Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Non lo so non ci ho giocato
Io mi ricordo i gambit del XII dove impostavi le tattiche dei pg e gli dicevi cosa fare in quella determinata situazione
Funzionavano bene ma a volte succedeva l' imprevisto e dovevi fare tu l' azione manuale

Ho modificato il messaggio precedente
Parlando del XII ho usato la parola Junction XD

Tidus™

-168 con domandona



prima dello scontro finale Cloud e Tifa hanno bombato?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Secondo me si
Tifa era più rilassata dopo  :gren:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Settembre 2019, 09:05:37
-168 con domandona



prima dello scontro finale Cloud e Tifa hanno bombato?
No .... intendeva che questa scena non la vedremmo mai nel remake .... perchè non ci arriveranno mai a quel punto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


T-800

In un'intervista a uno dei progettisti egli ha detto in maniera molto chiara che i capitoli successivi usciranno abbastanza in fretta 😎 ora mi chiedo quanti capitoli e con che frequenza (presumo con ottimismo uno all'anno) 😁
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Risposta seria: dipende. Anche ciò che accade in quel frangente dipende dal rapporto tra i personaggi costruito durante i dialoghi nel gioco. Se è abbastanza alto sì e il pezzo dopo sull'Highwind è abbastanza esplicativo sull'accaduto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

bombata e abbandonata di nuovo (almeno vedendo AC)..... bravo Cloud B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 16 Settembre 2019, 15:04:45
Se è abbastanza alto sì e il pezzo dopo sull'Highwind è abbastanza esplicativo sull'accaduto.
Uot ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Settembre 2019, 12:27:11
Citazione di: lordmortimer il 16 Settembre 2019, 15:04:45
Se è abbastanza alto sì e il pezzo dopo sull'Highwind è abbastanza esplicativo sull'accaduto.
Uot ?  ???

a seconda dell'affinità con Tifa quella scena cambia leggermente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ok ..... ma mi chiedevo cosa può esserci di più 'esplicativo' con quei cubettoni :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Settembre 2019, 12:37:58
un nuovo cubettone tra le gambe? :rotfl:
Può essere :asd:

Solo la memoria storica di FFVII, ovvero avatar_lordmortimer , può fugarci questo dubbio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Dunque. Senza affinità sufficiente, quando ritrovate tutti sul ponte, Tifa sarà piuttosto imbarazzata e chiederà se gli altri hanno sentito i discorsi tra lei e Cloud.

Ma!

Se invece ci sarà alta affinità Tifa si mostrerà invasa dalla vergogna e chiederà invece se hanno guardato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#449
Citazione di: lordmortimer il 19 Settembre 2019, 05:40:43
Se invece ci sarà alta affinità Tifa si mostrerà invasa dalla vergogna e chiederà invece se hanno guardato.
Oooooops .....  :ph34r:

Ora devo trovare qualche soluzione con questo discorso :asd:

Trovato :asd: ..... e Cid rimprovera anche Red :asd:
https://youtu.be/o7_egYt4EoY?list=PL9wpzJw8GKy6jduVjw_TFkQleVQVQmjZ1&t=48
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i