Menu principale
avatar_Painkiller

Verdetto Finale

Aperto da Painkiller, 14 Luglio 2006, 22:52:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pink Lady

#60
FICG

Se guardi a pagine 7 e pagina 8 ci sono spiegati tutti i capi di accusa..sono abbastanza chiari e cmq sono qlli che da più di un mese sono su tutti i tg...non dico che le altre squadre siano senza nei, ma solamente che la juve l'ha fatta più grossa degli altri...tutto qui

il problema è che sono illeciti che vanno avanti da un paio di anni, quindi parliamo degli ultimi due scudetti almeno...il campionato scorso non c'era domenica dove non c'era almeno un episodio albitrale eclatante da non discutere...capita...ma non può essere sempre così...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Toyo_88

è FIGC



giuoco calcio

non ciuoco galcio







+1

Tidus™

Citazione di: Tidus™veramente nn mi risultano telefonate illecite verso il NUOVO designatore arbitrale (mattei se nn sbajo) nello scorso anno
niente da dire su quello precedente

x l' "avete rubato la metà delle partite" vorrei sapere quanti arbitri sn stati condannati e quante partite ke la juve ha vinto hanno arbitrato ^^


nn sò cosa è stato fatto a meani ma galliani (condannato) quasi rimaneva presidente della lega

moggi è stato cacciato ancor prima del processo
riquoto



ho letto il punto relativo alla juve

1
UNO
ONE
2-1

arbitri condannati

ovvero il solo de santis

nn ricordo quante partite ke la juve ha vinto ha arbitrato
sicuramente nn + d 6, visto ke c'è un limite x ogni squadra



parliamoci kiaro

x buon senso, juve in c; milan, lazio e fiore in b

ma se mi fai un processo dove dici ke la juve ruba 2 campionati(kiedo ancora lumi su quello dell'ultimo anno) condannando solo un arbitro....


qualcosa nn torna
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Great Sephiroth

#63
Certo che qualcosa non torna. Non torna che come al solito è stato un processo a "tarallucci e vino".
Cmq, rimango in completo disaccordo sulle sentenze che vedresti giuste.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

Citazione di: Great SephirothNon torna che come al solito è stato un processo a "tarallucci e vino".
xò vorresti il milan in A nelle "mie" sanzioni ^^


si era partiti col pugno duro dicendo "anke se alcune squadre nn hanno fatto cose gravissime, spakkiamoj il sedere mandandole in B. ke siano d'esempio a ki volesse riprovarci"


invece alla fine, praticamente, nn è successo niente a livello d sanzioni


è proprio il fatto dei tarallucci e vino ke, secondo me, ha fatto inminkiare la juve


cioè


assolvi tutti condannando solo un arbitro

ma come minkia facciamo a fare quello ke abbiamo fatto solo cn un arbitro?

in base alle condanne date nn reggono molto le accuse mosse alla juve
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



vegeta83

#65
Citazione di: Painkillersituazione:
Juventus Serie B con 30 punti di penalizzazione


Giusto verdetto per la Juve, non dico cosi' per l'odio che ho per i gobbi, ci mancherebbe, ma in seguito a tutto quello che e' uscito alla luce, penso che gli sia andata anche bene, certo 30 punti di penalizzazione significa permanenza per due anni in serie B (come se fosse C1 insomma), possono lamentarsi secondo me solo in caso fossero finiti inm serie C2.



giusto per la juve??
hem... forse dici cosi', perchè sei un po' fazioso.. :p
ovviamente, in italia, o sei juventino o sei contro la juve...

vorrei proprio sapere, oggi come oggi, come mai tutte le squadre sono in seire A, tranne la juve...

visto che tutti hanno sbagliato, e in base all'errore hanno pagato con i punti di penalizzazione, come mai la juve è l'unica che è rimasta in serie B??

ovviamente..
con la mossa strategica del ricorso al tar annullato, spero che possano ottenere un fortissimo sconto sui punti di penalizzazione..


cmq io non capisco il perchè, e soprattutto in base a cosa,
tu puoi dire che la penalizzazione iniziale (-30 e serie  sia giusta..
per le 4 cazzate che avete sentito in tv o letto sulla gazzetta???

come ben si sa', dietro al calcio ci sono troppi interessi.
i giornalisti scrivono ogni giorno... e scrivono soprattutto cazzate!!
tutti sapevano che moggi aveva potere..
come tutti spevano che anche galliani aveva potere (e ne ha tuttora)!!

al milan è andata bene????
io direi che era meglio se penalizzavano solo noi juventini fin dall'inizio, senza fare tutta questa buffonata...

cioè.. il milan, avra' anche avuto meno "colpe"...
(tutto da verificare.. stagione 2005/06 tipo 9 o 10 rigori a favore.. o forse anche di piu')
ma di questo non se n'è mai parlato...cmq..

ma al milan è andata di lusso!!!
8 punti sono unca cazzata... vinci i 2 derby e sei arrivato..
in piu', dalla serie B che doveva fare, adesso sono anche in champions!!!

alla fine della fiera, l'unica squadra che se l'è presa in quel posto, è la Juve.

cosi', tutti sono soddisfatti.. si sentono di avere la coscienza pulita... e di avere un calcio pulito..

voglio proprio vedere, se tu, che ODI I GOBBI senza spiegarne le motivazioni, adesso che la juve è in serie B, quando andrai a giocare con l'inter, e magari non ti danno un rigore oppure non convalidano un gol regolare, se odierai anche loro..

si, sono juventino.. ma non sono fazioso.
sono stato il primo a dire che era giusta la serie b.
ma se il calcio si doveva ripulire, allora tutte le societa' dovevano pagare!
e pagare in base a quello che avevano fatto!!
utilizzando un unico criterio uguale per tutti..

mi sembra ingiusto e scorretto, che tutti siano rimasti in serie a, tranne noi.
(figc = bandieruole - dove tira il vento vanno)
adesso, per paura del nostro ricorso ci toglieranno anche i punti di penalita'!!!
LOL era la cosa che volevamo fin dall'inizio!!!!
hahaha
impossibile andare in serie A con una squadra cosi'... impossibile!!!
abbiamo venduto troppa gente... quindi meglio la serie B con poca penalita'!!
 
visto che non ho nessuna squadra da seguire la domenica, allora forza ROMA e forza PALERMO e/o forza SAMP. e forza LIVORNO
si.. forza le piccole squadre..
quest'anno devono assolutamente vincere le piccole!!!!


forza JUVE.. e smettetela di essere faziosi!!!
secondo me avete dei problemi e/o complessi, perchè in italia non vincevate mai!!!
(sicuramente la risposta sara'... non vincevamo perchè rubavate)

e la mia sara'... rubavate anche voi che vi siete presi le penalita'!

ciauu

a.. dimenticavo... l'inter per quanta pena faceva neanche è stata coinvolta!!



Jenova's Son

Citazione di: vegeta83si, sono juventino.. ma non sono fazioso.

-__-'
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

vegeta83

Citazione di: Jenova's Son
Citazione di: vegeta83si, sono juventino.. ma non sono fazioso.

-__-'


bhè.. se leggi bene, dico che è giusta la b..
ma il trattamento doveva essere uguale per tutte.

se tutte le altre sono in serie A.. con penalizzazione,
anche la juve doveva restare in A e con penalizzazione di 30 punti!

non ti sembra logico??

la juve.. si perde minimo, 2 anni di coppe...
ma vabbè.. aspettero' il 2007 per parlare..



Pink Lady

Fatto sta che settimana prossima si ricomincia e sarà dura un pò per tutti ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Great Sephiroth

Citazione di: vegeta83
Citazione di: Jenova's Son
Citazione di: vegeta83si, sono juventino.. ma non sono fazioso.

-__-'


bhè.. se leggi bene, dico che è giusta la b..
ma il trattamento doveva essere uguale per tutte.

se tutte le altre sono in serie A.. con penalizzazione,
anche la juve doveva restare in A e con penalizzazione di 30 punti!

non ti sembra logico??

la juve.. si perde minimo, 2 anni di coppe...
ma vabbè.. aspettero' il 2007 per parlare..

Quelle che chiami cazzate giornalistiche sono intercettazioni ufficialmente riconosciute come vere. Non me la prendo con te, ma trovo abbastanza ridicolo dire che andavano punite tutte allo stesso modo. Le responsabilità non sono assolutamente ripartite allo stesso modo, ci sono enormi differenze, e le pene andavano giustamente differenziate. Anzi, io le avrei diffenziate ulteriormente (e non credo di essere un'antijuventino)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

vegeta83

#70
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: vegeta83
Citazione di: Jenova's Son
Citazione di: vegeta83si, sono juventino.. ma non sono fazioso.

-__-'


bhè.. se leggi bene, dico che è giusta la b..
ma il trattamento doveva essere uguale per tutte.

se tutte le altre sono in serie A.. con penalizzazione,
anche la juve doveva restare in A e con penalizzazione di 30 punti!

non ti sembra logico??

la juve.. si perde minimo, 2 anni di coppe...
ma vabbè.. aspettero' il 2007 per parlare..

