Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

boh ho giocato solo il primo FFXIII dei titoli in cui ha lavorato (che cmq mi è piaciuto) o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

CitazioneAlcuni giorni fa Square Enix, tramite il suo account Twitter, ha annunciato un evento storico: a Los Angeles, presso il Dolby Theatre, si terrà il primo concerto dedicato a Final Fantasy VII. Si tratta di un evento storico, in quanto è la prima volta in assoluto che un concerto organizzato da mamma Square sia dedicato interamente al settimo capitolo. L'evento avrà luogo il 9 giugno, vale a dire a ridosso dell'E3, cosa che ha fatto circolare la voce (o la speranza) che nuove informazioni riguardo il remake siano in arrivo.

dai cazzo >_<
sperare nell' episodio 1 già nel 2020 è troppo ottimistico? ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

oh beh qualcuno spera nell'anno corrente, quindi non saprei :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#65
direi che è meglio un topic chiamato così :love:
magari unite gli altri qui dentro


detto questo, sto piangendo ;__________________;

https://www.youtube.com/watch?v=T9JsFuVl-1w
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ok ... sono tornato dal bagno e mi sono anche lavato le mani quindi non preoccupatevi B)

Oltre al pianto come Tid ;___________; ritorno composto e faccio una disamina ......
vediamo cosa ci ha proposto questo trailer facendo il controllo per frame *___________________*

E partiamo *________*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

lascio a te che io non ho nemmeno audio ;_;
unica cosa strana Sephiroth tra le fiamme... non ricordo sue apparizioni allo scoppio del reattore (mi pare la situazione sia quella).
Aeris in combattimento c'è, quindi EP1 arriverà almeno a dopo l'incontro in chiesa :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

ma si i pg potrebbero essere messi a cazzo, come all'epoca della demo di FFVIII

però se hanno impostato il combattimento di Aeris vuol dire che si vedrà combattere, quindi per forza almeno dopo la caduta in chiesa si arriverà :rotfl:

ma ero ironico cmq, non ci sono dubbi che si andrà oltre quel pezzo o insistete ancora con la storia dei 15 capitoli? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Maggio 2019, 10:25:53
Eh si Tid .... il caro Sephiroth appare solo mooooolto dopo .... se pensi che prima di lui appare la sua spada sulla schiena del presidente della ShinRa prima di poter uscire dalla città ...... diciamo che è una 'licenza poetica' dato che sappiamo tutti chi è il vero nemico della saga .... quindi tenerlo nascosto come fecero con il primo FFVII è inutile  :gren:
si che appare dopo lo ricordo perfino io :rotfl: ma potrebbero infilarlo tranquillamente durante la mini crisi di Cloud prima di piazzare la bomba... invece qui è già tutto in fiamme quindi dev'essere per forza dopo

Citazione di: Stefano71 il 10 Maggio 2019, 10:25:53
E per rispondere a Tid ....
Citazione di: Tidus™ il 10 Maggio 2019, 10:19:15
ma ero ironico cmq, non ci sono dubbi che si andrà oltre quel pezzo o insistete ancora con la storia dei 15 capitoli? o.o
Penso anche io che sia così :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Però per ora del secondo reattore, e dell'incontro in chiesa dopo l'imboscata e la distruzione del secondo reattore non si è visto nulla :o
e vorrei vedere, se come dite voi si concludeva così presto vedendo il trailer possiamo dire che è pronto, uscirà la settimana prossima :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma sono infami tra il primo reattore ed il secondo (con imboscata) c'è tutta la storia degli slums e di Tifa che racconta il passato con Cloud ...

Di questo non ne hanno fatto vedere nemmeno mezzo frame :bat:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

perchè non hanno fatto ancora niente di quello *__________*
avranno fatto solo i reattori che cmq cambiano poco uno dall'altro e ci si torna 2 volte
o magari tagliano e modificano la trama e gli slums  non li vediamo proprio ;__________________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma se hanno fatto solo i primi due reattori è finita ;____________;

Lascerò il gioco come testamento ;_________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Poi dici che una non si incaxxa ....

CitazioneKitase si è anche voluto scusare con i fan per la lunghissima attesa che i lavori sul titolo stanno richiedendo:
«il momento tanto atteso è finalmente giunto. Ci dispiace avervi fatto aspettare così a lungo!».
Il momento è giunto di cosa ?  :angry:  :angry:  :angry:

Oramai tutti in visibilio per un trailer ? :angry:  :angry:  :angry:

Io voglio il gioco ..... solo quando direte la data di uscita (quella vera) potrai dire 'il momento tanto atteso è finalmente giunto' :angry:

Con un trailer io godo per un colpo al bagno .... ma niente più :angry:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Maggio 2019, 11:21:08
Si ma se hanno fatto solo i primi due reattori è finita ;____________;

Lascerò il gioco come testamento ;_________;
era un'ipotesi ma non voglio crederci, in quel caso sì che qualche giapponese li tira sotto con l'auto...
vorrebbe dire saltare anche il flashback ma soprattutto quella zona devono cmq impostarla per la caduta del disco (è inimmaginabile che taglino anche quella)
quindi rimango fiducioso B)

la prima parte credo rimarrà abbastanza fedele se tagliano lo faranno sulle parti successive... quando ormai ci avranno inculato *_*

Citazione di: Stefano71 il 10 Maggio 2019, 11:29:56
Poi dici che una non si incaxxa ....

CitazioneKitase si è anche voluto scusare con i fan per la lunghissima attesa che i lavori sul titolo stanno richiedendo:
«il momento tanto atteso è finalmente giunto. Ci dispiace avervi fatto aspettare così a lungo!».
Il momento è giunto di cosa ?  :angry:  :angry:  :angry:

Oramai tutti in visibilio per un trailer ? :angry:  :angry:  :angry:

Io voglio il gioco ..... solo quando direte la data di uscita (quella vera) potrai dire 'il momento tanto atteso è finalmente giunto' :angry:

Con un trailer io godo per un colpo al bagno .... ma niente più :angry:
tra un mese dovremmo sapere di più... lì si che mi aspetto un trailer che faccia capire bene a che punto sono
e una data magari ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.