Menu principale

Chi E La Piu Carina Di Final Fantasy X?

Aperto da borrelli cloud, 22 Gennaio 2007, 21:16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Element

Citazione di: Der Richter Xla più carina nell'X secondo me è rikku, se teniamo conto anche dell'X-2 però devo dire yuna

Mah nell'X-2 sono tutte carine, anche eprchè sono tutte vestite come sgualdrine  :ninja: , povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"  :ninja: sono tutte così le eroine della nuova generazione?  :crybaby:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


*Lulu*

In effetti la trovata "Yuna Puttanella" che tra l'altro ha aumentato il numero di copie comprate ha fatto storcere diversi nasi.
Come paravento hanno usato la storia tipica e che non si può contestare: "Non necessariamente chi si veste da troia è tale"
In effetti Yuna non è diventata un'ochetta di facili costumi... è sempre la stessa ragazza solo con più poppe al vento.
Comunque sto divagando e questa è sicuramente una disc da maschi, però è ovvio secondo me che la più piacente (potremmo definirla così) è LULU (cioè io)
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Der Richter X

Citazione di: Silver Element
Citazione di: Der Richter Xla più carina nell'X secondo me è rikku, se teniamo conto anche dell'X-2 però devo dire yuna

Mah nell'X-2 sono tutte carine, anche eprchè sono tutte vestite come sgualdrine  :ninja: , povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"  :ninja: sono tutte così le eroine della nuova generazione?  :crybaby:

tutte carine tranne paine XD, almeno secondo me è un cesso

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

TempestaT400


auron II

direi yuna....però anke rikku nn skerza...no dai...yuna e proprio strafica

eiko


Silver Element

Citazione di: eikogarnet

messaggio da oscar...  :ninja:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Bash

lulu secondo me  è anche la piu sexi ha delle coscie!





""solo si lo sono lo sono sempre stato il peso delle persone non deve cadere sulle mie spalle""





                                                 

                                     w final fantasy

spaistik

Ragazzi assolutamente Yuna!!!  anche se sembra "brocca", in FFX-2 si rifà completamente  :coolio:  

Rikku è simpaticissima!!! :sweatdrop:

Lulu ha un bel corpo ma il viso non mi pice molto!! :closedeyes:

cigiri18

Citazione di: auron IIdirei yuna....però anke rikku nn skerza...no dai...yuna e proprio strafica


Citazione di: Bashlulu secondo me  è anche la piu sexi ha delle coscie!


Citazione di: spaistikRagazzi assolutamente Yuna!!!  anche se sembra "brocca", in FFX-2 si rifà completamente  :coolio:  

Rikku è simpaticissima!!! :sweatdrop:

Lulu ha un bel corpo ma il viso non mi pice molto!! :closedeyes:
basta farsi seghe davanti alla play station  :ninja: :ninja: :ninja:  
(e ce ne sono anche altri, però non voglia di citare)
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

_Nanoz_

secondo me la + carina di viso è yuna.... :coolio:

lulu ha un bel corpo.... :coolio:

e rikku è simpaticissima..... :coolio:


I LOVE FFX!!!

basketlife.altervista.org
Il mio sito sul basket!!!

david nio

#26
voi vi accontentate di una io me le prenno tutte   naturalmente tranne paine ,la prima volta che l'ho vista pensavo fosse un ragazzo :ninja: poi ho visto le sue doti  e mi sono stupito :ninja: :ninja:
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

ema 92

non vorrei offendervi ma siete ciechi??????????????????????????????????????e quella figona di rikku????

Eikichi

minchia pooooccoooooddddueeeeeeeeeeeeeeeeeee! e lulu dove la mettiamo? bella zioooooooooo!









 :frusty:  :frusty: :frusty: :frusty: :frusty: :frusty:
IL MAFIOSO è COME IL PORCO, è BUONO SOLO QUANDO è MORTO
--------------------------------
prego l'altissimo di non togliermi mario!

--------------------------------

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

"Voglio restare un semplice insegnante per tutta la vita!"
Eikichi Onizuka

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di "Follow The Rabbit" in ognuno di noi...

Fra_Tidus91

...MMM...
è una scelta difficile...
cmq se dv scegliere opterei x Yuna!!!
Rikku è tr simpa, ma Yuna è il top!!!