Menu principale
avatar_fabry

Come fare video da PS4 lunghi *_*

Aperto da fabry, 22 Novembre 2019, 12:11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Scusate, voi che fate video anche di un'ora, quale funzione devo usare sulla PS4 se volessi fare un video più lungo di 15 minuti ?
Di solito, se voglio uppare un video, schiaccio il tasto "Share" quando voglio caricare il video....il video me lo ritrovo nella galleria, lo ritaglio e lo uppo su You Tube
Ma se volessi caricare un intero gameplay anche di un'ora, quale funzione devo usare ?

Tidus™

c'è una voce tra le opzioni della PS4 dove puoi indicare la durata (fino appunto a 60 minuti) a memoria non ricordo esattamente dove sia >_<

poi per registrare puoi avviarla anche quando inizi a giocare per poi interromperla quando finisci (oppure si interrompe da sola con notifica su schermo dopo i 60 minuti)

o salvare quando hai finito e in quel modo ti salva i 60 minuti precedenti (leggo che fai così)

a seconda delle situazioni è più comodo in un modo o in un altro
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Grazie ciccino  :pinkhappy:

Quindi posso impostare io la durata ?
Figo
Grazie
Almeno caricherò un video di un'ora di Farming di Exp che manderò esclusivamente a Ste  :rotfl:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#5
va bè ormai oggi doppio posto *_*

per dirti che c'è un'applicazione scaricabile dallo store (gratuitamente) che oltre a permetterti di mettere insieme spezzoni di video ha tra le varie funzioni anche l'avanzamento veloce x2, x4 o x8 (se non ricordo male)... potrebbe essere utile per le cose molto ripetitive o.o

si chiama SHAREfactory è un piccolo softwarino di montaggio video che ti permette di fare tutto tramite PS4, senza bisogno del pc.


edit:
ultima cosa, se invece di registrare mandi LIVE su youtube hai tempo di registrazione illimitato
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ah ok
Sharefactory mi pare di averlo visto
Grazie per le dritte  :love:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 22 Novembre 2019, 12:24:44
ultima cosa, se invece di registrare mandi LIVE su youtube hai tempo di registrazione illimitato
Si ma hai un piccolo problemino .... per attivare il LIVE sul tubo devi avere almeno mille iscritti :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Stefano71 il  2 Dicembre 2019, 10:08:58
Citazione di: Tidus™ il 22 Novembre 2019, 12:24:44
ultima cosa, se invece di registrare mandi LIVE su youtube hai tempo di registrazione illimitato
Si ma hai un piccolo problemino .... per attivare il LIVE sul tubo devi avere almeno mille iscritti :shiftyph34r:

ha ha ha ha ha ha ha  :rotfl:

Stefano71

E' un benefit che può utilizzare solo tidino :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Lo avevo attivato ai tempi di FFXV ma in quel periodo non credo di averne avuti così tanti, forse è stata una limitazione messa successivamente >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.