Menu principale
avatar_Tidus™

Vg action o non action, quali sono più difficili?

Aperto da Tidus™, 11 Settembre 2018, 11:18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

ovviamente gli action e vi spiego il perchè...

in un gioco a turni, sapendo cosa fare e quali azioni compiere qualsiasi coglione vincerà lo scontro
in un gioco action, sapendo cosa fare e quali azioni compiere devi comunque essere in grado di farle "fisicamente"

poi mi direte "si ma è più difficile sapere cosa fare in un non action" bla bla bla
tutte cazzate, ho ragione io ebbbasta B)

potrebbe sembrare un topic serio ma cerco solo il flame
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

A turni stile Valkyria Chroicles ....
Avvicinarsi silenziosamente altrimenti ti crivellano di colpi ...
Premere velocemente 'azione' così si ferma il tempo (devi farlo velocemente altrimenti se ne accorgono e ciao) ...
Scegliere attentamente la parte del corpo che si vuole colpire ....
Pregare che il tuo personaggio non abbia una pessima mira ....
Se non si uccide l'avversario pregare ancora di più che il contrattacco non ci uccida ....

Qualsiasi action  .......
X X X X X X 'PALLETTA' X X X X X 'TRIANGOLO' X X X X X X X X X X ..... fine del nemico

>_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 11 Settembre 2018, 12:11:54
Qualsiasi action  .......
X X X X X X 'PALLETTA' X X X X X 'TRIANGOLO' X X X X X X X X X X ..... fine del nemico
>_>

certo, non credo voi abbiate mai giocato un action oltre il livello "normale" *_*

sicuro di voler usare valkyria come esempio? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ho giocato a tutti i KH e sto finendo anche Valkyria Revolution B)

Per gli Action RPG il difficile è expare all'inizio .... appena sei un po più uber è tutto in discesa e ti basta distruggere il tasto X B)

Citazione di: Tidus™ il 11 Settembre 2018, 12:14:23
sicuro di voler usare valkyria come esempio? o.o
Solo perchè sei una pippa a quel gioco non è detto che tutti lo siano B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non hai ancora specificato a che livello li giochi però >_>

per valkyria intendevo proprio il contrario o.o
tutorial ignorati, azioni a cazzo e scontri frontali con armi inadeguate come se non ci fosse un domani..... ma non sono mai stato minimamente a rischio game over.
poi va bè, era una missioncina iniziale del cazzo e su questo ti dò ragione

grazie al cazzo che se ti metti a giocare un action e affronti nemici 20 livelli sotto al tuo li distruggi, anche se a livelli di difficoltà più alti vorrei proprio vederti anche in quelle situazioni *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Volete sapere quali sono i VG più difficili? I Platform e i Twin Stick Shooters, li assieme al gioco ti danno una bibbia per trovare ispirazione con le bestemmie in caso di crisi
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Gioco sempre al livello normale tranne quei giochi che ti danno qualche aggiunta della storia solo se lo fai al livello difficile (Kingdom Hearts Birth by Sleep) *___*

Per VC4 hanno abbassato il livello di difficoltà delle prime missioni (spero solo loro) ... nel primo se vedi i video ho fatto Game Over già alla mia seconda missione e fare le prime missioni liberando tutto il livello dai nemici era difficile *_____*

Citazione di: Tidus™ il 11 Settembre 2018, 12:31:34
grazie al cazzo che se ti metti a giocare un action e affronti nemici 20 livelli sotto al tuo li distruggi, anche se a livelli di difficoltà più alti vorrei proprio vederti anche in quelle situazioni *_*
Perchè devo rendermi la vita difficile da solo ?
Quando gioco voglio stare tranquillo nel divano e godermi un gioco e la sua storia non darmi la zappa sui piedi da solo ...
Io già so che ce l'ho lungo non mi serve farlo vedere agli altri con il raggiungimento di trofei impossibili o altro B)

Comunque mi stai facendo il T-800 Tid  >_>

Tra poco inizierai anche a dire di affrontare Seymour Omega sottolivellato perchè così ti godi lo scontro ? :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Non è un topic serio quindi mi basta dire che ho finito The Last of Us al massimo livello di difficoltà alla PRIMA RUN per essere l'africano del forum B)

Come genere boh, dipende da come sono fatti i turni. Se le battaglie sono tipo FF12 non puoi tenere premuto il quadrato per evitare ogni cosa a ritmo di ragazzino ubriaco e se incontri qualcosa di troppo forte le prendi.

Quali action sono così difficili da dare obiettivamente le piste ad ogni gioco a turni?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

gow a livello massimo mai provato?

tlou era abbastanza facile dai
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 11 Settembre 2018, 18:30:46
gow a livello massimo mai provato?
non ricordo, ma ti riferisci a un gow particolare o vale per tutti?

Citazione di: Tidus™ il 11 Settembre 2018, 18:30:46
tlou era abbastanza facile dai
a che livello lo avevi giocato?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

mi pare il primo fosse tostarello

tlof mi son sbagliato lo ricordavo facilino ma lo ho giocato solo a normale XD
non sò perchè mi sembrava di averlo platinato, lo confonderò con qualcos'altro... eppure mi pare strano averlo giocato così poco

se lo hai fatto a livello run senza guida allora ti meriti un bravo sulla fiducia O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 11 Settembre 2018, 20:08:01
se lo hai fatto a livello run senza guida allora ti meriti un bravo sulla fiducia O_O
Grazie :love:

Ho un dubbio però: sarà mica che sei convinto che non apprezziamo il XV perché sia troppo difficile?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

prima di tutto non ho ancora capito se vi piace o no XD

se è per il sistema di combattimento o non vi piace perchè siete dei niubbi senza riflessi oppure perchè pensate che si vada avanti premendo sempre X (come in qualsiasi gdr se si affrontano nemici con 20 livelli in meno) e allora non avete capito un cazzo perchè non è così
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Ma se il sistema di combattimento è l'unica cosa buona di quel cazzo di gioco.

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: