Menu principale
avatar_tidus79

final fantasy x-3

Aperto da tidus79, 28 Luglio 2019, 21:03:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Recentemente hanno di nuovo tirato fuori la possibilità di realizzare o meno un x-3 .

a me piacerebbe se facessero giocabile un prequel con il padre di tidus,auron e lord braska fino alla loro sconfitta con lady yunalesca.

rivivere il loro pellegrinaggio che nel x si poteva intuire dai filmati sparsi nelle sfere.

un sequel dopo il x-2 puzza di stronzata lontano un miglio....
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Concordo. O in alternativa che racconti la vita di Seymour. Ci sarebbe anche il pellegrinaggio fallito di Lulu, ma non credo avrebbe così tanto appeal.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Poco si intuiva qualcosa quando entravi nella Grotta per prendere yojimbo
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Io sarei pro per il trio Auron-Braska-Jecht
Fanculo alle spice girls dell' X-2  :sick:

T-800

Considerato che per me FF X-2 potrebbe anche non esistere (a parte la questione dei costumi che probabilmente è stata la cosa che ho apprezzato di più  B)  ), anche io sarei decisamente più a favore di un prequel, che approfondisca tutto quanto magari non si sia riusciti a fare col capitolo principale ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa