Menu principale
avatar_fabry

Elenco nemici rari

Aperto da fabry, 4 Settembre 2019, 10:16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Anacondar: Piana della Bonaccia - lo si trova prevalentemente davanti al negozio Albhed o poco più a destra, al Centro della Piana
Balsamiko: Bosco di Kilika - lo si trova prevalentemente nei pressi della Salvosfera
Behemot: Monte Gagazet - all'interno della Grotta, nei pressi della Salvosfera vicina all'uscita
Budino Oscuro: Monte Gagazet - all'interno della Grotta, quasi SOLO nei pressi della Salvosfera vicina all'uscita
Bunyips: Via Djose - lo si trova prevalentemente nella seconda parte della Via, superato il Tempio di Djose
Elemento Nero: Rovine di Omega - lo si trova prevalentemente nella zona centrale con i 3 Bauli in una stanza circolare
Elemento Oscuro: Grotta dell'Intercessore - lo si trova lungo i corridoi
Galkimasela: Grotta dell'Intercessore - lo si trova lungo i corridoi (lo incotrerete anche sporadicamente all'inizio del Monte Gagazet)
Hoga: Piana della Bonaccia - parte alta-sinistra della Piana...lo troverete prevalentemente lì
Kyactus: Deserto di Sanubia - Valle dei Cactus, lo troverete quasi solo in questo punto del deserto....raramente anche nella parte centrale
Kyactus?: Piana dei Lampi - lo incontrete solo dopo aver pregato presso almeno un altare dei Kyactus
Larva: Piana dei Lampi - seconda parte della Piana nei pressi dell'uscita per il Bosco di Macalania
Mandragora: Monte Gagazet - lo troverete solo dentro la Grotta nei pressi della Salvosfera
Mastro Tomberry: Rovine di Omega - lo incontrerete prevaltemente nella seconda parte delle Rovine
Shred: Piana della Bonaccia - lo troverete prevalentemente nei pressi dell'uscita della Piana, dopo lo Zoolab
Simurgh: Via Djose - Forse è il nemico più nascosto di tutto il gioco, lo troverete sotto l'arco dove avete raccolto un Dizionario Albhed
Tomberry: Grotta dell'Intercessore - lo troverete quasi esclusivamente dentro la stanza con il pavimento verde, posizionandovi dietro la roccia sulla sinistra
Varaha: Grotta dell'intercessore - Vicino all'ingresso e nei corridoi adiacenti
Varna: Rovine di Omega - lo troverete nei pressi della Salvosfera e nel corridoio di destra rispetto alla Salvosfera (soprattutto nella stanzetta con le torce viola)
Vihur: Via Mihen - lo incontrerete solo nella Via Mihen vecchia, partendo dall'ultima Salvosfera che porta alla via Micorocciosa e scendendo per il percorso in discesa

fabry

Up

T se vuoi aggiungere qualche nemico che ti viene in mente fai pure
Io ho elencato quelli che per me sono stai i più difficili da trovare
Mi manca la parte di Sin perchè non ci sono ancora entrato ma ricordo che uno dei più imboscati era Vorban

T-800

Guarda mi sembra che li hai già detti tutti tu Fabry; topic molto interessante ^_^

Aggiungo giusto IPIRIA: nella via Mihen, lo si trova prevalentemente nella zona sud vecchia (quella dove vieni buttato dal mangiachocobo) vicino alla salvosfera
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Bella
Cambio la descrizione per i nemici sulla Via Mihen, non mi ricordavo che era la "Vecchia"

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry