Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

Holly e Benji  :ninja:

Per esigenze personali, devo ripassare le regole..della fisica  :ninja:  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Qualche tempo fa lo stavo rivedendo anch'io e giusto ora mi viene in mente che Benji a un certo punto viene a giocare in Italia... Nell'Inter *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

manco per il cazzo

un nuovo pg sfigato va all'inter ovviamente
benji in germania
holly al barca
lenders alla juve *_*

cmq mi sono ricominciati:

Ajin (seconda stagione)
idea potentissima e per questo mi aspettavo di più dalla prima stagione... spero ora vada in crescendo

Haikyu (terza stagione)
uno sportivo ovviamente *_*

cmq sapevo che il manga di holly e benji sta proseguendo.... anime all'orizzonte viste le olimpiadi?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Citazione di: Stefano71 il 18 Ottobre 2016, 17:00:26
Perchè ti è piaciuto .... oppure no ?
Finora lo sto apprezzando e per questo la prospettiva di non poter trovare di meglio rende il futuro prossimo un po' più triste.

Stefano71

Allora ti consiglio un paio di anime delle stagioni scorse  :ninja:

masou gakuen hxh


e soprattutto ...
Valkyrie drive mermaid :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans

Mi sembrano giusto un po' fuori dal genere che preferisco...ma li metterò comunque da parte per un arricchimento personale di cultura generale°°

Stefano71

Gasp .... mi ero dimenticato il quote  :rotlf:

Certo messo così sembrava che parlassi a te .....

invece il mio post era riferito a questo quote :
Citazione di: lordmortimer il 18 Ottobre 2016, 21:48:47
Ma senza robe spinte godi solo a metà  :(

Ed infatti sono due serie un pochino spintarelle  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans

Citazione di: Stefano71 il 19 Ottobre 2016, 16:58:58
Gasp .... mi ero dimenticato il quote  :rotlf:

Certo messo così sembrava che parlassi a te .....
Pareva strano. :green:

lordmortimer

XD

Pure a me pareva strano che fossero stati consigliati al posato e tranquillo Sans *_*
Anche se a dirla tutta la cosa dello yaoi era una battuta: in verità nemmeno io sono interessato agli anime sentimentali... però potrei diventarlo *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 20 Ottobre 2016, 10:08:11
... in verità nemmeno io sono interessato agli anime sentimentali... però potrei diventarlo *_*

:shiftyph34r: Sentimentali ? Chi ha parlato di sentimentali ? :shiftyph34r:

Trama di Masou Gakuen hxh :
Spoiler: ShowHide
La storia ha come protagonista tale giovinastro Kizuna Hida in visita all'accademia di difesa strategica Ataraxia su invito della sorella maggiore. Giunto sul posto incontra una certa Aine Chidorigafuchi, pilota di Zerosu (un tipo di Mecha ad energia magica), che dopo aver esordito con un "Non guardarmi, pervertito!" inizia a spogliarsi davanti a lui.
Al contempo arrivano dalla sorella di Kizuna degli ordini per una missione: palpeggiare ben bene le bocce di Aine. Pare infatti che Kizuna abbia l'abilità di far aumentare le capacità delle ragazze ai comandi degli Zerosu commettendo con loro atti osceni. E quindi, con un invasione delle forze nemiche alle porte, a Kizuna non resta che darsi da fare...


Trama di Valkyrie Drive Mermaid :
Spoiler: ShowHide
Una misteriosa malattia sta colpendo diverse ragazze. Le persone colpite, chiamate "Mermaid", (sirene), subiscono trasformazioni genetiche e possono evocare, utilizzando la propria mente, qualunque arma vogliano attraverso il proprio corpo.Esistono due tipi di soggetti: le Exter , che possono trasformarsi in armi sotto stimolazione sessuale, e le Liberator , che hanno il potere di brandire le Exter quando queste si trovano sotto forma di armi.
La storia dell'anime ruota attorno a due giovani donne coinvolte in questa vicenda Mamori Shojo e Shikishima Mirei. Appena arrivata su una delle cinque isole artificiali la giovanissima Mamori viene attaccata da una donna e riesce a salvarsi solo con l'aiuto di Mirei. Gli avversari però non intendono lasciarle scampo e le stringono dappresso costringendole in una situazione disperata. Quando tutto sembra perduto Mirei afferra Mamori e la bacia, come per incanto la Mermaid si trasforma in una spada con la quale Mirei scatena un duro contrattacco.

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans

Citazione di: lordmortimer il 20 Ottobre 2016, 10:08:11
XD

Pure a me pareva strano che fossero stati consigliati al posato e tranquillo Sans *_*
A dire il vero la cosa che mi aveva sorpreso è che il primo è un mecha. :mellow:

:=D:


Silver Element

Consigli un po'più seri per me?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Sans

Citazione di: Stefano71 il 13 Ottobre 2016, 10:05:34
Citazione di: Sans il 12 Ottobre 2016, 20:25:01
Avventura-fantasy-medievale, no harem. :) 
Prova a vedere Endride ... sono 24 episodi in stile fantasy medievale ...

Questo è il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=36a89xdYGtY
Visto i primi due episodi (so che sono pochi per giudicare, ma non ho avuto molto tempo...), praticamente non mi è piaciuto nulla.  :^_^U:
Nessun elemento mi ispira per proseguire, trovo che sia orchestrato abbastanza male in tutto: reazioni/carattere personaggi, eventi, disegno (non per lo stile, ma per l'accuratezza) e anche la trama non mi ha destato curiosità.

Altri suggerimenti? :rolleyes:

Stefano71

Finalmente è uscita la nuova chart degli anime invernali .... e non mi piace quasi niente  :cry:

MI vedrò sicuramente KonoSuba 2 e Rewrite 2 (la prima serie è stata una cagata colossale ma ora voglio vedere dove andranno a parare).

Poi in pratica niente  :crybaby:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Ho rinunciato a guardare gli anime ormai. Seguo solo i manga e webtoon ormai.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: