Menu principale
avatar_lordmortimer

Chi lo vuole?

Aperto da lordmortimer, 15 Gennaio 2020, 18:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Constatato che venderlo per pochi spicci non conviene, sono disposto a ri-regalare la mia Royal Edition :D
Chi desidera avventurarsi nel magico mondo di Eos? B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Non ho capito se le intenzioni sono reali o se è un pretesto per vedere cosa ti risponderà Tid  :rotfl:

Comunque se sei arrivato davvero a questa decisione è seria la cosa..persino FF X-2 giace nuovo di zecca nella mia collezione e non ho intenzione di venderlo  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

:rotfl:

Peccato che Stefano lo abbia già.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Tanto ce o so che me lo terrò qua per sempre -.-
E' seria la cosa: è sempre uno spreco di spazio.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Fallo a pezzi mentre lo infami in diretta Twitch, vedrai quante visualizzazioni fai *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No, non lo odio così tanto. Distruggere un oggetto ottenuto gratis è contro ogni mio principio!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

La Royal Edition comprende il gioco completo anche di tutti i dlc?

In realtà io prima o poi avevo l'idea di prendermi un edizione definitiva.

lordmortimer

Manca un DLC: quello finale, dedicato ad Ardyn, il villain del gioco. Riguardo al resto sì, contiene tutti i DLC. Inoltre non ho riscattato i codici per i contenuti che li richiedono.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Ah perchè sono da scaricare, non sono già integrati?

Comunque sono interessato se è in buone condizioni. A quanto me lo venderesti? :)

lordmortimer

Un po' e un po'. I DLC dedicati ai personaggi sono integrati, mentre quello da riscattare comprende mappa espansa delle rovine di Insomnia e oggetti bonus vari. E' in condizione ottime, nonostante il mio desiderio di collocarlo all'interno di un altoforno in funzione :D
Prezzo farei sui 30, ma possiamo discuterne.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Beh a 30 si trova online ancora nuovo sigillato. Pensavo più a un 20€ compresa spedizione.

lordmortimer

Ok, si può fare. Mandami per pm i dettagli x la spedizione ;)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Spedito 3 giorni fa. Fammi sapere^^
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Quanto viaggia 'sto Final Fantasy :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Citazione di: lordmortimer il  5 Febbraio 2020, 11:56:23
Spedito 3 giorni fa. Fammi sapere^^

Ok grazie allora dovrebbe arrivare in questi giorni.  ;)