Menu principale
avatar_lordmortimer

Youtube e i video privati

Aperto da lordmortimer, 14 Dicembre 2016, 15:30:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi!
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Avrei giurato che il terzo iscritto fosse Fabry o.o
Vergogna Fabry! Non supporti la diffusione della conoscenza di Valkyria B)
O magari è T :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 31 Ottobre 2019, 16:59:06
Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi!
https://www.youtube.com/watch?v=aKLQNSd8QO0
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

CitazioneBuongiorno Ps4 Gameplay Video,
Sono in arrivo importanti cambiamenti che potrebbero influire sulla monetizzazione e sulla visibilità dei tuoi contenuti.
A partire da oggi, tutti i creator sono tenuti a comunicarci se i loro contenuti sono destinati ai bambini in conformità con il Children's Online Privacy Protection Act (COPPA) e/o altre leggi applicabili. Per aiutarti a rispettare le nuove normative, stiamo introducendo una nuova impostazione per il pubblico su YouTube Studio.
A seconda della quantità di contenuti destinati ai bambini sul tuo canale, puoi impostare il pubblico a livello di canale oppure a livello di video. Per chi lo imposta a livello di canale, è sufficiente un clic.

Dragon Quest XI può essere definito 'per bambini' ?  ???

Sono quasi tentato di mettere il pubblico di soli adulti visto che tra poco farò FFXV e FFVII Remake -_______-

Altrimenti dovrò inserire video per video tutti i blocchi -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Bambini direi di no
A me non è arrivata alcuna comunicazione da you tube

lordmortimer

Diversi streamer lo fanno anche se non mostrano nulla di eclatante. Sarà per evitare menate.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

è arrivata anche a me ma non l'ho letta -_-'

dovesse uscirmi qualcosa metterò tutto su contenuti NON per bambini e amen
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Domandina volante sulla PS3 .....

Dato che vorrei rivedermi i video dei vari Kingdom Hearts vecchi (Re:Code e 365 + 2 Days) è facile uppare i video sul tubo dalla PS3 oppure lei di norma non registra video ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Credo la seconda semplicemente perchè non ha un tasto share o.o
Avresti bisogno di una scheda di acquisizione video da collegare al pc.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

PS3 non ha un sistema di registrazione e share
Devi per forza collegarla ad un pc con scheda acquisizione o programma per registrare
Ecco perché ho cominciato a fare video solo da PS4, troppp sbattimento da PS3

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Potresti ricomprarli per PS4 se ci sono :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Da quando mi è arrivato il nuovo aggiornamento della PS4 non riesco più ad effettuare il login all'app di Youtube :o

Succede anche a voi ? :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Strano, non ti so dire perché in questi giorni non sto uppa do niente e cmq 99% delle volte uppo da pc
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Allora .... per uppare i video me li fa uppare normalmente.

E' proprio l'app Youtube.

Avevo fatto il login sull'app con il canale dei video così potevo direttamente vedere i video uppati senza fare altre ricerche ..... ma dal nuovo aggiornamento quando provo a fare il login del mio canale mi da errore :ph34r:

Però i video che crea me li fa uppare normalmente :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i