Menu principale
avatar_Lightning

Quali serie TV state seguendo?

Aperto da Lightning, 2 Giugno 2016, 13:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  3 Settembre 2019, 10:49:28
qualcuno ha avuto modo di vedere The Boys (Amazon Prime Video)?
Citazione
La serie si svolge in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro massiccia celebrità e fama, diventando di fatto supercattivi. Un gruppo di ex agenti della CIA (conosciuti informalmente come "i Ragazzi") si propone di abbattere gli "eroi" corrotti.

visto il trailer e mi ha incuriosito



visto il primo episodio

molto molto bene, mi sento già di consigliarla
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Te lo consiglio ho letto il fumetto é violento,cattivo e mette i supereroi in cattiva luce.

una ragazza per entrare nel gruppo tipo "avengers" deve fare un pompino in ginocchio....mi sa che censurano molto come le orge sull'isola LOL

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  7 Settembre 2019, 16:47:12
Te lo consiglio ho letto il fumetto é violento,cattivo e mette i supereroi in cattiva luce.

una ragazza per entrare nel gruppo tipo "avengers" deve fare un pompino in ginocchio....mi sa che censurano molto come le orge sull'isola LOL


il lavoro di bocca non è stato fatto vedere per ovvi motivi ma viene fatto capire molto chiaramente che ci sia stato.
nudo dell'uomo invisibile e locale con orge varie fatto vedere o.o

anche la morte

Spoiler: ShowHide

della ragazza di uno dei protagonisti è stata mostrata molto chiaramente


O_O

le similitudini col mondo reale, lo starsystem, i divi/supereroi che non sono quello che sembrano, segreti, giochetti politici e antieroi... gli unici buoni sono il ragazzo e la nuova eroina, per ora.

mi piace *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#123
Ho iniziato la 5° di Fear the Walking Dead....
Mah....
Se all'inizio poteva essere una serie carina che raccontava una storia differente rispetto a The Walking Dead, adesso sta diventando una semplice serie parallela e, a questo punto, senza senso....
La cosa bella di FTWD era che si svolgeva in un'altro Stato, con altri protagonisti e con altre storie....adesso siamo arrivati al punto che due personaggi di TWD sono arrivati in FTWD e le storie delle due serie si stanno quasi per intrecciare

Quando annunciarono FTWD sembrava che questa serie fosse stata ideata per raccontare gli eventi accaduti PRIMA di TWD, e la cosa mi aveva esaltato non poco....invece, subito alla seconda puntata, si era capito che si sarebbe trattato di una serie parallela, ma almeno all'inizio era anche carina

Adesso 3/4 degli attori principali se ne sono andati dal cast e siamo rimasti con due degli attori che hanno portato avanti la serie dall'inizio, ai quali si sono aggiunte nuove persone che, per carità, sono bravi attori, ma non puoi falciare il 70% del cast di una serie che è quasi la fotocopia di un'altra.....

Tidus™

TWD abbandonato da tempo, FTWD forse avrò visto i primi 2 episodi della prima stagione.

finchè c'è stato qualche accenno al virus e al suo studio un pò mi interessava, quando anche il ciccione capellone si è rivelato un bluff ho perso qualsiasi voglia di andare avanti.

se devo guardarmi una roba del genere con zombie solo di contorno tanto vale guardarsi Beautiful.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Beh anche TWD ha perso molto negli anni....io la guardo perchè comunque sono affezionato alla serie, ma se la devo paragonare alle prime (soprattutto LA prima serie) non c'è confronto...
Ormail gli zombie sono un semplice contorno, il tutto è diventato semplicemente una serie post apocalittica ma senza apocalisse nucleare  :shiftyph34r:

Tidus™

sai a me interessava anche il mistero dell'infezione, da dove fosse partita...
ogni tanto qualche piccolissimo indizio lo davano, quando ho capito che non sarebbe mai diventato un aspetto importante ho mollato del tutto, interi episodi di niente senza nemmeno una speranza per il futuro non potevo più reggerli.

poi diciamo che ormai ho mollato un pò tutto -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Grazie per aver confermato i miei timori. Avevo iniziato anche io FTWD sperando parlassero dell'inizio, ma se mi dite così allora nulla.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Doveva essere così infatti
Ma alla fine non hanno spiegato un cazzo...

T-800

La solita questione di continuare le serie all'infinito; vabbè che alla fine si sa, finchè c'è business pur di portare avanti la me*da si è disposti a tutto ^_^

Stesso caso di 13; abbiamo appena finito la terza stagione! Per carità se si considera l'inutilità è girata anche discretamente (soprattutto le ultime puntate ti invogliano ad arrivare fino alla fine),...ma quanto brodo allungato! 13 puntate per spiegare delle cose per le quali ne sarebbero bastate la metà..era già inutile la seconda, la terza di più e faranno anche la quarta O_O
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Io 13 l'ho mollata alla prima
Non ho trovato spunti per guardare la seconda sinceramente
A breve esce la quarta e ultima di Mr Robot  :love:

Tidus™

Mr.Robot e Hannibal ancora devo finirli di vederle >_____<

mi sà che a questo punto inizio a caricarmi gli episodi su telefono o tablet e me li guardo in pausa pranzo, altrimenti non vedo via d'uscita
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

A sto punto ti conviene
Io nella pausa cesso mi sto guardando una marea di roba  :gren:

Tidus™

l'unico problema è che di tempo utile avrò una quarantina di minuti e ormai le serie tv fanno quasi tutte mega episodi da 50-60 minuti x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io mi sto guardando Blade Runner su Netflix mentre sono in bagno a fumare a casa
10 minuti a volta
Ma piano piano lo finisco  :ph34r: