Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

#75
Per non dimenticare :rotfl:

edit:

ho impostato che parta da 4:30 ma non so se funziona, altrimenti potrebbe esserci qualche spoilerino o.o

https://youtu.be/NKFt1nkH_UE?t=271
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si funziona :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ah .... ma ora non mi fa più guidare ...... è normale oppure ho talmente devastato la Regalia al mio primo giro che Ignis non me la fa più toccare ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#77
Visto che anche oggi si dorme domani causa Leonardo che si sveglia ogni 10 minuti intasato dal catarro, me li sono spizzati *_*

#07
2:08 nemmeno i soldi per mangiare XD
7:30 guardalo come corre :rotfl:
9:45 di nuovo parata e contrattacco O_O
14:45 ha preso anche il QTE O_O
16:15 eccolo che va verso il parcheggio, avrei voluto sentire il bestemmione interiore una volta arrivato lì *_* Cmq puoi teletrasportarti direttamente sull'auto dal menu opzioni ma non farlo se non sei disperato ;_;
24:10finalmente provi le altre armi XD
33:20 ma può essere che spendi tutto in cibo e poi non hai i soldi per le altre cose? XD

#08
ormai ti destreggi alla grande anche nella pesca O_O
4:00 foto? O_O merdhhhha!
10:00 minchia se fanno male questi O_O'
11:33 se aspettavi un attimo ti avrebbe curato Prompto e poi Ignis. Se non stai proprio per morire puoi aspettare che venga qualcuno. Cmq andando in "crisi" ti diminuiscono gli hp massimi, non usare le granpozioni che tanto sono sprecate.
Alla fine ce l'hai fatta ma sfrutta di più gli attacchi con L1 che oltre a fare male, durante la sequenza rifiati e recuperi hp. A un certo punto stavi provando a cambiare arma ma non ci hai creduto, sarebbe stata la scelta giusta, con quella spada non eri molto efficace.
17:30 in roulotte barbone! :rotfl:
19:40 te lo dicevo che era comodo fare acquisti mentre si viaggia *_*
26:00 non è che non ti fa guidare è che se imposti il navigatore guida Ignis.
53:40 dopo tutte quelle mazzate un rifornimento da Cindy è quello che ci vuole :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nonostante Black Clover hai visto i miei video  D:

Dai che stasera puoi riposare ..... ieri notte tra discussioni varie sono andati a letto quasi a mezzanotte ed ero troppo cotto per giocare :shiftyph34r:

Risposte ai video :asd:

Hai visto come sono al verde ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
E dovrei essere un principe quindi i soldi non dovrebbero mancarmi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Comunque quando prendo un nuovo piatto è una soddisfazione quando dopo Ignis prende il suo taccuino B)
Prendo almeno una volta tutti i piatti differenti solo per quello :asd:

Contro i granchioni ho provato a cambiare arma ma con lo spadone ci metteva troppo a rotearlo e venivo colpito già prima di aver sferrato il colpo potente ..... alla fine ho messo di nuovo la spadina almeno è veloce ....

Citazione di: Tidus™ il 26 Febbraio 2020, 00:14:26
26:00 non è che non ti fa guidare è che se imposti il navigatore guida Ignis.
Se vedi poco prima ... a 25:47 vedrai che appena entro nella regalia l'opzione 'Guida Manuale' non è selezionabile  :(

E se metto il navigatore guida Ignis :(

Comunque il posticino dove dovevo trovare la pietra (hai visto come l'ho trovata subito eh ?  :asd: ) è uno spettacolo per guadagnare exp *______*

Grazie ai robottoni ho passato tre livelli in un attimo *_______*
Casomai ci ripasso prima di andare da Cor B)

Citazione di: Tidus™ il 26 Febbraio 2020, 00:14:26
53:40 dopo tutte quelle mazzate un rifornimento da Cindy è quello che ci vuole :love:
La benzina serve sempre :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2020, 09:19:33
Nonostante Black Clover hai visto i miei video  D:
Notte in bianco x_x però ho sacrificato ace of diamond :love:

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2020, 09:19:33
Dai che stasera puoi riposare .....
E mica tanto :rotfl:

https://www.google.com/search?q=ottavi+champions&rlz=1C1GCEU_itIT819IT820&oq=ottavi+champions&aqs=chrome..69i57j69i59l2j69i60l2j69i65l2j69i60.3381j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8#sie=m;/g/11fqqczv88;2;/m/0c1q0;dt;fp;1;;


Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2020, 09:19:33
ieri notte tra discussioni varie sono andati a letto quasi a mezzanotte ed ero troppo cotto per giocare :shiftyph34r:
e che è successo? O_o


Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2020, 09:19:33
Hai visto come sono al verde ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
E dovrei essere un principe quindi i soldi non dovrebbero mancarmi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Comunque quando prendo un nuovo piatto è una soddisfazione quando dopo Ignis prende il suo taccuino B)
Prendo almeno una volta tutti i piatti differenti solo per quello :asd:
Si ho visto, penso che Ignis alla luce anche degli avvenimenti del gioco (DLC incluso :asd:) alla fine sarà il tuo pg preferito.

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2020, 09:19:33
Contro i granchioni ho provato a cambiare arma ma con lo spadone ci metteva troppo a rotearlo e venivo colpito già prima di aver sferrato il colpo potente ..... alla fine ho messo di nuovo la spadina almeno è veloce ....
Lo spadone è lento ma con i nemici che ne sono vulnerabili puoi fare proiezione con lo spadone per "spaccarli" e poi cambiare subito arma.
Nessuno ti vieta di dare 2-3 colpi con una e cambiare continuamente.
Anche la lancia è molto buona e Noctis può usare anche le pistole o.o se non ricordo male può equipaggiare tutte le armi degli altri e nel gioco si trova anche un fucile di precisione >_>


Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2020, 09:19:33
Citazione di: Tidus™ il 26 Febbraio 2020, 00:14:26
26:00 non è che non ti fa guidare è che se imposti il navigatore guida Ignis.
Se vedi poco prima ... a 25:47 vedrai che appena entro nella regalia l'opzione 'Guida Manuale' non è selezionabile  :(

E se metto il navigatore guida Ignis :(
Non ci avevo fatto caso, forse per alcune missioni te la blocca perchè vuole farti passare per forza in un punto.

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2020, 09:19:33
Comunque il posticino dove dovevo trovare la pietra (hai visto come l'ho trovata subito eh ?  :asd: ) è uno spettacolo per guadagnare exp *______*

Grazie ai robottoni ho passato tre livelli in un attimo *_______*
Casomai ci ripasso prima di andare da Cor B)
Quando sbloccherai degli attacchi che colpiranno tutta l'area circostante far fuori gli imperiali sarà una goduria >_>

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2020, 09:19:33
Citazione di: Tidus™ il 26 Febbraio 2020, 00:14:26
53:40 dopo tutte quelle mazzate un rifornimento da Cindy è quello che ci vuole :love:
La benzina serve sempre :love:
Anche se lo ha ficcato lei O.O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Devo imparare a cambiare arma al volo quindi .... mmmhhh ..... stasera ci provo :ph34r:

Anche il fucile di precisione O________O
Bello lo voglio :love:

Citazione di: Tidus™ il 26 Febbraio 2020, 09:33:15
e che è successo? O_o
Quello piccolo in pratica si è fatto tutto il giorno sveglio ed è praticamente svenuto dal sonno alle 18.00 >____<
Alle 19.00 hanno provato a svegliarlo ma niente ..... si è praticamente svegliato alle 19.30 quindi alle 21.00 col caxxo che si è riaddormentato >_____<

Alla fine siamo riusciti a farlo addormentare verso mezzanotte tra litigi e discussioni >_____<

Per gli attacchi ad area ricordo un video (tuo ?) in cui con la magia del fulmine secchi un intero gruppo di imperiali :asd:

Ma è giusto che non posso ancora usare le magie o sono una pippa io che non ho capito come si fa ?
Sto accumulando fuoco e fulmine ma poi non li sto usando -__________-

Citazione di: Tidus™ il 26 Febbraio 2020, 09:33:15
Anche se lo ha ficcato lei O.O
Dettagli :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Litigi e discussioni per dormire? :rotfl:
Fortuna che per il momento Leonardo piange e basta -_-'

Cambiare arma al volo è un pò scomodo ma io col pollice sull'analogico e indice spaccato sui tasti direzionali bene o male riuscivo :rotfl:
Oppure sposti un attimo il pollicione.

