Menu principale
avatar_Squall Lionheart

preso oggi Kh

Aperto da Squall Lionheart, 16 Gennaio 2003, 23:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Squall Lionheart

Ragazzi l'ho preso oggi e devo dire che è molto bello , ma volevo chiedervi voi all'inizio che scelte avete fatto?

IO:

HO PRESO LA SPADA
HO RINUNCIATO ALLO SCETTRO

HO SCELTO : GLI AMICI , ALLARGARE I MIEI ORIZZONTI ED ESSERE INDECISO , E MI HA DETTO CHE AL MIA AVVENTURA INIZIERà A MEZZOGIORNO , MA UN MIO AMICO HA INIZIATO CHE INIZIAVA DI SERA PERCHè HA FATTO SCLETE DIVERSE.

A SECONDO DELLE SCELTE L'APPRENDIMENTOè VELOCE , NORMALE E LENTO , DATO CHE IO SONO A MEZZOGIORNO PENSO CHE SIA APPRENDIMENTO NORMALE....... VOI CHE SCELTE AVETE FATTO?
Final Fantasy Avalanche .:: Work in progress ::.

-Professionale
-Indipendente
-Pratico



Zaffiro

#1
A Tal proposito ce un topic sondaggio che è spofondato a pag 5

Comunque ti quoto un mio post relativo a quel topic così puoi regolarti sulle varie scelte

CitazioneRagazzi ho la guida ufficiale  qui di seguito vi metto le risposte alle varie domande iniziali e i profili:

La domanda di Tidus: Di che cosa hai paura?
A: Invecchiare
B: Essere Diverso
C: Essere indeciso

La domanda di Wakka: Che cosa vuoi dalla vita?
D: visitare posti nuovi
E: allargare i miei orizzoniti
F: essere forte

La domanda di Selphie: Cos'è più importante per te?
G: Essere il numero uno
H: l'amicizia
I: Imiei tesori

Queste sono le varie combinazioni:
DOTATO:
ADG
ADH
ADI
AEG
AFG
BDG
CDG

NORMALE:
AEH
AEI
AFH
BDH
BDI
BEG
BEH
BEI
BFH
CDH
CEG
CEH

RITARDATARIO:
AFI
BFG
BFI
CDI
CEI
CFG
CFH
CFI

Queste invece sono i valori relativi alle armi che verranno scelte:
spada-scettro: 2mp, 1 ap, 5 att, 2 diff.
spada-scudo: 2 mp, 3 ap, 5 att, 1 diff.
scettro-spada: 3 mp, 3 ap, 2 att, 3 diff.
scettro-scudo: 3 mp, 3 ap, 4 att, 1 diff.
scudo-spada: 2mp, 3 ap, 3 att, 4 diff.
scudo-scetto: 2 mp, 1 ap, 4 att, 4 diff

Io ho scelto lo scudo e rinunciato alla spada e il mio cammino è iniziato a mezzogiorno
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Mitox

scusate che vuol dire a mezzogiorno che anche nella città di mezzo può diventare giorno?

La Hire

Citazionescusate che vuol dire a mezzogiorno che anche nella città di mezzo può diventare giorno?
-_______________________________- Mica ne spari poche di cazzate    

Se il cammino inizia al mattino vuol dire che sora fino al livello 48-50 salirà in fretta e poi lentamente, se è mezzogiorno sarà sempre lineare, invece ritardatario fino al livello 48-50 salirà lentamente ma poi velocemente.

Ti conviene chiudere a chiave.....

Dark Eden

CitazioneRagazzi l'ho preso oggi e devo dire che è molto bello , ma volevo chiedervi voi all'inizio che scelte avete fatto?

IO:

HO PRESO LA SPADA
HO RINUNCIATO ALLO SCETTRO

HO SCELTO : GLI AMICI , ALLARGARE I MIEI ORIZZONTI ED ESSERE INDECISO , E MI HA DETTO CHE AL MIA AVVENTURA INIZIERà A MEZZOGIORNO , MA UN MIO AMICO HA INIZIATO CHE INIZIAVA DI SERA PERCHè HA FATTO SCLETE DIVERSE.

A SECONDO DELLE SCELTE L'APPRENDIMENTOè VELOCE , NORMALE E LENTO , DATO CHE IO SONO A MEZZOGIORNO PENSO CHE SIA APPRENDIMENTO NORMALE....... VOI CHE SCELTE AVETE FATTO?
Hai fatto le mie stesse identiche scelte...
Posso solo dirti che io mi sono trovato molto bene...

Odino

io ho scelto lo scudo e ho rinunciato alla spada. inoltre ho iniziato al mattino
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Emily

io ho preso la spada e rinunciato allo scudo... la mia avventura è iniziata a mezzogiorno, a tidus ho risposto essere diverso, a selphie l'amicizia e a wakka... nn mi ricordo...  ???

Zack87

Citazionescusate che vuol dire a mezzogiorno che anche nella città di mezzo può diventare giorno?

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Squall84

anke io l'ho preso oggi, è fantasticooooooo   (grazie zack per avermelo consigliato :amore: )
cmq io purtroppo ho risposto con un BGF che equivale a ritardatario dite che devo rifare tutto??
per ora sono arrivato a quando mi danno la keyblade e devo killare(ma nn ci riesco :dho: ) l'ombra nera che avevo sognato

cmq GRAZIE ZACKKK è spettacolare e i pg disney sono stra simpatici e nn condizionano il gioco in negativo come pensavo

p.s il mio simpatico venditore me lo ha venduto a 49 euro con la guida strategica  

Zack87

Se vuoi continuare con lo sviluppo lento sappi che dovrai allenarti più del normale per riuscire a sostenere il ritmo del gioco...
In compendo una volta arrivato al livello 45, farai presto ad arrivare al 100.

PS.
se nn riesci a battere darkside allenati con tidus (incrocia la spada per guadagnare TechPoint). oppure con Wakka (rimandali indietro il pallone quando te lo tira).

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Squall84

ho rincominciato con il pg stra dotato e riesco a vincere con tidus,riku e anke wakka ...cosa che prima nn succedeva