Menu principale
avatar_Painkiller

Verdetto Finale

Aperto da Painkiller, 14 Luglio 2006, 22:52:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pink Lady

Beh alla fine io credo che abbia fatto bene a reclamarlo...voglio dire...è vero che sono anni che non vincono una cippa però è anche vero che, perlomeno gli ultimi campionati, sono stati falzati....chi più e chi meno....

Il verdetto credo sia stato più giusto il primo per Milan ed Juve, invece per la Fiore e la Lazio meglio così!!!

Inoltre mi aspettavo qualcosa di più per Moggi e per il cretino di De Santis.....

Cmq alla fine si sa che l'Italia è quel che è....dopotutto consoliamoci con il ricordo della notte mondiale  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Der Richter X

CitazioneCmq alla fine si sa che l'Italia è quel che è....dopotutto consoliamoci con il ricordo della notte mondiale  

ed è un bellissimo ricordo  , comunque l'inter ha fatto benissimo a reclamare lo scudetto, perchè ha giocato pulito (a differenza di juve).
Ed ora siamo a quota 14  

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Tidus™

ricordo ke bergamo e pairetto quest'anno nn c'erano,
mattei nn è indagato
91 punti


poi... pink, a moggi hanno dato il massimo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



MaestroYoda

lasciamoli gioire adesso....tra un anno saranno a chiederesi come hanno fatto a perdere lo scudetto 2006-2007 con 8 punti di vantaggio sul milan
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Pink Lady

Il loro massimo hanno dato a Moggi io avrei fatto peggio ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Alternative-One

Citazione di: Pink LadyBeh alla fine io credo che abbia fatto bene a reclamarlo...voglio dire...è vero che sono anni che non vincono una cippa però è anche vero che, perlomeno gli ultimi campionati, sono stati falzati....chi più e chi meno....

Il verdetto credo sia stato più giusto il primo per Milan ed Juve, invece per la Fiore e la Lazio meglio così!!!

Inoltre mi aspettavo qualcosa di più per Moggi e per il cretino di De Santis.....

Cmq alla fine si sa che l'Italia è quel che è....dopotutto consoliamoci con il ricordo della notte mondiale  

 e te chi sei ?_?


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Citazione di: Alternative-Onee te chi sei ?_?

Ma tesoVo sono la donna del tuo sempVe noto amante  :shifty: ogni tanto appaio e poi scompaio  :fear:

Fischia la Fiore è uscita dalla coppa italia...peccato...devo dire una cosa (anche se forse vado ot) nn mi piace tantissimo come si è somportato Toni...Prima scalpitava per scappare dalla Fiore perchè voleva giocare la champion...e potevo anche capirlo...poi visto che Della Valle non gli ha dato il lasciapassare è rimasto (ma per forza grazie...) e adesso cerca a parole di dire a tutti che in realtà LUi voleva già restare...bah...Partite dal presupposto che io lo amissimo  

Tornando al verdetto: allo stato attuale credo che la Juve ora stia esagerando...oltre alle minacce di Blatter che nn son da poco, secondo me si sta un pò ridicolizzando...La pena data è giusta e rapportata a tutte le vicessitudini mi sempre più che giusto che sia la sola squadra ad andare in B con la penalizzazione....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Tidus™

essendo giuventino, parlo pro giuve


ok la juve  è in una posizione + grave delle altre squadre riportate in A

ma vorrei ricordare ke i carissimi dirigenti/presidenti delle altre squadre CONDANNATI, sn ancora ai loro posti mentre alla juve è stata fatta piazza pulita

conterà almeno qualcosa


poi alla fine, x me, serie B cn 17 punti o seria A cn 30 nn cambia molto, sarà solo un peccato x l'assenza d molte partitone

e continuo a nn capire lo scudetto d quest'anno dato all'inter O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



God 87

La soluzione giusta era C per la Juve e B per tutte le altre. Fatto sta che ha vinto come sempre la logica del "volemose bene" e quindi quegli stronzi che hanno imbrogliato adesso son passati per "vittime". -.-
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Great Sephiroth

Citazione di: God 87La soluzione giusta era C per la Juve e B per tutte le altre. Fatto sta che ha vinto come sempre la logica del "volemose bene" e quindi quegli stronzi che hanno imbrogliato adesso son passati per "vittime". -.-

Ripeto, come ho detto in altri topic, del Milan non c'è illecito provato oltre alla violazione dell'articolo 1, riguardo alla lealtà sportiva (anche questo illecito lo trovo molto opinabile), mentre per la Juve adesso vogliono farci credere che ci siamo sognati tutti e che Moggi in realtà è un santo. Tutte le telefonate scandalose e le porcate commesse non si sentono più e la Juve è una vittima... per me sono stati fin troppo buoni con il club bianconero, che è l'unico per il quale ci sono prove di un illecito prolungato nel tempo. Poi ovviamente in tribuale si è trovato il modo di ridurre il sistema Juve (o Moggi) ad una "Bravata" di una partita sola, nemmeno rubata, ma solo "avviata verso giusto fine...". Puah.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Pink Lady

Ma scusa Tidus, avete rubato metà delle partite...perchè lo scudetto vi doveva restare? Qlla secondo me è una delle poche cose fatte bene...loro hanno giocato pulito e se lo sono meritato..secondo me è giustissimo ^^ per il resto secondo me non si possono paragonare le punizioni...ognuna è a se...io caccerei Meani, ma Moggi lo maderei in esilio per tutto il resto della sua vita...assieme a De Santis perchè ha davvero una faccia di cacca a dire che non ha mai fatto niente....e cmq cè una bella differenza tra serie A e serie B...ma questo è qllo che penso io...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Tidus™

veramente nn mi risultano telefonate illecite verso il NUOVO designatore arbitrale (mattei se nn sbajo) nello scorso anno
niente da dire su quello precedente

x l' "avete rubato la metà delle partite" vorrei sapere quanti arbitri sn stati condannati e quante partite ke la juve ha vinto hanno arbitrato ^^


nn sò cosa è stato fatto a meani ma galliani (condannato) quasi rimaneva presidente della lega

moggi è stato cacciato ancor prima del processo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Great Sephiroth

Ma perchè su Galliani veramente veramente non c'è niente. E' stato condannato semplicemente perchè era il "capo" di Meani, ma di Galliani ci saranno 3 parole nelle intercettazioni, ma proprio 3. In poche parole la condanna di Galliani consiste nella punizione per non aver rimproverato e segnalato il comportamento di Meani che non doveva permettersi di andare dal designatore a lamentarsi. Perchè è questo che ha fatto Meani, si è lamentato con il designatore, una cosa contro il principio di lealtà sportiva (articolo 1). Quello della Juve invece non è un misfatto contro il concetto di lealtà sportiva, è proprio frode bella e buona. Per questo non tollerò che la nuova dirigenza chieda pari trattamento con Milan, Lazio e Fiorentina.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Pink Lady

Citazione di: Great SephirothMa perchè su Galliani veramente veramente non c'è niente. E' stato condannato semplicemente perchè era il "capo" di Meani, ma di Galliani ci saranno 3 parole nelle intercettazioni, ma proprio 3. In poche parole la condanna di Galliani consiste nella punizione per non aver rimproverato e segnalato il comportamento di Meani che non doveva permettersi di andare dal designatore a lamentarsi. Perchè è questo che ha fatto Meani, si è lamentato con il designatore, una cosa contro il principio di lealtà sportiva (articolo 1). Quello della Juve invece non è un misfatto contro il concetto di lealtà sportiva, è proprio frode bella e buona. Per questo non tollerò che la nuova dirigenza chieda pari trattamento con Milan, Lazio e Fiorentina.

Quotissimo ^^  dopotutto Tidus nn puoi dirmi che non è vero niente o che si è esagerato...prima e dopo i mondiali ne sono uscite di tutti i colori, soprattutto su Moggi...e bada che per la "squadra" dispiace anche a me!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Tidus™

ok, ma nn mi hai risposto ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.