Menu principale
avatar_Lightning

Concorso: Categoria Dei Nickname Sondaggio Chiuso

Aperto da Lightning, 21 Novembre 2006, 15:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

I nickname

Totale votanti: 0

Lightning

La giuria, il cui esponente è Zaffiro, ha preso una decisione sui partecipanti ed ha rivelato i nomi dei primi tre classificati per ogni categoria, perciò è con grande onore che come Staff Manager dichiaro aperto il sondaggio per il concorso di FFsagaforum.


Il sondaggio rimarrà aperto una settimana. In caso di pareggio tra i tre sfidanti, il sondaggio rimarrà aperto alcuni in giorni in più, fino a che non sarà chiaro il punteggio di uno di loro. Se gli sfidanti in pareggio sono solo due, si aprirà un nuovo topic per decidere il vincitore ed il secondo classificato.

P.s. la settinana sarà contata solo dopo che apparirà il popup.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.


Silver Element

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


FFlegend

frozenHeart (k fra l'altro secondo me ha in firma la frase + bella k conosco insieme a qll d Tidus...)
IHIP

FrozenHeart

Citazione di: FFlegendfrozenHeart (k fra l'altro secondo me ha in firma la frase + bella k conosco insieme a qll d Tidus...)
IHIP

grazie!! :pinkhappy:


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

Mr. Prostaferesi

protesto ufficialmente, mi autoproclamo vincitore morale x il miglior nick!  :ninja:

 

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: Mr. Prostaferesiprotesto ufficialmente, mi autoproclamo vincitore morale x il miglior nick!  :ninja:

 

°_° assuefazione da caffè?

comunque....mis a che "io ho il potere" straccia i concorrenti su tutta la linea... :ninja:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


reverendo wolfwood

Citazione di: Mr. Prostaferesiprotesto ufficialmente, mi autoproclamo vincitore morale x il miglior nick!  :ninja:

 
personalmente, per me hai vinto l'oscar simbolico per l'avatar piu stupendo *_*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Der Richter X

nick + bello shadowaeries
nick + buffo io ho il potere

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

caos87

ma il concorso per l'utente piu spammone non si fa? vabbè... anche se lo sappiamo che vince lordmortimer

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Lightning

Topic chiuso. Ecco la classifica:

Nickname più bello:

Primo posto: FronzenHeart
Secondo posto: Sh4dOwsAriEs
Terzo posto: Feres

Nickname più buffo/simpatico:

Primo posto: io ho il potere.
Secondo posto: Maestro Yoda.
Terzo posto: -Meco-
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.