Quelle che chiami cazzate giornalistiche sono intercettazioni ufficialmente riconosciute come vere. Non me la prendo con te, ma trovo abbastanza ridicolo dire che andavano punite tutte allo stesso modo. Le responsabilità non sono assolutamente ripartite allo stesso modo, ci sono enormi differenze, e le pene andavano giustamente differenziate. Anzi, io le avrei diffenziate ulteriormente (e non credo di essere un'antijuventino)


hem... il metro di giudizio deve essere x tutte le squadre uguale...

ti faccio 1 sesempio..
io juve ho sbagliato e pago con retreocessione e penalita' in base al mio errore.
io fiorentina, o io milan, o lazio, ho sbagliato anche se in maniera minore, pago con retrocessione e penalizzazione in base a quanto grave sia il mio errore..

a te magari ti sta bene perchè sei rimasto in seria A..

il criterio deve essere uguale per tutti.. o meglio, doveva.. visto che ormai è andata..
oggi ho spedito anche la disdetta a sky...

sono tutti buffoni... il tutto è stato un pretesto per colpire soltanto la juve..
io mi ritengo offeso come tifoso.



Great Sephiroth

Il metro dev'essere le stesso, ma mica la punizione. Tu daresti la stessa punizione a chi ruba 100 euro di nascosto una volta e a chi ne ruba 10.000 ammazzando il proprietario? Come ho detto, per il Milan l'unico evento contestato sono le lamentele dopo Milan - Chievo (partita dove il Milan ha subito un torto arbitrale). Si può andare in serie B per questo? Su 300 e passa pagine di dossier al Milan ne erano dedicate 3. La penalizzazione alla Juve sarebbe stata molto più pesante se non fosse che si è affrettata a fare pulizia in società (insistendo su Moggi e Giraudo e sul vecchio assetto societario la Juve secondo me sarebbe in C almeno).



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

vegeta83

Citazione di: Great SephirothIl metro dev'essere le stesso, ma mica la punizione. Tu daresti la stessa punizione a chi ruba 100 euro di nascosto una volta e a chi ne ruba 10.000 ammazzando il proprietario? Come ho detto, per il Milan l'unico evento contestato sono le lamentele dopo Milan - Chievo (partita dove il Milan ha subito un torto arbitrale). Si può andare in serie B per questo? Su 300 e passa pagine di dossier al Milan ne erano dedicate 3. La penalizzazione alla Juve sarebbe stata molto più pesante se non fosse che si è affrettata a fare pulizia in società (insistendo su Moggi e Giraudo e sul vecchio assetto societario la Juve secondo me sarebbe in C almeno).


bhè, direi un po' eccessivo come paragone no??

cmq quello che voglio farti capire, è che se tutte prendono soltanto punti di penalita',
(all'inizio della vicenda erano partiti con il pugno di ferro.. tutti in b.. + penalizzazione anche x 1 minimo reato) allora, il milan, ne prende 8, la lazio 11 la fiore 19 e la juve 30..
ma tutte in questo modo sono state valutate allo stesso modo.

capisci quello che voglio dirti??

la pulizia della societa' secondo me ha cambiato ben poco...

qui si fa, come fanno gli americani... prima fabbicano armi.. poi si ammazzano tra loro.. e appena bekkano 1 deli 10000 assassini, lo giustiziano immediatamente.. e... una volta giustiziato si sentono persone migliori.



ma carraro dove lo lasci???  e galliani che ha rischiato di restare presidente di lega??
non mi vorrai dire che è un tipo pulito...
lol sono tutti ricchi e potenti..e pur di vincere imbrogliano..
moratti poverino, è l'unico che segue il calcio per divertimento e passione...

giusto pagare... abbiamo sbagliato...

anche lo scudetto tolto... poi quest'anno che avevamo fatto i numeri!!!
posso capire quello del 04/05... o posso capire quello del 98...
ma questo no...

cmq, secondo me, il metro di giudizio è sbagliato... e la punizione esce fuori dal metodo di valutazione..
poi che ci meritiamo la B..  è altrettanto vero...

cmq è diventato uno schifo.



Great Sephiroth

Secondo me, con le punizioni che sono state date a Milan, Lazio e Fiorentina la Juventus avrebbe meritato la serie C2, come minimo. Possibile che più passi il tempo e più si tenda a dimenticare la gravità dei fatti DIMOSTRATI contro la Juve? Galliani e Carraro non saranno puliti, ma contro di loro c'è poco o niente... contro la Juve c'è materiale sufficente per chiudere veramente baracca e burattini. E nemmeno Moratti è così pukito... chi credi che abbia fatto partire quelle intercettazioni? Leggendo l'intervista di Moratti rilasciata al Corriere qualche tempo fa praticamente ammette di essere stato lui a far partire queste intercettazioni, in seguito alla denuncia fattagli da un ex arbitro che però aveva paura ad esporsi... E' chiaro che l'Inter esca perfettamente pulita da una situazione del genere... (con questo non voglio dire che l'Inter in realtà ha fatto schifezze, non ne ho la minima prova e non lo penso nemmeno)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

qualke passaportino aum aum mi sembra d ricordarlo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.