Menu principale
avatar_fabry

Final Fantasy Chrystal Chronicle remaster

Aperto da fabry, 12 Settembre 2019, 23:58:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Le remaster abbondano
Il 23 gennaio esce CC su multipattaforma in versione cross play
Ci sarà anche l'on line, skin  dei personaggi e nuovi oggetti

Ci avete mai giocato ?
Io non l'ho mai provato
Vale la pena ?

https://youtu.be/CRYvxcQb4I8

lordmortimer

Credo che avatar_tidus79 ci abbia giocato ai tempi di cubo e wii.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

L'avevo giocato io su game cube perché un mio amico l'aveva comprato; come gioco era anche bellino ma come final fantasy per carità, un platform! Aveva di positivo che ci si poteva giocare anche in 4 però 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

Citazione di: lordmortimer il 13 Settembre 2019, 00:24:35
Credo che avatar_tidus79 ci abbia giocato ai tempi di cubo e wii.

si esatto ma fa parte dei ff sperimentali votato moltissimo al multiplayer.

a parte la grafica"bimbominkia" dei personaggi nei livelli é presente un miasma che va eliminato accendendo delle lanterne .....non mi ha mai preso forse se vi trovate in gruppo da quattro vi divertite.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

#4
Ma esce anche Retail o solo digitale?

solo in Giappone esce Retail a 4800 yen per ps4 e Switch da noi No!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

#5
Allora, ho delle novità. La più importante è probabilmente questa: https://www.ffsaga.it/news/multiplayer-final-fantasy-crystal-chronicles-online-cross-platform/

L'altra è per tid79: esiste una sola versione fisica, che è quella jappo per Switch... mi sa che ti tocca andare di digitale :lol:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 14 Agosto 2020, 19:45:51
Allora, ho delle novità. La più importante è probabilmente questa: https://www.ffsaga.it/news/multiplayer-final-fantasy-crystal-chronicles-online-cross-platform/

L'altra è per tid79: esiste una sola versione fisica, che è quella jappo per Switch... mi sa che ti tocca andare di digitale :lol:

Vado di Import per collezione! C'è anche una versione speciale

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

avatar_NeMo

è l'altro Tidus quello interessato ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sì ma faccelo anche tu un pensierino dai ^^
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sarà sicuramente un capolavoro ai livelli di WOFF.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Hai scritto WOFF aspettandoti che ti chiedessimo cosa fosse eh? >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

No, sò che non siete così ignoranti, l'ho scritto semplicemente per la poca voglia di scrivere :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Una sorta di demo scaricabile dallo store PS

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA16859_00-TEST000000000000

Scarica l'edizione Lite GRATUITA di FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition per goderti i primi tre dungeon del gioco da solo o con i tuoi amici in multigiocatore online. Puoi anche unirti a una carovana di un altro giocatore che ha acquistato il gioco completo e affrontare insieme a lui un massimo di 13 dungeon, il tutto gratuitamente!

FINAL FANTASY® CRYSTAL CHRONICLES™ Remastered Edition è un avvincente GDR d'azione che narra le vicende dei giovani girovaghi del cristallo nella loro avventura alla ricerca della mirra, un raro e prezioso liquido necessario a purificare e preservare un cristallo che protegge il mondo dal letale gas noto come miasma! