Menu principale
avatar_Stefano71

Estrarre una parte di schermo di un video

Aperto da Stefano71, 3 Giugno 2019, 12:48:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Stamane mi è saltata la scimmia e volevo provare a creare una gif animata in poco tempo (perchè quello non l'ho quasi mai -____-) ...

Ho trovato qualche sito che lo fa per me .... ed ho estrapolato la parte di un video che voglio giffare B)

Solo che la gif animata non la voglio creare con tutto lo schermo intero ma devo prenderne solo una piccola parte ..... e da quì la domanda *_______*

C'è qualche programma (meglio se free :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ) che mi crea un video che sarebbe solo una parte di schermo del video originale ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#2
Se lo fa non ho trovato la funzione  :unsure:

Comunque ho trovato questo sitarello e sembra che riesco a tagliare quello che voglio B)

https://online-video-cutter.com/it/

EDIT : Sudando un Pochettino (Cit. :rotfl: ) sono riuscito nel mio intento  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

son sicuro che ce l'ha perchè lo usai in qualche occasione ma ricordo che non era molto user friendly -.-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Utilizzando due passaggi del sito https://online-video-cutter.com/it/ sono riuscito a creare il video .... poi con un creatore di gif ed un upload gif sono riuscito ad aggiornare la mia firma *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i