Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nip

Citazione di: lordmortimer il 30 Gennaio 2020, 23:22:38
Madonna a leggere la descrizione di Midgar e Wutai di allora verrebbe da chiedersi come facevamo ad accontentarci all'epoca? xD

Beh le ho sempre viste come rappresentazioni simboliche certe città/villaggi.

Pensa anche quanto è vuota la mappa dell'8 in certi punti...c'è il Garden di Balamb che è molto più grande e abitato di Balamb stessa. Addirittura nel continente di Trabia c'è il Garden ma non esiste nessuna città o villaggio da quelle parti. Ci stanno solo gli Shumi.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Lo sapevo che non dovevo vederlo >_____________________________>


AAAARGHHHHH ...... pensavo solo a poche cose in più ......... Mi hanno fatto vedere troppe cose ..... non riesco a metabolizzarle tutte >_________<


Spoiler: ShowHide
Red XIII >_______< ....... I turks rimanenti >________< le evocazioni di Leviathan e Chocobo >_______<

La sfida con Sephiroth ....... ma soprattutto .....

Cloud vestito da donna >____________<

Specialmente questo avrei voluto scoprirlo giocando ..... e non vedendolo ora a pochi mesi dall'uscita >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#753
Si ma non mi dici niente dei credits della musica? *_____________*
che non posso ancora sentire -___-


Cmq il topic si chiama "FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)" :rotfl:

Più lo vedo e più sembra una figata *_*
Le poppe di Tifa sembrano anche più grandi : O°

E come sculetta Cloud :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 31 Gennaio 2020, 11:48:51
Cmq il topic si chiama "FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)" :rotfl:
Si certo però era dal trailer di Tifa che non mettevano così tante cose >_______<
Pensavo meno ..... ah non lo hai ancora 'sentito'  :asd: ?

Ma la premiere l'hai messa te perchè sei uno figo oppure c'era da dove l'hai preso ?

Un dubbio che magari Lordino se lo ricorda .....
Spoiler: ShowHide
Nel momento in cui ci sono Cloud e Tifa da piccoli l'unica cosa che sono riuscito a capire del discorso jappico è Cloud che dice 'Sephiroth' ...... ma in quel momento lui non dovrebbe conoscerlo ..... ma non lo aveva conosciuto una volta diventato Soldier ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#755
Citazione di: Stefano71 il 31 Gennaio 2020, 11:58:38
Citazione di: Tidus™ il 31 Gennaio 2020, 11:48:51
Cmq il topic si chiama "FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)" :rotfl:
Ma la premiere l'hai messa te perchè sei uno figo oppure c'era da dove l'hai preso ?
Sono un figo B)

Citazione di: Stefano71 il 31 Gennaio 2020, 11:58:38
Un dubbio che magari Lordino se lo ricorda .....
Spoiler: ShowHide
Nel momento in cui ci sono Cloud e Tifa da piccoli l'unica cosa che sono riuscito a capire del discorso jappico è Cloud che dice 'Sephiroth' ...... ma in quel momento lui non dovrebbe conoscerlo ..... ma non lo aveva conosciuto una volta diventato Soldier ?


Questa la ricordo persino io, diceva esplicitamente di voler diventare come "il grande Sephiroth" quindi di nome era già famoso.

Citazione di: Stefano71 il 31 Gennaio 2020, 11:58:38
ah non lo hai ancora 'sentito'  :asd: ?
Nobuo + quelli di Banana Fish e Vinland Saga, non vedo l'ora di ascoltarla o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Confermo che Sephiroth era già celebre quando Cloud era piccolo, tanto da diventare il suo idolo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

No vabbeh, ma sto video cos'è ?  :rotfl:
Oddio sto male
Lo voglio ! Now
Scarlett e Heidegger, Hojo, il Presidente Shinra *___*

Stefano71

Poi cosa combina Scarlett :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Lo devo rivedere.....
Ma Cloud sotto trucco e parrucco ?  :asd:
Fantastico

lordmortimer

Ci stavo pensando quando ho scritto il post su Deus Ex. Spero sappiano rendere bene l'atmosfera di Midgar: una città funzionale ed efficiente, ma grigia e triste.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Bellissimo questo trailer..ma poi lo sguardo angelico di Aeris  :love: so già che fino all'ultimo spererò che la storia cambi e Sephiroth non faccia quello che succede alla fine del CD1  :cry:

Comunque se ci fate caso il primo piano di Sephiroth ricorda lo sguardo di Seymour  :ph34r:

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Citazione di: T-800 il 31 Gennaio 2020, 17:24:42
so già che fino all'ultimo spererò che la storia cambi e Sephiroth non faccia quello che succede alla fine del CD1  :cry:
Tranquillo chissà tra quanti anni ..... e semmai .... la vedremo B)

Citazione di: T-800 il 31 Gennaio 2020, 17:24:42
Comunque se ci fate caso il primo piano di Sephiroth ricorda lo sguardo di Seymour  :ph34r:
E basta T ....... non metterlo ovunque :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.