Menu principale
avatar_lordmortimer

Tu quoque!?

Aperto da lordmortimer, 21 Agosto 2018, 02:49:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale offesa sarà fatale?

Entrambi laziali
2 (100%)
Laziale e rubentino
0 (0%)
Laziale e bilanista
0 (0%)
Laziale e interista
0 (0%)
Dichiarare l'8 come loro FF preferito con gli occhi che brillano e chiedere al padre di condividere con loro l'avventura
0 (0%)
Entrambi romanisti, ma dichiarano che Jpop e Jrock facciano cagare
0 (0%)
Come sopra, ma aggiungiamo manga e anime
0 (0%)

Totale votanti: 0

lordmortimer

Quando alle 2:40 di notte sei sul letto ma al posto si dormire, ti stai mangiando un salamino macinato fine, ti possono venire in mente strane idee, tipo: cosa potrebbero fare, nella loro innocenza, i piccoli Luca e Flavio perché il loro padre li disconosca, disconosca pure noi e decida di darsi alla vita monastica in Tibet?

Ho pensato a diversi eventi possibili, voi che ne pensate? B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

laziali o preti o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ovviamente ho messo entrambi lanzieli B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Sicuro che superi pure le ultime 3? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

In macchina non mi hanno fatto mettere alcuna canzone j/k-pop .... Flavio (2 anni) ogni volta che partiva una delle mie canzoni diceva 'Non mi piace .... cambia' -______-

Quindi già le canzoni sono off-limit .... sembra che almeno i manga piacciano ad entrambi
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i