Menu principale
avatar_achille

ripeto chi ha giocato a parassite eve 2

Aperto da achille, 6 Dicembre 2001, 09:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Semplicemente stupende......ma per favore, non andiamo OT ok ?

Great Sephiroth

#16
Eheheheh tutta una altra cosa, molta piú classe! :88  :88  :88
















...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

gigio69

CitazioneMa nooo...  
Nell'ambito degli rpg i seguiti li reputo quasi sempre meglio degli originali!

Apparte PARASITE EVE 2, e' chiaro! :devil:

Forse non ho apprezzato PE2 per la somiglianza di fondo con RESIDENT EVIL.

Ma tu hai giocato il primo?

Perche' altrimenti tutto si spiega! :devil: 
Bah secondo me non c'è tutta questa somiglianda a Resident Evil...Almeno io non l'ho trovata!

A me la saga di Paresite Eve è piaciuta tantissimo, è uno dei migliori giochi del genere^^
Nella mia classifica viene subito dopo RE!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Painkiller

io questo gioco l'ho finito senza poteri speciali (mi pare che vi erano proiettili speciali o delle specie di magie) e senza tener conto dell'EXP che allora non sapevo neanche cos'era...in poche parole ho sconfitto i due boss solo con culo e abilità negli spostamenti, studiando tutte le mosse dell'avversario. Infatti quando il primo boss apriva la pancia era giunta la sua ora.....tutto calcolato insomma. Cmq Aya è proprio una gnocca

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

cloud

Parassite Eve era forte intendo il 2 il primo nn lo ho mai giocato, e aveva delle ambientazioni ganzissime tipo la cittadina nel deserto, mi ricordo che la prima volta che lo ho finito nn feci il percorso col quale si vede il fullmotion nel finale e ci rimasi di merdissima, invece il finale migliore è davvero ben realizzato!!!
E ora i quesiti curiosi di Cloud: Chi avete odiato di più nel gioco?Io il fighetto come si chiama?insomma l'eroe maschile, avete sui coglioni Aya in quanto stà col suddetto fighetto?io si ,avete fatto il pierce route?io si, vi ho fatto abbastanza domande cazzute? credo di si...
Comunque davvero nn mi dispiacerebbe vedere un nuovo Pe tra l'altro i mostri finali per me sono stati ben più difficili di quelli dei vari Re e Sh(questi veramente ridicoli)  ma forse solo perchè nn disponevo delle armi giuste!!! :ninja:

fabry

Beh essendo un gioco Square era ovvio che inserissero dei mostri parecchio impegnativi...ma comunque i mostri del primo P.E. sono moooooooooooolto più impegnativi, soprattutto i mostri che si possono incontrare nell'area segreta la seconda volta che ci si gioca....

infatti finendo PE si sblocca una modalità nella quale, oltre al gioco più difficile rispetto al precedente, si può esplorare il Chrysler Buliding, composto da ben 70 piani, da fare a piedi, dove ogni 10 livelli attende un super boss.....e che boss !!!!

la figata del primo PE erano le armi, dalle quali si potevano levare i punti attacco in più e "montarli" sull'arma successiva....immaginate questo processo per 5 partite di fila e capirete che armi si potevano ottenere.......

il secondo PE ha abbandonato drasticamente la formula del primo, ritornando a uno schema più classico, anche se devo ammettere che mi ha gustato parecchio.....

anche in questo capitolo ci sono segreti a non finire, ma purtroppo mancano i super boss, a parte una versione più cattiva dei boss ordinari nelle modalità più difficili quali Bounty Mode, Scavenger Mode e il terribile Nightmare mode.....

per quanto riguarda le armi, finendo più volte le varie modalità si possono ottenere svariate armi finali, tra cui:

MM40 (un lanciagranate da 12 colpi)
Gunblade
Hypervelocity Gun, probabilmente l'arma più bella mai inventata in un videogioco......

Great Sephiroth

Insomma, un gioco ampissimo, con una marea di cose da scoprire e migliaia di cose da fare. In pieno stile Square. Lo definirei il punto di incontro tra Resident Evil e Final Fantasy!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Uff...

Il Gunblade non l'ho ancora preso >_<


In cosa consiste l'Hypervelocity Gun, Fabry? Mi hai incuriosito...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

L'Hypervelocity Gun è un fucile immenso al plasma, che arriva a causare danni da 2.000/2.500 Hp a botta, in sostanza l' Hp Apeiron di Parasite Eve 2....l'unica pecca è la lentezza per caricarlo, infatti io lo uso solamente per i boss più complicati....

ah da notare che tutte le armi speciali ottenute, gli equipaggiamenti e tutte le magie di Liv. 3 sono disponibili nella modalità normale, e non nelle altre due, e possono essere acquistati alla centrale di polizia all'inizio del gioco, e successivamente dallo sceriffo nel deserto.....

l'unica arma devastante disponibile nelle altre modalità è l'MM40, che si può acquistare solo nel campo base verso la fine del gioco, così come l'equip Aya Special......

The_Great_Sephiroth

Non c'è niente da fare il PE migliore è il primo...quella storia...quell'ambientazione...la scena iniziale al teatro...LA MUSICA O_O



E' un gioco veramente perfetto del quale si potrebbe fare un film di successo....devo tenerlo a mente per il futuro.... :88



Cmq a livello di gnocchezza l'Aya del 2 spacca di brutto  :H _ :H

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

fabry

Si ovviamente PE è spettacolare, e molto superiore a PE2.....inoltre il sistema di gestione delle armi è qualcosa di fantastico....la storia eccezionale....i boss bellissimi...insomma, è davvero stupendo !!!

NeMo

Ma PE1 è introvabile... non posso crederci che non si trova nemmeno su emule...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

The_Great_Sephiroth

CitazioneMa PE1 è introvabile... non posso crederci che non si trova nemmeno su emule...
Quanti caxxo di regali ti devo fare allora?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

fabry

Mah io credo che su Ebay si trovi.....

mauro

salve a tutti hosentito che avete problemi con parassite eve 2 io lo finito ditemi tutto