Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Citazione di: lordmortimer il  9 Dicembre 2019, 19:29:10
Non era il Materia Keeper quello che pensavo io, anche se pure lui era un bel rompicoglioni. Pensavo a quello di guardia alla cassaforte di Nibelheim!

Quello non me lo ricordo sinceramente

Tidus™

esclusiva PS4 per un anno (fino al 03/03/2021)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 10 Dicembre 2019, 10:37:44
esclusiva PS4 per un anno (fino al 03/03/2021)

Secondo voi la trilogia del 13 Hd Remaster uscirà ? Per Ps5 e nuove console me l'aspetto
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ti dico la verità se uscisse il XIII remaster penso che, ad oggi, lo comprerei
Un po' mi sono pentito di non averlo giocato su PS3

Nip

Prima o poi vorrei fare delle run strutturate appositamente per fare l'appuntamento del Gold Saucer con Yuffie e con Barrett.  :D

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: lordmortimer il 10 Dicembre 2019, 16:39:40
Citazione di: Nip il 10 Dicembre 2019, 15:38:14
l'appuntamento del Gold Saucer con Yuffie
Chiamate la polizia! D:

Pensa che l'unico bacio in tutto Final Fantasy VII è proprio tra Cloud e Yuffie.  :asd:

lordmortimer

Pensa se nel remake lo togliessero per evitare accuse di istigazione alla pedofilia D:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Beh comunque Yuffie ha 16 anni, non è una bambina.

fabry

Il bacio tra Cloud e Yuffie non me lo ricordo sinceramente

Nip

Citazione di: fabry il 10 Dicembre 2019, 17:41:52
Il bacio tra Cloud e Yuffie non me lo ricordo sinceramente

Succede appunto durante l'appuntamento al Gold Saucer. Yuffie ruba un bacio a Cloud, lui fa l'indifferente e lei gli tira un pizza.

lordmortimer

avatar_tidus79 Ho fatto in questi giorni una lista delle armi (tanto prima o poi andava fatta comunque): nella colonna growth puoi vedere quali armi danno crescita doppia o tripla :D

https://www.ffsaga.it/guide-soluzioni/lista-delle-armi-di-final-fantasy-vii/
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: Nip il 10 Dicembre 2019, 18:34:04
Citazione di: fabry il 10 Dicembre 2019, 17:41:52
Il bacio tra Cloud e Yuffie non me lo ricordo sinceramente

Succede appunto durante l'appuntamento al Gold Saucer. Yuffie ruba un bacio a Cloud, lui fa l'indifferente e lei gli tira un pizza.

Vuoto totale °-°

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Oh mio dio, quella parte me la ero completamente dimenticata....ma io mi pare che tutta quella sequenza la facevo con Aerith, non con Yuffie