Stai accumulando magia ma non stai creando ed equipaggiando magia :asd:
Anche io ho fatto buona parte del gioco senza skippando bellamente tutti i tutorial -_-'

Non sò se già puoi farle, se non ricordo male devi avere delle ampolle poi dal menu puoi caricare nelle ampolle parte o tutta (se ci fai caso puoi assimilare fino a 99) la magia assimilata (ovviamente più ne metti più è potente).
Puoi fare anche dei mischioni di magie diverse per tirare fuori cose nuove, puoi anche mischiare degli oggetti con le magie (unico modo per creare magie curative e nei dungeon dove ti bloccheranno armi e oggetti sarà l'unica speranza di sopravvivenza o.o).

Una volta creata l'ampolla puoi equipaggiarla in uno dei 4 slot delle armi o darla ai compagni che la useranno a piacimento loro.

Ancora non ti ho visto switchare a un altro pg non ci hai provato o non te lo fa fare? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Febbraio 2020, 09:58:06
Ancora non ti ho visto switchare a un altro pg non ci hai provato o non te lo fa fare? o.o
Ho premuto tutti i pulsanti ma non mi ha fatto cambiare personaggio -_______-

Al massimo ho trovato come fare quei colpi congiunti ..... per il resto niente ....

Come dovrebbe avvenire lo switch ?

Cosa dovrei premere ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ecco spiegato il mistero dello switch o.o
Citazione
Affinché possiate vestire i panni di uno dei comprimari del principe, assicuratevi anzitutto che il vostro gioco sia correttamente aggiornato con tutte le ultime patch rilasciate. Dopodiché, una volta avviato il gioco, assicuratevi di sbloccare le seguenti tre tecniche dal menu "Abilità", ramo "Tecniche", al costo di 20 PA l'una:

Transfert Gladio
Transfert Ignis
Transfert Prompto

Quando avrete sbloccato le relative abilità, sarete liberi di passare da un personaggio all'altro in battaglia semplicemente premendo L1 + L2. Così facendo, si aprirà un menu in cui visualizzerete i nomi dei vostri alleati: qui potrete scegliere il personaggio di cui desiderate prendere il comando.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#84
Caxxo devo sbloccare quelle abilità O_________O







Che poi a pensarci non ho mai utilizzato i miei PA :asd: tranne quando sono stato costretto :asd:

Quindi ne dovrei aver accumulati parecchi :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

E quasi impossibile morire...mi sa che il mio primo game over è avvenuto quando ho provato a usare la Regalia come aeroplano.  :asd:

Stefano71

Citazione di: Nip il 26 Febbraio 2020, 10:17:41
E quasi impossibile morire...mi sa che il mio primo game over è avvenuto quando ho provato a usare la Regalia come aeroplano.  :asd:
E così siete stati in due ....... questo aeroplano è proprio un macello :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2020, 10:08:10
Che poi a pensarci non ho mai utilizzato i miei PA :asd: tranne quando sono stato costretto :asd:

Quindi ne dovrei aver accumulati parecchi :asd:

Minchia ce lo hai proprio di vizio eh ?  :gren:

Stefano71

Citazione di: fabry il 26 Febbraio 2020, 10:59:01
Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2020, 10:08:10
Che poi a pensarci non ho mai utilizzato i miei PA :asd: tranne quando sono stato costretto :asd:
Minchia ce lo hai proprio di vizio eh ?  :gren:
Per non fare discriminazioni tra giochi :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ero io ad aver fulminato il gruppo di soldati :asd:
Per usare le magie bisogna avere almeno un'ampolla magica e distillare la magia dal menu :o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani