Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2019-2020

Aperto da tidus79, 19 Agosto 2019, 20:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Che avete contro chi gode accontentandosi? :glare:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Ronaldo saluta quest'estate sei d'accordo tidus o pensi resterà?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Non sono il porco, ma posto comunque: speriamo di si. Bella esperienza, tutto fantastico, però via che ha rotto il cazzo B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

mah, andrebbe bene in entrambi i casi.... da una parte penso che un altro anno a buon livello lo possa fare, dall'altra risparmiarsi 60milioni lordi l'anno + qualche spiccio dalla vendita non sarebbe male.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Al 99% (salvo miracoli) verrà ricordato con questo Meme:



Ed è già pronto pure questo se Sarri vincerà una Cippa:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 12 Novembre 2019, 16:00:16
Al 99% (salvo miracoli) verrà ricordato con questo Meme:



Ed è già pronto pure questo se Sarri vincerà una Cippa:



:rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ohi zebre  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione
La Juventus sparisce anche da Football Manager 2020: si chiamerà Zebre

Anche nel manageriale di Sports Interactive i bianconeri vengono venire reinventate le loro divise (ma anche lo stemma), con il nome che si tramuta semplicemente in Zebre – l'animale simbolo della squadra piemontese.

Cambia anche il nome dello stadio ufficiale: se un tempo era Juventus Stadium e da qualche tempo è stato ribattezzato Allianz Stadium, in Football Manager 2020 sarà, sensatamente, lo Zebre Stadium di Torino.
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

così imparano a non cacciare i dindi XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Citazione
Ibrahimovic, non solo il Milan: anche la Roma si fa avanti

Zlatan Ibrahimovic sembra ormai sul punto di dire addio all'America. La sua avventura con i Los Angeles Galaxy potrebbe concludersi dopo meno di due anni dal suo sbarco nel nuovo continente. L'attaccante svedese potrebbe tornare presto in Europa, più precisamente in Italia. A lui non sarebbe interessato solo il Milan: secondo quanto dichiarato da Ilario Di Giovambattista ai microfoni di Radio Radio, anche la Roma starebbe sondando il terreno per l'ex rossonero. La società giallorossa starebbe provando ad arrivare al giocatore anche in virtù dei buoni rapporti che la legano al suo procuratore, Mino Raiola.

Ma perchè ci sono queste pause della nazionale >___________<

Le radio poi non sanno più cosa caxxo dire, quando finiscono le parole per creare il caso Florenzi, e quindi devono sparare alto per far rimanere gli ascoltatori >___________________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

oggi a pranzo ci sarebbero voluti i popcorn *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

No dai ... ma hanno preso seriamente questa notizia ? O__________O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

cazzeggiavano non facendo capire se ci credevano realmente oppure stavano giocando così se dovesse arrivare hanno fatto lo sgubb prima di tutti altrimenti "lo dicevamo noi che erano tutte cazzate B)"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mah ..... sentirò come al solito 5/10 minuti stasera prima di darmi a noia e cambiare con la musica -________-

Le soste per la nazionale sono uno stress sia per le radio che per chi le ascolta .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani