Menu principale
avatar_fabry

Negazionisti Covid

Aperto da fabry, 11 Settembre 2020, 16:55:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Cosa ne pensate di tutta la gente che nega l'esistenza del Covid e sostiene che i governi mondiali ci stanno prendendo per il culo ?
Io sono rimasto sconvolto...
A Roma hanno pure manifestato in piazza con striscioni, cori e tentativi di dare fuoco alle mascherine (fallito in quanto ignifughe  :rotfl: )

Ormai è un fenomeno che non si riesce a contenere...io la considero isteria di massa e condannerei per terrorismo tutte le persone presenti a quella manifestazione senza la mascherina

E tra le teorie complottistiche, mi rifiuto di credere che i governi del mondo abbiano inscenato una farsa come il Covid....

Se non lo avete visto, guardatevi questo video che riassume la follia dilagante tra queste persone

https://youtu.be/YCiqYiWfL4c

Stefano71

Non ho intenzione nemmeno di dargli quella visualizzazione .... continuo a stare per la maggior parte del tempo in casa e se esco utilizzo sempre la mascherina ..... anche se quando esco quasi nessuno la porta più >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

No ma quello é il canale di fanpage che ha fatto le interviste a quei pazzi  :rotfl:
Ti prego guardalo  :asd:

tidus79

#3
Detto banalmente sono dei coglioni! Punto

Al tempo stesso però questo Governo Italiano ci marcia eccome sullo stato d'emergenza (che lo tiene incollato alle sedie).

In Francia con 9000 e passa contagi al giorno i MEDIA in televisione ne parlano pochissimo e sui giornali (tipo LE PARISIEN) trovate notizie solo a pagina 13/15.

Perché da noi tutto questo bombardare di virologi nei salotti TV e sui giornali ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Sapete se De Luca ha ancora i lanciafiamme? No, non per le mascherine, per loro.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Per me il periodo critico sarà quello tra le Feste di Natale e Capodanno che per definizione significano RESSA nei negozi,CAOS E BORDELLO con parenti e amici a cena,pranzo ecc...

Se fanno un lockdown preventivo come a Pasqua..........l'economia va a ramengo!

Un altro danno spaventoso per tutti i commercianti,ristoratori,pasticcerie,locali ecc....


Appellarsi al BUON SENSO degli italiani vuol dire;

1) MILLE PERSONE ogni ora in coda sugli skylift ,seggiovie di Cortina-Bardonecchia-Sestriere

2) Milioni di italiani all'estero durante le Feste e con il rischio contagi di Ritorno come a fine Agosto

3) Masse di giovani tra i 20/40 anni a fare bordello senza mascherine la notte di Capodanno


Personalmente già mi aspetto "qualcosina" la notte di Halloween con feste improvvisate come gli anni scorsi.


Troppo Pessimista o REALISTA ? A voi la parola....
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Hai ragione
Basta vedere come è andata quest' estate...
Ah tra l'altro, mio figlio lunedì non potrà iniziare la scuola perché in ufficio da mia moglie c'è un positivo Covid
Quindi lunedì lei dovrà fare il tampone e i bambini, ovviamente, dovranno stare a casa fino all' esito del tampone....
Che cazzo....

tidus79

#7
Comunque Fabry tra i negazionisti Covid mettici pure i Francesi, ci sono articoli su LA STAMPA di oggi dove per tutta l'estate in Costa Azzurra giravano senza mascherina e ammassati nei locali.

Scelta economica ovvio trattare il Covid come l'influenza per avere i locali pieni e la gente in spiaggia a divertirsi adesso stanno a 13000 contagiati al giorno però i quotidiani locali tipo NICE MATIN mettono morti e terapie a pagina 14/15 in un trafiletto.

Il problema è che i rientri dalla Francia sono ammessi senza quarantena per non turbare MACRON il nostro cuginetto.....così non se ne esce!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!