Menu principale
avatar_Tidus™

FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN

Aperto da Tidus™, 10 Gennaio 2019, 18:35:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Il paragone col 7 era una trollata :love:
Fare la fila per l'iPhone per me è da coglione a prescindere, quindi sfondi una porta aperta. No, averlo comprato al d1 sapendo che poi ci sarebbero state delle aggiunte a pagamento dopo e rosicare è da fessi, ma finora questa non è mai stata una prassi nei videogiochi (i DLC come aggiunte si, ma contenuti volutamente tagliati dal prodotto originale per poi essere riproposti sotto ulteriore pagamento, beh).

Su eventuali paragoni sei fortunato che non ho la ps4 o altre console recenti *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#16
con la mia memoria mi puoi trollare facile :rotfl:
sul discorso DLC come puoi dire che non siano mai contenuti tagliati? secondo me 99% delle volte è così ma si guardano bene dal dirlo :rotfl:

quelli di FFXV invece lo hanno dichiarato apertamente (mi pare), la sincerità non paga -_-'

edit:
che poi non è che siano stati volutamente tagliati, non hanno fatto in tempo a farli.
altrimenti dichiaravano subito che ci sarebbero stati dei DLC e nessuno avrebbe detto niente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2019, 15:22:44
con la mia memoria mi puoi trollare facile :rotfl:
sul discorso DLC come puoi dire che non siano mai contenuti tagliati? secondo me 99% delle volte è così ma si guardano bene dal dirlo
innocenti fino a prova contraria (anche se credo pure io) B)

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2019, 15:22:44
quelli di FFXV invece lo hanno dichiarato apertamente (mi pare), la sincerità non paga -_-'
onestamente non mi ricordo ma se è come dici allora l'onestà paga eccome, altrimenti era la volta buona che nessuno se li sarebbe più inculati

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2019, 15:22:44
che poi non è che siano stati volutamente tagliati, non hanno fatto in tempo a farli.
altrimenti dichiaravano subito che ci sarebbero stati dei DLC e nessuno avrebbe detto niente
no, io credo siano in malafede, ma è solo una mia sensazione e, come ho detto prima, innnocenti fino a prova contraria
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#18
la penso diversamente... se a me dicono:

- a novembre esce FFXV! inoltre successivamente usciranno dei contenuti aggiuntivi che approfondiranno alcuni aspetti della storia!!! contenuti a pagamento

oppure

- a novembre esce FFXV! e nonostante i 39 anni di sviluppo abbiamo dovuto tagliare dei contenuti per farlo uscire in tempo ma tranquilli, ve li riappioppiamo a pagamento appena pronti ;)

io avrei preso meglio la prima notizia, te no?
se veramente erano in malafede potevano preparasi il terreno in anticipo e apparecchiarcela MOOOOLTO meglio.
la mia impressione è che ci abbiano provato fino all'ultimo ad inserire tutto, non ce l'hanno fatta e li hanno fatti uscire dopo per mettere una toppa ma hanno peggiorato la situazione (e infatti secondo me non erano nemmeno così convinti di rilasciarli).
i dlc dovevano essere almeno 6, se sono veramente in malafede e nonostante fosse tutto pronto hanno tolto quei pezzi per appiopparceli successivamente a pagamento perchè li avrebbero dovuti castrare?

addirittura ci fu un sondaggio per sapere quale dlc volessero i fan, li hanno sviluppati chiaramente dopo il gioco
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ah ... visto che Tid ancora non ha deciso se prenderlo o meno .... ecco uno stralcio della recensione di questo DLC

CitazioneFinal Fantasy XV Episode Ardyn Recensione
Un DLC imperdibile per tutti coloro che vogliono chiudere la parabola di Final Fantasy XV

Probabilmente non esiste un giocatore che dopo aver finito Final Fantssy XV non abbia desiderato sapere di più su quel personaggio misterioso, contorto e diabolico che è Ardyn Izunia. Il cancelliere dell'impero di Niflheim è l'antagonista numero uno della fantasia finale col numero 15, ma la frammentarietà dell'opera realizzata da Square Enix e diversi passaggi criptici della trama principale hanno sollevato col tempo numerosi dubbi e teorie che finora non avevano mai trovato risposta.

Final Fantasy XV Episode Ardyn riempie uno dei buchi più importanti dell'impianto narrativo di Tabata e riesce finalmente a darci alcune risposte, il che lo rende un DLC quasi obbligatorio per chiunque voglia provare a chiudere il cerchio di questa opera multimediale che si estende anche a film e video su YouTube.

E spendili questi due spicci :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

prima o poi lo prendo ma adesso mi sentirei un coglione a prenderlo a prezzo pieno altrimenti potevo prenderlo al d1.
basterebbe un calo di 1 euro per farmi stare a posto con la coscienza B)

Ardyn in effetti è uno dei migliori antagonisti della saga e son contento che alla fine nonostante tutto raggiunga il suo scopo *_*

longevità di questo dlc?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dicono che duri quasi un paio d'ore di gioco ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

eccellente >_>

aspetto i playstation day e magari ci casco >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Magari ti capita nel gruppo dei giochi a 29.99€  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

il maledetto sta sempre a 9.99 -____________-
sul conto dello store ho 7,41.... mi rifiuto di ricaricare, datemelo in offerta pd >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Risparmia i soldi per i DLC del remake invece :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ho già risparmiato 200€ rispetto a Stefano, direi che 10 posso spenderceli :rotfl:

ma mi scoccia pagarlo al prezzo del day-one -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 30 Luglio 2019, 16:22:03
ho già risparmiato 200€ rispetto a Stefano, direi che 10 posso spenderceli :rotfl:
Maledetto  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Maledetto sei tu che ancora non l'hai giocato. Su, veloce così ti aggiungi anche tu al coro "FFXV merda" :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani