Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Per ora è l'unica esclusiva annunciata ma effettivamente sembra tanta roba *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

il -77 andava sottolineato

demo all'orizzonte non se ne vedono x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Gennaio 2020, 10:04:02
il -77 andava sottolineato

demo all'orizzonte non se ne vedono x_x
Ancora pensi alla demo ? ......

Tocca pregare che il 10 Aprile sia il giorno dell'uscita ufficiale ....... questo ora tocca sperare .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Vabbeh dai avrò più tempo per giocare ad altro nel frattempo  :pinkhappy:

Tidus™

I giappi sono abbastanza stupidi da non mantenere nemmeno una data posticipata, invece di tenersi larghi avranno detto "mettiamolo al 10 aprile che potremmo anche farcela".

Ormai mi si è un pò ammosciato con questo rimando ma voglio la demo anche come molla per riprendere la PS4 *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Che si fotta la demo....è come dare della mollica a uno che muore di fame, ma lui vuole un panino farcito  :angry:

T-800

Citazione di: fabry il 24 Gennaio 2020, 10:19:43
Che si fotta la demo....è come dare della mollica a uno che muore di fame, ma lui vuole un panino farcito  :angry:

Eh no, per il panino farcito dovevano farmi il remake di tutto il gioco  :rotfl:  quella che esce (si spera) il 10 Aprile è la mollica, mentre la demo è la bricciola  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Il remake di tutto il gioco è il T-Rex
Spoiler: ShowHide
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Pensavo che dopo il rinvio del gioco Lord avesse chiuso il forum per lutto! ^^
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Non chiederei il forum nemmeno sotto ingiunzione del tribunale :asd:
No, anche perché non lo prenderò fino a che non saranno usciti tutti gli episodi. Solo ad opera completa e dopo aver letto i vostri post.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 25 Gennaio 2020, 11:24:57
Non chiederei il forum nemmeno sotto ingiunzione del tribunale :asd:
No, anche perché non lo prenderò fino a che non saranno usciti tutti gli episodi. Solo ad opera completa e dopo aver letto i vostri post.
Ma che lo prendi a fare? Ci pensi pure? E' ACSSCIONN!!!
Sarà come quell'aborto di FFXV.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Mi mancavano questi commenti ironici sul XV di Tidus!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 25 Gennaio 2020, 13:10:06
Mi mancavano questi commenti ironici sul XV di Tidus!
Non mi perdonerà mai per non aver cambiato idea :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ma no sei perdonato :love:
e non per non aver cambiato idea ma per non averlo finito.

Mi rendo conto però che era una richiesta quasi impossibile :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Citazione di: lordmortimer il 25 Gennaio 2020, 11:24:57
Non chiederei il forum nemmeno sotto ingiunzione del tribunale :asd:
No, anche perché non lo prenderò fino a che non saranno usciti tutti gli episodi. Solo ad opera completa e dopo aver letto i vostri post.

Dici sul serio?  :o

Ma ti rendi conto che potrebbero volerci diversi anni?