Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2016/17.... quindi ci si cojona?

Aperto da Stefano71, 16 Settembre 2016, 09:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

ma qui si parla solo quando perde la juve? -.-
ci vorrebbe uno dei vari meme di fb al riguardo ma non ho voglia di cercarli
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 29 Novembre 2016, 15:54:08
Quando il Genoa butta giu la Juve con 2 goal di scarto è bello, ma quando nell'uggioso lunedì l'Inter fa un 4-2, la settimana comincia bene B)
Soprattutto quando Icardi segna una doppietta e riesco a vincere 4-1 in campionato e 4-3 in Champions  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 30 Novembre 2016, 10:19:03
ma qui si parla solo quando perde la juve? -.-
ci vorrebbe uno dei vari meme di fb al riguardo ma non ho voglia di cercarli
Veramente ho scritto perché l'Inter ha vinto e la Juve ha perso :shiftyph34r:

'sti gobbi vittimisti -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Dato che succedono poi così di rado questi due eventi in contemporanea .... :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Appunto. Ogni evento è prezioso u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

lo guarderò sicuramente XD
ma stai paragonando un giocatore di una squadra alla proprietà di una squadra.
potrei trovarne altrettanti del'inter.
non regge. voto al post: 3
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

a dire il vero no, sto solo trollando.

se vuoi che sia sincero segnati questo post, perchè potrebbe essere l'unica volta in vita mia che lo dico: in un certo senso io ho sempre invidiato le altre società, che fossero il milan, la juve o un'altra squadra meno osannata, ma i motivi sono tanti, alcuni dei quali non vengono percepiti come problemi da nessun'altro a parte me che, come si evince anche dal fatto che per trollarti ho postato il video con Rush invece di qualcosa di più recente, vivo in un'epoca morta e sepolta.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

sarei curioso di sapere i motivi

cmq stavo trollando il tuo trollare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#25
Uno dei motivi è la figura presidenziale: la Juve ha vissuto per anni con il culto dei fratelli Agnelli e già qua rosico. Il Milan per certi versi è ancora più invidiabile perchè non ricordo abbia mai avuto una figura simile fino al 1986, poi tutti a ciucciare il pisello a Silvio fino ad oggi.

L'Inter ha avuto Fraizzoli (che non so nemmeno chi cazzo fosse) fino al 1984, quattro anni prima che io nascessi, poi altri presidenti che cambiavano frequenza troppo rapidamente perché mi potessi affezionare al "mio" presidente (che in effetti non ho mai avuto), per poi portare a termine un altro colpaccio: vendere la società a un fottuto isolano del Pacifico (con tutto il rispetto per gli Indonesiani... ma è quello che sono: isolani del Pacifico... fottuti).

E non mi consolo guardando al Milan, perché quando ho saputo di Thohir, oltre a venire assalito dalla tristezza più infinita, mi sono detto che almeno Juve e Milan restavano in mani italiane, per quanto poco oneste. Invece no: Milan ai Cinesi, svenduto mi pare di aver capito -.-
La Juve chi se la prende? Gli indiani, i russi, i mongoli, gli esquimesi...?

Il capitolo giocatori è pure peggio perché passi che devo già sopportare l'idea che nella mia fottuta squadra giochino 1 italiano, 5 argentini, 1 colombiano, 1 giapponese, 15 maghrebini, 13 immigrati clandestini e 27 profughi di guerra, passi pure che la UEFA vinta nel 2006 la devo agli argentini e ai profughi, passi pure che i tifosi delle altre squadre mi sfottano per questo, ma che io debba sentire i tifosi della mia squadra gridarmi INTERNACCIONALEEEGEHHEH quando faccio loro notare che cmq c'è un fondo di verità in ciò che ci dicono gli altri, o che mi dicano che sono razzista e antiquato... beh, quello mi fa(ceva) incazzare. Son ben felice che Zanetti sia stato il mio capitano, ma finisce lì... e sono l'unico.

Giornalisti sportivi un po' pazzi, scemi, stupidi, stronzi: la Juve non mi ricordo chi ha oltre a Zuliani che non conosco. Il Milan ha almeno Pellecazzigatti e Crudeli, soprattutto il secondo è praticamente la seconda associazione che faccio alla parola Milan (Silvio era la prima, quindi penso di poter promuovere Crudeli alla prima, oppure ci metto Ancelotti, o Gattuso, o quella gran figa della Barbara B.). L'Inter invece non ha nessuno........ ah no, c'è Elio Corno....... preferivo nessuno.



Però una nota positiva c'è: l'Inter sta facendo scuola, credo. Dopo il primo presidente asiatico, il Milan ci ha seguiti a ruota e mi sembra che già da un po' di tempo il tasso di italiani nella loro rosa stia diminuendo. Vai così che magari si ricongiungono le squadre e si formerà una nuova e sfavillante Milano Multiculturale: quasi tutti cittadini del mondo (perchè fra un po' pure "straniero" diventerà un epiteto razzista) per un team (perchè "squadra" è italiano e non fa figo come l'american inglisc) alla moda e trendy! *____*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 30 Novembre 2016, 16:53:35cmq c'è un fondo di verità in ciò che ci dicono gli altri quando mi dicono che sono razzista e antiquato...
Fixed  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Posso anche fare finta di non esserlo, ma si nota subito che sto recitando male :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

tutto riconducibile al razzismo quindi *_*

cmq c'è una differenza sostanziale tra i vostri cinesi e quelli del milan (sempre che effettivamente berlusconi passi, sembra gli sia tornato duro sia sul milan che in politica):

i cinesi del milan sono una megaultracazzocorporazione che butterà lì i soldi per guadagnarci e del milan glienefotteràunasega

i cinesi dell'inter stessa cosa ma sono più a conduzione famigliare che secondo me è una cosa positiva

poi spero vi facciano fallire entrambi per ripartire dall'eccellenza e non tornare più nemmeno in lega pro, così potrete continuare a dire mai stati in b (che poi negli anni 20-30 eravate retrocessi ma il guido rossi del tempo fece un bel magheggio stile farsopoli senza bisogno nemmeno di prescrizione)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#29
Citazione di: Tidus™ il 30 Novembre 2016, 17:23:25
tutto riconducibile al razzismo quindi *_*
tutte illazioni prive di fondamento *_*

Citazione
i cinesi del milan sono una megaultracazzocorporazione che butterà lì i soldi per guadagnarci e del milan glienefotteràunasega

i cinesi dell'inter stessa cosa ma sono più a conduzione famigliare che secondo me è una cosa positiva
perchè dovrebbe essere più positiva la conduzione familiare che non quella corporativa? sempre di soldi stiam parlando, perchè mai thohir o il partito comunista rossonero (w il razzismo) dovrebbero buttare soldi se vedono che le cose si mettono male?

Citazione
poi spero vi facciano fallire entrambi per ripartire dall'eccellenza e non tornare più nemmeno in lega pro, così potrete continuare a dire mai stati in b (che poi negli anni 20-30 eravate retrocessi ma il guido rossi del tempo fece un bel magheggio stile farsopoli senza bisogno nemmeno di prescrizione)
se era negli anni '30 magari il presidente era lui:


e tutto porta irrimediabilmente al razzismo *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani