Menu principale

Hello!

Aperto da Tora2, 26 Settembre 2020, 12:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tora2

Ciao a tutti, mi presento sono Tora ho 26 anni e sono siciliano.

La mia passione per FF è nuova, da piccolo seguivo la storia del decimo capitolo tramite mio cugino e mia sorella molto più appassionati di me. Da qualche mese "grazie" anche la pandemia mi è salita la voglia di giocare a FF iniziando il 15esimo capitolo, mi ha preso subito e da quel giorno non riesco a smettere di giocarci. Spero col tempo di recuperare anche gli altri e seguire le orme dei miei familiari che da tempo cercano di trascinarmi nella retta via  :lol:

fabry

#1
Ciao e benvenuto  :rolleyes:
Parlando di FF, ti consiglio di recuperare il 7 (già che ci sei prova il remake) e il 10 (remaster su PS4)
Poi volendo trovi anche gli altri capitoli dall'8 in poi tutti in versione remaster (eccetto il 13) ma hanno mantenuto gli sfondi originali rimasterizzando solo i personaggi... quindi stona un bel po'
Le storie sono comunque ottime
Il XV, a mio parere, rispecchia meno lo spirito classico dei FF...

tidus79

Ciao e benvenuto! ^^
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Benvenuto! E buon viaggio nel mitico mondo di FF ;)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tora2

Citazione di: fabry il 26 Settembre 2020, 14:35:58
Ciao e benvenuto  :rolleyes:
Parlando di FF, ti consiglio di recuperare il 7 (già che ci sei prova il remake) e il 10 (remaster su PS4)
Poi volendo trovi anche gli altri capitoli dall'8 in poi tutti in versione remaster (eccetto il 13) ma hanno mantenuto gli sfondi originali rimasterizzando solo i personaggi... quindi stona un bel po'
Le storie sono comunque ottime
Il XV, a mio parere, rispecchia meno lo spirito classico dei FF...

Cercherò di recuperarli pian piano, ho comiciato col XV perchè era l'unico a portata di mano su ps4 XP

fabry

Sullo store trovi dall' 8 in poi in versione remaster
L'XI e il XIV invece sono i capitoli on line

Tidus™

Benvenuto e sono contento ti stia piacendo il XV, qui a parte me lo odiano tutti anche se ora fanno i vaghi :rotfl:
Per me invece è un ottimo titolo.

Poi direi che il prossimo passo potrebbe essere il Remake del VII, anche quello bellissimo anche se per ora è solo la prima parte.

Che altro giochi?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Benvenuto Tora  B)  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Nip

Ciao, benvenuto!

Comunque dai io sono tra quelli a cui il 15 è quantomeno piaciucchiato.  :D