Menu principale
avatar_lordmortimer

I tre compari giocabili

Aperto da lordmortimer, 30 Novembre 2017, 14:27:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Il First Anniversary Update, che dovrebbe arrivare a dicembre, conterrà un'interessante particolarità: renderà infatti possibile controllare uno dei tre compagni di Noctis nella modalità Storia. Qua sotto possiamo vedere il cambio tra i diversi pg:

https://www.youtube.com/watch?v=rHb41RB5vpk
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Io ancora mi chiedo quando potrò iniziare a giocarlo con tutte le varie patch messe bene *______*

Ed in quel momento potrei anche pensare di comprare (separati) tutti i DLC inerenti la storia ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Io non so sse lo giocherò, non avendo né pc né console, ma se li avrò attendo anch'io il  termine degli aggiornamenti, ecc.

O versione completa, o niente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

visto che uscirà un altro season pack mi sà che ne avete di tempo XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.