Menu principale
avatar_lordmortimer

Remake? Sì se lo fanno i giovani

Aperto da lordmortimer, 2 Dicembre 2019, 22:18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Sono le parole di Kitase, riferendosi ai dipendenti più giovani dell'azienda, aggiungendo che l'idea del remake del 7 è scaturita dalla sua volontà di vederlo realizzato con tecnologie moderne.
Ma cosa ne verrebbe fuori dell'8? Se per giovani intende gente sui 30 anni allora ci potrebbe essere il fattore affetto, altrimenti dubito abbia così tanto seguito tra gente più giovane, no?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

penso che in quei progetti abbiano perlomeno gente laureata, non credo possano avere meno di 25 anni.
il "fattore affetto" non penso sia così indispensabile anzi potrebbe essere una cosa negativa, tipo non modificare una cosa che in un vg moderno non funzionerebbe solo perchè nell'originale era così.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Secondo me prima o poi lo faranno il remake dell'8.. Magari anche tra 20-30 anni ma lo rifaranno.

Il 7 era quello che ne aveva più bisogno per una grafica invecchiata male. L'8 che invece ha una grafica più accettabile anche per i giorni nostri ne avrebbe bisogno per riscrivere meglio una bella storia che però ha qualche falla.

Chi imho non ne avrà mai bisogno è il 9. E' perfetto così.

Lightning

Io l'ho giocato 3 volte, di rifarmelo col remake non ne ho voglia. Però è una bella storia, è giusto che sia abbordabile anche attualmente dai nuovi giocatori del mondo fantasy
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Se verrà rifatto dai "giovani" spero non mettano dentro social network e cagate varie *-*
Mi immagino un social interno del Garden di Balamb con Zell che posta i selfie di lui senza maglietta  D:

lordmortimer

Citazione di: fabry il  3 Dicembre 2019, 13:39:22
Se verrà rifatto dai "giovani" spero non mettano dentro social network e cagate varie *-*
Mi immagino un social interno del Garden di Balamb con Zell che posta i selfie di lui senza maglietta  D:
Ti riterrò responsabile qualora questo orrore dovesse divenire reale.

Citazione di: Lightning il  3 Dicembre 2019, 13:27:12
Io l'ho giocato 3 volte, di rifarmelo col remake non ne ho voglia. Però è una bella storia, è giusto che sia abbordabile anche attualmente dai nuovi giocatori del mondo fantasy
Quindi una quarta volta senza remake sì? :lol:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Spiritoso -.-' non c'è niente di male nello stoico volercela fare da sola, ma le soluzioni di ffsaga parlavano chiaro (usai proprio quelle del sito anche se non ero iscritta) e mi mancavano già dei G.F., quindi ritentai per la terza volta, che andò bene. Giocata paurosa con mio fratello per il finale, ma ce l'abbiamo fatta. Cioè otto streghe più Artemisia sono micidiali, intendiamoci. Infatti il tasto quadrato del controller x i G.F. si è scassato il giorno XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

T-800

Io ovviamente sarei d'accordissimo! Ance se quello di FF VII allo stato attuale lo preferisco di più, soprattutto per la questione lingua  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-800

Scusate lo spam, ma è 20 minuti che me la tengo come sottofondo a lavoro  :ph34r:


Final Fantasy VIII - The Extreme


E niente, voglio anche il remake dell'8!!! *___*
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Ha ha ha  :rotfl:
Si un Remake dell'VIII non sarebbe affatto male...

T-800

Considerati i tempi di Square l'importante è sopravvivere fino a Play station 7 *__*
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Ci ritroveremo da anziani a giocare al Remake dell'VIII  :rotfl:

Stefano71

Io già lo farò con il VII :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Il remake dell'VIII lo lascio ai posteri :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: 
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Magari i tuoi figli lo giocheranno quando saranno vecchi e saggi  :gren:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani