Menu principale
avatar_sirio3001

i dark eoni

Aperto da sirio3001, 30 Agosto 2002, 10:53:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

he he he io fossi in te picchierei tuo fratello ^^

senza Armi dei Sette Astri e con 5.000 Hp è praticamente impossibile battere Dark Bahamut, inoltre i Dark Eons sono immuni a qualunque alterazione di stato, e quand'anche fossero in status Maledizione, questo non gli impedirebbe comunque di infliggere danni devastanti a tutti....

conta che Dark Bahamut infligge un danno che si aggira sui 10.000 Hp circa quando i personaggi hanno difesa fisica 255......quindi immagina cosa vuol dire affrontarlo con parametri bassi e 5.000 Hp......un colpo in quelle condizioni causa 99.999 Hp, per non parlare della velocità di Bahamut, il quale probabilmente non concederebbe nemmeno un turno ai giocatori....

ah comunque Dark Bahamut sferra di continuo Istinto anche non essendo in Turbo, il che è sufficente a sconfiggere un party con 5.000 Hp a testa -_-"

Slammer

#31
ecco la mia strategia su come ho battuto yojimbo, xrò ci ho messo 20 minuti buoni..

allora per fare ciò bisogna che tidus abbia fiocco e abbia forza fisica a circa 250 e fortuna e rapidità molto elevata, e che altri 3 personaggi (i miei sono rikku, wakka e yuna) abbiano imparato risveglio e transfert e abbiano un arma con "consumo MP=0" e come armatura Dif Pietra +, riserva haste. Tutti devono avere Turbo settato su Sdegno

Innanzitutto mettete nella squadra qualcuno che abbia Iniziativa, per contrastare l'attacco di Yojimbo, cambiate con Yuna e mandate un eone.
Poi dovete arrivare allo scontro con tutti in turbo, xkè ad ogni turbo Tidus, toglie circa 160.000. Basta riuscire a mettere risveglio su tutta la squadra, con 2 personaggi, tipo rikku e wakka, e colpire con il turbo di Tidus il dark eone.
All'inizio dicevo che bisogna avere riserva haste, xkè quando l'eone colpisce i personaggi con wazikashi, avendo la difesa a 255, toglie 23.000 Hp, ma avere molti Hp nn serve, in quando basta che faccia un kozuka, per mettere sul personaggio Antiscutum che abbassa le difese, e il wazikashi toglie 99.999 Hp.
Se l'eone usa wazikashi, moriranno tutti, ma avendo messo risveglio, resusciteranno con metà Hp, che saranno gialli (nn serve avere hp apeiron), pertanto nn ci sarà bisogno di avere autohaste, ne di castare ogni volta un hastega alla squadra, xkè si resuscita con hp bassi e si ha automaticamente haste.

il trucco sta di riuscire a mettere risveglio ad ogni turno, ed ogni volta che qualcuno ha la barra turbo piena di fare transfert su Tidus. poi quando la barra di Yojimbo è piena mandare in campo yuna, e mandare un eone con la barra del turbo piena, io mando sempre anima e le 3 magus.

Spero che la mia miniguida sia stata utile.  :wink:


** volevo chiedere: ma è normale che yojimbo mi dia armature con Dif Maledizione+ o Att maledizione+ assieme ad altre cose, tipo hp apeiron o danni apeiron? nel senso se lo batto una volta mi da queste cose, se lo batto 2,3 o 4 volte mi da le protezioni migliori? o è casuale? grazie

Squall_Lionheart_91

cmq autofenice e' molto meglio di risveglio,non fa perdere turni...
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

Auron 2

grazie per il suggerimento ora però ho un altro problema.
Io posseggo sia un arma con iniziativa sia tutte le armi dei sette astri e anche slot attacchi e solo che non lo riesco a battere perchè slot attacchi leva intorno ai 18.
Volevo sapere anche se si può usare zanmato con dark yojimbo visto che non sono stato risposto.Inoltre vorrei capire come si fa a vedere il livello dei parametri dei personaggi così potrò confrontarli in modo da dirteli.
Vorrei anche sapere come si fanno a prendere energosfere per aumentare i parametri degli eoni.
E,scusate se chiedo troppo, anche sapere qual'è la vostra energia del personaggio più forte visto che io raggingo il massimo di 60000 hp.
Insomma preferirei conoscere dettagiatamente cosa avete fatto voi per sconfiggere il primo dark yojimbo.
Grazie.

Alex 88

Citazionegrazie per il suggerimento ora però ho un altro problema.
Io posseggo sia un arma con iniziativa sia tutte le armi dei sette astri e anche slot attacchi e solo che non lo riesco a battere perchè slot attacchi leva intorno ai 18.
Volevo sapere anche se si può usare zanmato con dark yojimbo visto che non sono stato risposto.Inoltre vorrei capire come si fa a vedere il livello dei parametri dei personaggi così potrò confrontarli in modo da dirteli.
Vorrei anche sapere come si fanno a prendere energosfere per aumentare i parametri degli eoni.
E,scusate se chiedo troppo, anche sapere qual'è la vostra energia del personaggio più forte visto che io raggingo il massimo di 60000 hp.
Insomma preferirei conoscere dettagiatamente cosa avete fatto voi per sconfiggere il primo dark yojimbo.
Grazie.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262721\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Per il livelo dei personaggi devi andare nella finestra Status...  Comunque Zamnato lo puoi usare con chiunque...solo che certi nemici sono più vulnerabili di altri...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Auron 2

grazie tante.
Vorrei sapere se c'è ,allora, un metodo per aver tanti ma tproprio tanti guil o magari se c'è un trucco.
Inoltre vorrei sapere dove devo andare precisamente nel forum per conscere delle informazioni riguardo ciò.
Vi prego siate precisi e parlate chiaro.
Sareste ,inoltre,così gentili da dirmi come sconfiggere sensa troope difficoltà dark jojimbo dark sensa ricorrere a zamnato o all'attacco di wacca e sensa avere anima che abbia tantissima energia poichè è un impresa impossibile fargli salire i parametri9 al massimo.
Se non volete rispondermi almeno rispondetemi alla domanda sui guill sensa troppa fretta e sensa essere troppo brevi nel raccontare. :shiftyph34r:

Deathodin

per fare soldi devi avere l'arma di rikku con guil x 2 andare nelle rovine di omega e incontrare la rucertola con vicino il baule, fai ruba sul baule e al 50% troverai mimik dentro che uccidendolo con rikku nel parti con l'arma x 2 ottieni 100000 guil se non sbaglio.ripetilo più volte fino a quando non sei soddisfatto.
per sconfiggere dark yojimbo senza wakka è un'impresa ardua, cmq sconfiggerlo serve solo a far apparire der ritcher quindi non vedo l'utilità dato che con i parametri che hai der te lo sogni di sconfiggerlo senza zanmato.puoi finire il gioco tranquillamente tralasciando dark yojimbo.se proprio lo vuoi sconfiggere devi potenziarti perforza e io ti consiglio di prendere l'arma dei sette astri di wakka, potenziarlo fino a forza fisica 255 e avere l'arma finale di auron per l'iniziativa, la magia risveglio e una protezione con autofenice.
non puoi sconfiggere dark yojimbo da niubbo perchè è troppo forte.