Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 11 Settembre 2019, 17:05:00
Domani vedo di fare un commento frame per frame  :shiftyph34r:

Intanto un piccolo assaggio *_____*
Non hanno ancora cambiato la data ... è un buon segno :rotfl:


quel 3 diventa un 8 in un attimo :rotfl:

01:10 alla prima visione non lo avevo colto... cimitero dei treni?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

stasera cerco di guardarmelo, mi sono spizzato i primi secondi e sono già tutto bagnato
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Si sarebbe vestita così solo per Corneo? Seh seh >_>
Sarebbe bello se, quando faranno la parte dell'appuntamento al Gold Saucer, tirasse di nuovo fuori quel vestito :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

#425
Il gameplay come vi sembra? Non so voi ma io rimango scettico per parecchie cose, a partire dall' ambientazione su Midgar ora spero di non dover temere che mi trasformino FF VII in una sorta di Devil May Cry! Speriamo bene ☺️
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Citazione di: T-800 il 13 Settembre 2019, 01:03:44
trasformino FF VII in una sorta di Devil May Cry!
A Tid farebbe sicuramente piacere B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

DMC in realtà non mi è mai piaciuto più di tanto, è veramente TROPPO action.

a me i combattimenti sembrano perfetti, mi stonano di più i forzieri da aprire che sembrano un pò fuori contesto ma capisco che dovevano metterli per forza per evitare fanboy omicidi.

certo sarebbe bello provarlo con mano -.- la rilasceranno mai al pubblico sta cavolo di demo? >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 13 Settembre 2019, 08:03:43
a me i combattimenti sembrano perfetti, mi stonano di più i forzieri da aprire che sembrano un pò fuori contesto ma capisco che dovevano metterli per forza per evitare fanboy omicidi.
Avevo già preparato l'attentato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Non so se il link sarà lo stesso a streaming terminato, ma tenete:

https://www.youtube.com/watch?v=fymZ6AAybMM&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0O844kusWBYxfFs_MszfWfi2z8W1Sn97aDDFCTZJYinZOla9EdynuCcUQ

Eventualmente, se non vedete nulla, domani cercherò info in merito :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Boh Lord parte da 13 minuti il tuo video
Non so

Comunque
Battaglia nelle fogne remake
E c'è Ifrit  :shiftyph34r:

https://youtu.be/1tjwcrIv3Co

lordmortimer

#431
E ci sono pure gli squats (che bello è il tipo che va col culo a terra completamente a caso?)

https://youtu.be/PpQtReeWaoY

Combattimento intero contro una delle macchine del reattore fino al Guard Scorpion. Praticamente tutti i primi minuti di gioco :ph34r:
Durante la boss fight alla fine possiamo vedere il passaggio alla modalità Classic: in questa modalità il personaggio si muove e attacca in automatico, mentre il menu è interamente gestito dal giocatore.

https://youtu.be/qxryETMIesI

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 14 Settembre 2019, 10:28:18
modalità Classic: in questa modalità il personaggio si muove e attacca in automatico
sembra fatta apposta per te :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#433
Tipo FFXII con i gambit
Potrebbe essere interessante la cosa
Se i pg attaccano in automatico basta impostare la tattica e via
Però è da provare
Magari fa cagare e non fa apprezzare il gameplay

T-800

Ma quella di impostare l'abilità automatica (attaccante, difensore ecc.) non era del 13? Il sistema optimun
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa