Menu principale
avatar_Tidus™

Sono troppo lento ;_;

Aperto da Tidus™, 9 Ottobre 2017, 10:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Si ma ... di tutti i caxxi di giochi che hai nella lista ..... uno nuovo ancora ? :o

Nuovo poi  >_>

E comunque anche la tua frase
Citazione di: Tidus™ il 15 Novembre 2018, 11:03:19
lo sapete che sono un coglione no?
Non è una giustificazione per quello che fai :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

certo che lo è altrimenti non lo farei  :rotfl:

il programma è finire until dawn e in teoria riprendere horizon... però horizon si presta poco alla registrazione, troppo vasto, troppe cose, troppi eventi non previsti.... forse lo gioco senza registrare.

poi dovrei iniziare RE7 ma un pò per paura o.o e un pò perchè dopo 20 minuti il VR inizia a disturbare penso che lo porterò avanti mooolto lentamente

il 3zo slot potrebbero giocarselo south park, rise tr e ff6

e oggi mi prende bene per ffvi ma magari dopo 2 ore mi rompe il cazzo e lo mollo *_*

poi mi piace fare cose, mi stuzzica dover smanettare con pc, emulatore, rom, cheats e registrazioni : O°
potrei buttarci dentro anche la webcam se funziona decentemente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Se usi gli hp infiniti chiudo il forum -.-
La patch in ita deve esistere x forza, provato a vedere su sadnes?

E FFVI non necessita di ore di expaggio. È Ste che doveva essere nabbo B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#258
frega un cazzo, mi sparo in culo piuttosto che mettermi ad expare -.-
non voglio fare UN combattimento in più di quelli che mi troverò per strada, altrimenti cheats come se non ci fosse un domani *_*
che valore aggiunto ha stare un'ora ad ammazzare mostri a caso per livellare?

quindi preparati a chiudere il forum a meno che FFVI non sia veramente finibile senza expare  :rotfl:

la patch ita esiste ma per tutte le versioni tranne che per quella PSX -.- (o meglio, mi pare di aver capito che c'è la patch per snes mentre le altre son state localizzate direttamente da square)
mi sà dovrò fare a meno dei filmati ;_;

poi devo vedere che non vengano una merda le registrazioni da gba
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Tanto vale disabilitare gli incontri casuali per fare prima ancora u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 15 Novembre 2018, 15:16:34
Tanto vale disabilitare gli incontri casuali per fare prima ancora u.u
Si ma devi unire anche i cheat per gli HP infiniti e livello 99 altrimenti arriveresti al primo boss a livello 1 e ti sega in una mossa :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Vero. Visto il soggetto meglio abilitarli tutti.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Novembre 2018, 15:25:00
Vero. Visto il soggetto meglio abilitarli tutti.
:paolonoise:

senza scontri casuali sarebbe ancora meglio.... se non sono esasperanti posso accettarli altrimenti elimino anche quelli >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

È un gioco del 1994, pure gli scontri casuali potevamo dare problemi. Disabilita tutto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

non usare psicologia inversa contro do me >_<

parto normale ma alla minima difficoltà (o rottura di cazzo da incontri casuali) mi bombo abbbestia *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No sono serio. Non credo seriamente tu possa giocare a FF6 senza cheat quindi goditi la storia e spara tutto al massimo. Le rotture di cazzo ci saranno, taglia la testa al toro.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

può sembrarlo ma mica sono ritardato -_-'
mi sà che sopravvaluti la difficoltà di un jrpg o.o
qui si tratta solo di accorciare i tempi ed evitare le rotture di cazzo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma per te ogni cosa che non può essere fatta tenendo premuto un tasto o premendolo a caso è una rottura di cazzo >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Novembre 2018, 16:23:49
Ma per te ogni cosa che non può essere fatta tenendo premuto un tasto o premendolo a caso è una rottura di cazzo >_>
:butler:
sto abusando di questa immagine ma è troppo bella *_*

quello che sparava a caso pure in uncharted non ero di certo io ma se vuoi riapriamo la sfida >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

La sfida non si è mai conclusa ma non si può far perché a te piacciono giochi brutti >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani