Menu principale
avatar_lordmortimer

PlayStation 5 caratteristiche e data uscita

Aperto da lordmortimer, 6 Giugno 2019, 16:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

https://tecnologia.libero.it/playstation-5-conferme-sul-prezzo-e-la-data-di-uscita-27630

Retrocompatibilità 😍
2 giorni dopo il mio compleanno. Siete autorizzati a farmi il regalo in ritardo B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

500€ e retrocompatibile ..... buona cosa

Anche se succederà come per la PS3 .... non è che tutti i giochi saranno retrocompatibili .... ci sarà una lista .... e non penso nemmeno che si parli di giochi con supporti 'fisici'

Immagino che ci sarà un cloud con i giochi della PS4 e da li poterci giocare anche sulla PS5 *________*

Poi che retrocompatibilità vai cercando se non hai la PS4 ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

no va bè retrocompatibile significa che metto il disco della ps4 e gioco, altrimenti vuol dire ricomprarlo -_-
se la retrocompatibilità sarà solo con la ps4 me la sbatto alle palle -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma infatti, posto che io abbia i soldi x allora, attenderò di leggere le opinioni sulla retrocomp.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Hai un anno e mezzo ..... ti metti da parte 1 euro al giorno ed alla fine avrai il saccoccetto pieno di euri per potertela comprare B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

certo che se li spende a mignotte o
Spoiler: ShowHide
 trans
a Ibiza sarà difficile metterli da parte *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oh ... è un euro al giorno :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Al transone digli di farti lo sconto di un euro per una buona causa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E poi prendi un maialino e mettici quel solo euro al giorno :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  6 Giugno 2019, 17:34:50
certo che se li spende a mignotte o
Spoiler: ShowHide
 trans
a Ibiza sarà difficile metterli da parte *_*
Vedi? Rifiutando quella tipa (sono abbastanza sicuro fosse una donna dalla nascita) ho compiuto il primo passo verso FF16. Altro che "sti ragazzi di oggi" >_>
E comunque i soldi li ho già, solo che se li spendo poi non li ho più è di recente per cure mediche ne ho dovuti spender molti di piu -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 :o Pensavo che le protesi delle tette finte costassero molto di meno :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

le medicine non servono a niente è tutto un gomblotto delle case farmaceutiche.... ti basta diventare respiriano come me e il corpo si auto cura
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.