Menu principale
avatar_Stefano71

Europa League 2019-2020

Aperto da Stefano71, 20 Settembre 2019, 09:57:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Visto che il mer*a non mi vuole nel 'suo' topic allora apro il mio ......

Con la speranza che tra qualche mesetto anche Tid (ma si mettiamoci anche Lord và  :asd: ) venga a postare da queste parti :asd:

Intanto rimetto la composizione del girone
CitazioneBorussia Moenchengladbach >__________<
Edit : Basaksehir ..... *____*
Edit 2 : Wolfsberger *_______*

E la partita di ieri ..... belli i gol ..... bello il risultato .... bello tutto .... se non fosse che ai nostri avversari abbiamo lasciato un tempo e che se non si fossero fatti il gol da soli non so come sarebbe andata la partita .....

In due partite abbiamo fatto 8 gol, e questo è molto bene, solo che sono state due squadre che ci hanno fatto giocare ..... voglio ancora vedere con squadre arroccate come faremo a scardinare le loro difese ....

Ma intanto incameriamo questi 3 punti con gioia ..... e vedendo che anche il Borussia povero non se la passa bene da un po di speranza per passare il turno ....

Nel pomeriggio poi c'è stata un'altra soddisfazione quindi un giovedì tutto sommato bello B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ci manca solo che non passiate il turno o.o

dalla radio di stamattina:

- Roma squadra più forte del mondo, tripletemaistatiinb. Vincita probabile dell'EL, non si lotta più per il 6to posto ma per le prime 3 posizioni in campionato come minimo.
- Zaniolo campionissimo, pallone d'oro, tripletemaistatoinb. Non è più un cogli*ne che si è montato dopo 2 partite fatte bene. La mamma signora dalla grandissima classe, guai a chi dice che è *******.


:love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

La smetti di andare sotto con le nostre radio ?

Poi a questo punto ti vai a scegliere pure quelle peggiori :asd:

Stamane dalle 8.00 alle 9.00 ho ascoltato sia TRS che Rete Sport e non ho sentito quelle cose che hai sentito te ..... non è che stavi ancora dormendo stamane ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sarà forse perchè io alle 8 sto già lavorando :rotfl:

alle 7.30 stavano dicendo esattamente quello che ho scritto, ho omesso solamente altri palloni d'oro oltre a Zaniolo.
stavano addirittura parlando bene di PASTORE! :rotfl:

non ho visto la partita ma se ha fatto una buona prestazione anche lui vuol dire che avevate difronte veramente degli scarsoni o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Settembre 2019, 10:29:52
sarà forse perchè io alle 8 sto già lavorando :rotfl:
Sei abituato troppo bene :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Alle 8.00 dovrai stare davanti scuola ad accompagnare Leo ricorda :asd:

Io ora ne ho due da portare a scuola quindi prima delle 9.15 non si entra :rotfl:

Ti dico solo che con Pastore in campo la Roma ha fatto una tristezza di primo tempo ed è migliorata da quando è uscito ...... e comunque stavamo già sul 2-0 quindi loro si sono dovuti scoprire più di quanto non facessero già :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 20 Settembre 2019, 10:38:27
Citazione di: Tidus™ il 20 Settembre 2019, 10:29:52
sarà forse perchè io alle 8 sto già lavorando :rotfl:
Sei abituato troppo bene :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Alle 8.00 dovrai stare davanti scuola ad accompagnare Leo ricorda :asd:

Io ora ne ho due da portare a scuola quindi prima delle 9.15 non si entra :rotfl:
la mammina apre alle 9 quindi ci penserà lei >_>

anche se non mi dispiacerebbe andare a lavoro così tardi *_*
Citazione di: Stefano71 il 20 Settembre 2019, 10:38:27
Ti dico solo che con Pastore in campo la Roma ha fatto una tristezza di primo tempo ed è migliorata da quando è uscito ...... e comunque stavamo già sul 2-0 quindi loro si sono dovuti scoprire più di quanto non facessero già :ph34r:
boh io ho sentito tutti contentissimi di Pastore, Dzeko, Zaniolo, Spinazzole, Kluivert, Pellegrini... tutti campionissimi da ieri *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ed intanto ecco il primo pareggiotto anche in Europa League -______- contro il Wolfsberger .....

Meno male che anche il Borussia dei poveri ha pareggiato ..... solo che ora che ci saranno le due partite proprio contro di loro saranno avvelenati .... o le vincono entrambe oppure non è sicuro che riescano a passare al turno successivo -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  8 Ottobre 2019, 14:29:48
non è sicuro che riescano a passare al turno successivo -____-
sarebbe troppo bello ma non credo ci sia qualche possibilità :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma se il Wolfsberger le vince entrambe si porta a 10 .... ed è abbastanza tranquilla ....

Mentre le nostre due partite con il Borussia sono delicate in quanto chi perde (specie se entrambe) è a forte rischio uscita ....

Queste due partite contro il Borussia sarebbero dovute arrivare con entrambi a 6 punti e tranquille del passaggio del turno ..... ora invece è una lotta all'ultimo sangue :shiftyph34r:

Zitti zitti quelli del Wolfsberger da squadretta di quarte fascia del girone si sta ritrovando con buone probabilità di passare il turno :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Non ho guardato la partita però stamattina ho letto: Roma beffata al 91 con un rigore che non c'era.

la Lazio perde 2-1

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

#10
Vediamo quando arriva Tid che racconta quello che ha detto ieri sera Niisi :asd:

Ah ... pure i tedeschi ci cojonano con un personaggio tanto caro a Tidino :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

stamattina ero pronto con l'immagine di Bojack messa dai simpaticoni del Borussia *_* e Gollum del signore degli anelli e invece 2 pc infetti (i coglioni van sempre in coppia) e bestemmie fino a poco fa >_<

ieri sera dopo aver visto il risultato non ho resistito e 5 minuti di Niisi me li son fatti :rotfl:

50% complotti, rapine, non contiamo un cazzo, calciopoli
50% Florenzi coglione, ex giocatore, roba inguardabile

non ho visto nemmeno la sintesi, son curioso di capire cosa si è mangiato *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Ottobre 2019, 16:01:03
stamattina ero pronto con l'immagine di Bojack messa dai simpaticoni del Borussia *_* e Gollum del signore degli anelli e invece 2 pc infetti (i coglioni van sempre in coppia) e bestemmie fino a poco fa >_<
Questa è la vendetta del fatto che volevi essere troppo cattivo :asd:

Se arrivavi al lavoro con un animo candido e gentile questi casini non ti sarebbero successi :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Ottobre 2019, 16:31:02
Citazione di: Tidus™ il 25 Ottobre 2019, 16:01:03
stamattina ero pronto con l'immagine di Bojack messa dai simpaticoni del Borussia *_* e Gollum del signore degli anelli e invece 2 pc infetti (i coglioni van sempre in coppia) e bestemmie fino a poco fa >_<
Questa è la vendetta del fatto che volevi essere troppo cattivo :asd:

Se arrivavi al lavoro con un animo candido e gentile questi casini non ti sarebbero successi :asd:
si penso sia stato il karma ma perchè ho fatto qualcosa di peggio >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Ottobre 2019, 16:33:00
si penso sia stato il karma ma perchè ho fatto qualcosa di peggio >_>
D: Che fine ha fatto Leo ? D:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i