Menu principale
avatar_Poldius IV

I Cocktails Di Rikku

Aperto da Poldius IV, 5 Maggio 2004, 17:08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Poldius IV

Ciao ragazzi, ho fatto un search e a quanto pare non c'è nulla che riguardi i cocktail di Rikku... girando in rete ho trovato questo bellissimo file .pdf
spero vi possa essere utile, il mio consiglio è di stamparvelo, così da avere sotto controllo la turbo di rikku.
bye

EDIT by Lord: link decaduto e guida aggiunta al sito: https://www.ffsaga.it/guide-soluzioni/final-fantasy-x-lista-cocktail-rikku/
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

gigio69

Ho provato ma non riesco ad aprire il link!  

Uff!! :U

Ri-linka! Please!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Poldius IV

#2
Io ho fatto una prova dall'ufficio e il link funge... non so come fare a "corregerlo", ci provo.

LINK

oppure digita nel browser
http://www.ffx-europe.com/mix_table/mix_table_it.zip
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

zappa

hanno omesso "tequila sunrise"

























madò che ssimpa chessono

cg2

hai fatto qlc d veramente utile, complimenti!!!
nn ho mai combinato niente di buono con quei cocktails!!! :8/

Poldius IV

#5
CitazioneGrazie! hai fatto qlc d veramente utile, complimenti!!!
Ho provato a chiedere di mettere in rlievo a caos87, ma pare che non abbia ricevuto il mio mp :P
Citazionehanno omesso "tequila sunrise"
QUOTO!
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

caos87

eccoti accontentato poldius,
topic in rilievo

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Poldius IV

Grazie caos, sono emozionatissimo... :risatina:
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

caos87

CitazioneGrazie caos, sono emozionatissimo... :risatina:
di niente,  figurati
basta kiedere

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

In$ane

Cavoli ci voleva sta' tabella!!
Ora mi dedico a fare il bar-man  

gigio69

Siiiiiii!!!
Adesso mi funge Poldiusssssssss! :risatina:


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

dark squall

non riesco ad aprire :help:  :help:  :help:  :help:  :help:  :help:  :help:

Quina

Puoi trovare l'elenco dei cocktails di Rikku anche sul sito www.piggybackinteractive.com però devi registrarti per poterlo scaricare!

MASAMUNE

uffa......nn mi apre il file!!!!!

energiga84

è fico il cockteil che fa con magmamagilite e velocisfere VULCANEGGIANDO :mhihi: