Menu principale
avatar_Lightning

Trama Di Ff7, Riassumiamola Qui.

Aperto da Lightning, 27 Novembre 2006, 21:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Dato che sono tutte cose 'post' episodio 1 figurati se me le ricorderò quando uscirà episodio 2 o 3 :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

7 immagini
2,5 dedicate a Midgar

ci siamo, 3 episodi *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  1 Agosto 2019, 14:00:56
stavo per aprire un nuovo topic ma forse può andare bene anche qui.
qualche anno fa trovai su devianart (mi pare) un tizio che faceva illustrazioni dei vari momenti dei vg e tra questi c'era anche FFVII :love:
Erano tanti quindi non potevo stamparli tutti ma fece anche una sorta di recap che stampai e incorniciai (ma devo ancora appendere, stampati in a4 sono un pò piccolini, dovrei farmeli fare in a3 *_*).
Li condivido con voi nel caso non lo avessi già fatto *_*

Piccole opere d'arte che riprendono i momenti più importanti di FFVII
Ogni piccolo riquadro è un disegno a se stante.
Se lo ritrovo metto il link al materiale originale.










Ridendo e scherzando abbiamo già fatto 2 quadri e un pò.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry