Menu principale
avatar_Stefano71

Il Futuro della Porta della luce

Aperto da Stefano71, 13 Gennaio 2003, 12:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Premetto che sono impressioni del tutto personali e che quindi non supportate da niente di certo .....

Solo che è da quando ho finito KH e visto il filmato segreto che mi frullavano delle idee strane in testa riguardo il futuro di Kingdom Hearts .....

Ieri pomeriggio ( in verità era alla fine del tiggì quindi tanto pomeriggio non era ) ho visto una presentazione di un nuovo film per cassetta della Disney e cosa vi trovo ??
La riscossa dei cattivi Disney contro Topolino .... mi è arrivato un Deja Vù quando ho rivisto in televisione Capitan Uncino , Malefica , Ade , Jaffar e tutti gli altri BOSS di Kingdom Hearts ed è li che le idee cominciavano a prendere un senso .......

Se ci pensate Kingdom Hearts non è finito anzi , per dirla tutta , non è nemmeno iniziato.
Mi spiego inizialmente avevamo tre personaggi principali ( Sora - Riku - Kairi ) e dei nemici da affrontare ( Gli Heartless ). Per eliminarli dovevano trovare ed aprire una certa Porta della Luce.

Alla fine ci siamo ritrovati ad aver chiuso Kingdom Hearts , Kairi tornata al suo mondo , Riku disperso e Sora nel palazzo di re Topolino , senza aver traccia di questa fantomatica porta da aprire ....... quindi ci siamo ritrovati peggio di come siamo iniziati .

Il mio pensiero è che il connubio Square/Disney ha portato ad un progetto di intermezzo tra il vero progetto Square ( Kingdom Hearts II senza più personaggi Disney , come si evince dal trailer ) ed il vero progetto Disney ( la videocassetta che stà per uscire , dato che chi ha comprato il gioco sarà intenzionato a comprare anche questa ) ......

Hanno diviso le spese per creare un ottimo gioco e nel contempo hanno gettato delle solide basi per i loro progetti futuri.
Penso che molti di noi avrebbero storto il naso a vedere la Square creare un Platform Game ( come è successo per KH e sta succedendo per quello che sappiamo su FFX-2 ) e probabilmente le vendite non sarebbero state così imponenti ...... quindi una divisione di costi per un progetto strano sarebbe stato il massimo .... ora che conosciamo tutti il valore di Kingdom Hearts ed incuriositi dal trailer immagino che tutti noi stiamo sbavando per avere il seguito , cosa che se facevano uscire subito il gioco vero e proprio non sarebbe successa.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Mitox

un topic su kh2 già c'è e poi quella videocassetta uscirà in dvd?

Richter

Citazioneun topic su kh2 già c'è e poi quella videocassetta uscirà in dvd?
ehm..il discorso era un'pò + profondo...  


cmq stefano anke se non sono sicuro di quello ke dici riguardo al seguito di kh(non lo trovo possibile)sono d'accordo sulla cooperazione commerciale ke possono aver voluto fare i due colossi...si anke io ho visto,anke se di sfuggita, il servizio e puo' essere fattibile quello ke dici...sarebbe il mio sogno vedere una serie di cartoni dedicata a FF...è evidente cmq la pubblicità ke si sono fatti reciprocamente,ma la cosa non mi da fastidio...sono due mondi ke mi piacciono molto...e se questo patto puo' portare a quello ke spero,ben venga...però se kh 2 deve essere senza i personaggi disney,allora PRETENDO ke sia ambientato a Midgar!!!!!o almeno ke ci sia un'impronta square ancora + evidente....ma dubito ke la disney non entri + in kh...

Stefano71

Si certo il Topic su KH2 c'è ma li si parla ( e si parlerà ) solamente di come potrà essere KH2 mentre io volevo soffermarmi di più sull'idea che ha creato KH e cosa comporterà nel futuro .....

Si uscirà anche in DVD ma forse avete frainteso le mie parole ......

La videocassetta riguarda SOLAMENTE i personaggi Disney ...... quindi vedremo tutti i nemici ma NON Sora , Kairi , Riku e tutto quello che concerne la Square ....

Per la storia di entrare o meno nella futura storia di KH da parte Disney bisognerebbe sapere come era il rapporto commerciale tra loro ..... e comunque oltre tutto quello che abbiamo visto non capisco cosa potrebbe aggiungere di nuovo la Disney visto che ha raschiato il barile con tutti i personaggi possibili ed immaginabili che ha ( no Gambadilegno ed i Bassotti non li voglio ...... ) .

Se ci sarà il seguito che cattivi o altro potrebbero metterci se li abbiamo fatti fuori tutti ??
Poi non sarà Midgar ma una cosa simile visto che il trailer è abbastanza eloquente :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Richter

#4
CitazionePoi non sarà Midgar ma una cosa simile visto che il trailer è abbastanza eloquente :-)
si ma io ci spero  

e se invece lo facessero veramente a topolinia! :ninja:
sarebbe tremendo...però ci sarebbe zio paperone...arkimede e le sue invenzioni...sempre qui quo qua ke non sono serviti a nulla...

scusate x lo scenario apocalittico

Huragano

Citazione
CitazionePoi non sarEMidgar ma una cosa simile visto che il trailer Eabbastanza eloquente :-)
si ma io ci spero  

e se invece lo facessero veramente a topolinia! :ninja:
sarebbe tremendo...perEci sarebbe zio paperone...arkimede e le sue invenzioni...sempre qui quo qua ke non sono serviti a nulla...

scusate x lo scenario apocalittico  
beh qui quo qua presidiano il negozio degli oggetti dove puoi comprare degli oggetti

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Richter

Citazione
Citazione
CitazionePoi non sarEMidgar ma una cosa simile visto che il trailer Eabbastanza eloquente :-)
si ma io ci spero  

e se invece lo facessero veramente a topolinia! :ninja:
sarebbe tremendo...perEci sarebbe zio paperone...arkimede e le sue invenzioni...sempre qui quo qua ke non sono serviti a nulla...

scusate x lo scenario apocalittico  
beh qui quo qua presidiano il negozio degli oggetti dove puoi comprare degli oggetti
si ma x me sono stati inutili...non gli ho dato neanke mezzo munny

Mitox


The_Great_Sephiroth

Una parola?NO :devil:  :devil:

Ma l'avete visto?cantano...CANTANO!!!!!!!ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
E poi da essere un fan di Cowboy Bebop, mai e poi mai vedrò qualcosa di Disney senza l'impronta Square. Cmq che ci crediate o no, quando vidi il servizio pensai alla videocassetta di Kingdom Hearts, poi scendendo dale nuvole ho trovato soo un cartone animato Disney tipico, da comprare ai bambini per farli stare buoni...INSOMMA FA CAGHER!!!!!!  

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Mitox

anche io la penso come te però ho l'istinto di comprarla

The_Great_Sephiroth

Io invece ho l'istinto di uccidere la prof di storia e italiano ma non lo posso fare porca putt... :dho:  :dho:  :dho: miii sto andando OT basta basta...grande bastarda...ehm ehm...basta basta OT... :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...