Menu principale

Pro Evolution Soccer 5

Aperto da <Sephiroth>, 15 Ottobre 2005, 15:23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshua23

Citazione di: maxjump91quoto... xò ad averle le coordinate...
la maglia cn il logo Sweet Years è trp figo, xò io ho fatto le maglie cn il mio nome sopra... ancora meglio

c'è qualcuno qua dentro che ha già messo le coordinate, se fai la ricerca pes 4 o qualcosa del genere trovi un topic di master con tutti i cambiamenti. Vanno bene anche per il pes 5, i nomi delle squadre inventate sono le stesse dell'anno prima... Poi per quelle promosse, se hai bisogno, te le posto io...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

maxjump91

ah grazie le ho trovate...
le squadre promosse le ho già sistemate grazie cmq
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.


Alex 88

http://www.sakax2.com/sakax2_html/bd_grid.html
 Qua c'è tutto...
 Per gli sponsor cliccate sul simbolo della nike...
 Se qualcuno vuole tutte le coordinate per le scarpe mi contatti in privato perchè non so se ci sono su quel sito... :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

<Sephiroth>

siiiii le stavo cercando da tempo...grazie Alex 88....ti aNo.....


siiiii le stavo cercando da tempo...grazie Alex 88....ti aNo.....

Alex 88

Citazione di: <Sephiroth>siiiii le stavo cercando da tempo...grazie Alex 88....ti aNo.....


siiiii le stavo cercando da tempo...grazie Alex 88....ti aNo.....
Io invece non ti aNo...mi dispiace...  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Tidus™

l'arbitro fiskia troppo

mi sembra tutto molto + lento del 4

l'arbitro fiskia davvero troppo



x il resto bellissimo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silas

diciamo che più che fischia troppo, non tira mai furi sti caxxo di cartellini...

Joshua23

Citazione di: Tidus™l'arbitro fiskia troppo

mi sembra tutto molto + lento del 4

l'arbitro fiskia davvero troppo



x il resto bellissimo


cristo hai ragione... basta una spinta e fischia subito fallo... mi da un fastidio che poi inizio a fare entrate da dietro a piedi uniti per compensare...

però è veramente fantastico...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

L'arbitraggio è forse il punto debole del gioco. Nel senso che è realistico, troppo realistico, gli arbitri sono dei cazzoni sovraumani, sbagliano anche i fuorigioco ora (o comunque ne fischiano alcuni che sono improponibili, fischiano anche se al tuo attaccante sporge la punta del naso dalla linea dei difensori...) però almeno la regola del vantaggio è un po' migliorata.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

a me sembra ke stanno esagerando cn il realismo

boh


mi divertivo d+ cn il 4


unica nota positiva, come hai detto, la regola del vantaggio mijorata
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



efrei

Io nn ho ankora provato il 5,ma da quel ke so sul 4,dovrebbe essere abbastanza bello...

PS:Nel 4 ank'io mi diverto moltissimo a fare falli,ne faccio minimo 20 a partita,e alcuni sn davvero deleteri (una volta ho "trucidato" uno,ke nn si è + ripreso,andandogli di lato:gli ho fatto fare la giravolta mortale  )
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Texx

#71
io invece che pes5 ho preso we9.... per un motivo molto semplice: adoro la WeDoIt. sono un gruppo di ragazzi italiani che ogni versione di pes jappa la patchano, da cima a fondo... cambiano maglie, nomi (quando nn c'era la licenza) scarpette, palloni... anche cori dello stadio e presentazione.... certo bisogna aspettare un attimino di più ma poi hai il gioco ultimo... ed esce anche la patch di aggiornamento a gennaio con il mercato di riparazione....
la cosa è semplice: prendi il gioco--> crei una .iso del gioco stesso-->scarici patch --> con PpfO'Matic aggiorni il gioco e lo ri-masterizzi.... e avendo la copia originale puoi modificare la .iso ogni volta che vuoi ogni nuova versione (contando che escono tipo 1.1, 1.2, 1.2.1 etc....)
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

<Sephiroth>

#72
Citazione di: Texxio invece che pes5 ho preso we9.... per un motivo molto semplice: adoro la WeDoIt. sono un gruppo di ragazzi italiani che ogni versione di pes jappa la patchano, da cima a fondo... cambiano maglie, nomi (quando nn c'era la licenza) scarpette, palloni... anche cori dello stadio e presentazione.... certo bisogna aspettare un attimino di più ma poi hai il gioco ultimo... ed esce anche la patch di aggiornamento a gennaio con il mercato di riparazione....
la cosa è semplice: prendi il gioco--> crei una .iso del gioco stesso-->scarici patch --> con PpfO'Matic aggiorni il gioco e lo ri-masterizzi.... e avendo la copia originale puoi modificare la .iso ogni volta che vuoi ogni nuova versione (contando che escono tipo 1.1, 1.2, 1.2.1 etc....)

sperando però che non ci sia nessun carabiniere per il forum...altrimenti ti fanno secco... :invisible0vf:  :invisible0vf:



gioco ASSOLUTAMENTE LENTO...talmente tanto che senti una frustazione durante il gioco....però devo dire che a volte va veloce...MA solo a volte....non sò da che dipenda

Joshua23

Citazione di: <Sephiroth>gioco ASSOLUTAMENTE LENTO...talmente tanto che senti una frustazione durante il gioco....però devo dire che a volte va veloce...MA solo a volte....non sò da che dipenda

probabilmente dalla squadra che prendi...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Texx

#74
perchè dovrei temere un carabiniere scusa?
compro il gioco ORIGINALE jappo, di conseguenza la copia diventa MIA... a questo punto la modifico come preferisco con i file .dat che sono nel gioco non RIVENDENDO questa opera ma solo e solamente utilizzandola per me stesso... cioè è come se mi dovessero arrestare perchè su un mobile dell'ikea a 4 ante ne levo una.... nn credo ci sia niente di illegale in tutto ciò (dato che la copia .ISO nn è altro che un backup di un gioco originale che il compratore del gioco ha il diritto di farsi)
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....