Menu principale
avatar_lordmortimer

14 ore di aggiornamento

Aperto da lordmortimer, 24 Novembre 2019, 19:51:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

:paolonoise:
Ma mi prendete per il culo? -.-
Cosa rischio se avvio il gioco senza aggiornarlo? Al di là del fatto che io non tengo una console accesa per 14 ore, a cosa mi servirebbero 'sti aggiornamenti?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Elllamadonna ma a quanto ti scarica?
L'ho finito da un pezzo non so tutte le cose che hanno aggiornato, ci sono state parecchie aggiunte nel tempo.. sicuramente la possibilità di controllare tutti i pg e non solo noctis. Magari fatti un'oretta per provarlo e poi lo lasci a scaricare in standby, non c'è bisogno che sia accesa
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Per gli aggiornamenti dipende
Potrebbero essere patch di sistema per correggere eventuali bug
Un gioco ps4 prima di poterlo giocare, anche da Blue Ray, prima lo deve installare sulla consolle
Se lo avvii senza aver completato l' installazione il gioco non parte
Ricordati che la PS4 può essere messa in modalità riposo ovvero, in qualunque momento (qualunque) la puoi mettere in stand by e riaccenderla il giorno dopo ripartendo da quello stesso punto
Nel tuo caso puoi far scaricare gli aggiornamenti anche con la console spenta
Quando premi il tasto centrale e lo tieni premuto vedrai l' opzione della modalità riposo

lordmortimer

Sto già vomitando. E ho solo spinto la macchina. Musica di merda. Appena avvio la registrazione mi parte la sindrome di Tourette.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 24 Novembre 2019, 20:46:34
Sto già vomitando. E ho solo spinto la macchina. Musica di merda. Appena avvio la registrazione mi parte la sindrome di Tourette.
che non capisci niente (soprattutto di musica) lo sò ma ogni volta mi sorprendi O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Citazione di: lordmortimer il 24 Novembre 2019, 20:46:34
Sto già vomitando. E ho solo spinto la macchina. Musica di merda. Appena avvio la registrazione mi parte la sindrome di Tourette.

È lo stesso punto in cui il caro Melbu ha avuto il rigetto XD

Tidus™

e gli hater fecero diventare "musica di merda" Stand by me... :suicide:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 24 Novembre 2019, 21:18:03
e gli hater fecero diventare "musica di merda" Stand by me... :suicide:
Sembra Eyes on me del discount. E tra l'altro metterla in quel punto del gioco è demenziale.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 24 Novembre 2019, 21:41:33
Citazione di: Tidus™ il 24 Novembre 2019, 21:18:03
e gli hater fecero diventare "musica di merda" Stand by me... :suicide:
Sembra Eyes on me del discount. E tra l'altro metterla in quel punto del gioco è demenziale.
.......................................
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Vedo che qualcuno ha già trovato la clip di prova

https://youtu.be/4XWqN82KMes

E poi i primi 11 minuti. Siccome abbiamo nuovi iscritti, devo fare un disclaimer: nelle sessioni di gioco la mia personalità cambia radicalmente e da simpaticissimo pagliaccio con la capacità del raziocinio e della diplomazia, divento un animale rabbioso e schizzato.
I video possono quindi contenere: raptus di follia, versi simili a quelli di un Wookiee durante l'orgasmo, insulti molto pesanti verso i personaggi, lo staff di gioco e le loro mamme, auguri di morte, malattia e partner fornicatori, epiteti che sarebbero stati considerati razzisti nel 1970 (molto raro e in ogni caso tendo sempre a scusarmi se capitasse).

https://youtu.be/mcuuhpigW-U
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Sappi che serio un gran maleducato....

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 25 Novembre 2019, 01:19:26
Vedo che qualcuno ha già trovato la clip di prova
si ma abilita i commenti :rotfl:

Citazione di: lordmortimer il 25 Novembre 2019, 01:19:26
E poi i primi 11 minuti. Siccome abbiamo nuovi iscritti, devo fare un disclaimer: nelle sessioni di gioco la mia personalità cambia radicalmente e da simpaticissimo pagliaccio con la capacità del raziocinio e della diplomazia, divento un animale rabbioso e schizzato.
I video possono quindi contenere: raptus di follia, versi simili a quelli di un Wookiee durante l'orgasmo, insulti molto pesanti verso i personaggi, lo staff di gioco e le loro mamme, auguri di morte, malattia e partner fornicatori, epiteti che sarebbero stati considerati razzisti nel 1970 (molto raro e in ogni caso tendo sempre a scusarmi se capitasse).
ma questi video hanno anche dei difetti? :love:

cmq come dicevamo nell'altro topic puoi aumentare la registrazione fino a 60 minuti, tempo illimitato se avvii uno streaming live.
fai fare l'aggiornamento però perchè potrebbe cambiare qualcosina del gameplay, almeno parti da subito con quello "definitivo".

se vuoi e se trovo 10 minuti ti faccio un video tutorial sulle funzioni principali della PS4.

chissà se su Comrades si può giocare insieme, devo informarmi O.O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Comrades è la versione on line giusto ?

Tidus™

#13
si ma non è proprio un online classico (purtroppo), si colloca poco prima della fine del gioco, si crea un proprio personaggio che fa parte della resistenza e si affrontano delle missioni che portano ad un "certo evento" del gioco.
sviluppo armi, progressione del pg e trama mi sono piaciuti e affrontare alcuni boss in compagnia è stata una figata *_*

purtroppo il party può essere solo di 4 persone, io andavo sempre con compagni random ma penso si possano anche scegliere... proveremo con Lord o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ho già modificato la durata clip a 1 ora ma continuo a non capire cosa succede se sforo i 60 minuti: mi salva la clip e ne inizia un'altra o la sovrascrive?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani