Menu principale
avatar_lordmortimer

Quello strano bagliore negli occhi di Cloud

Aperto da lordmortimer, 4 Ottobre 2017, 15:29:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Esiste o è solo menzionato? Parlo del misterioso luccichio che possiedono coloro che sono stati esposti all'energia Mako. Io ho sempre cercato di individuarlo nei filmati ma non ci sono mai riuscito e voi? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Devo ancora capire se questa domanda è stata posta troppo tardi (FF7) .... o troppo presto (FF7 Remake) :shiftyph34r:

Io non ricordo di aver mai cercato il luccichio negli occhi dei personaggi makoati :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  4 Ottobre 2017, 15:32:16
o troppo presto (FF7 Remake)
Non so nemmeno in quanti si ricordano di questo particolare, non mi stupirei se nel remake lo tralasciassero completamente :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

li hanno fatti molto chiari, credo intendessero quello
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.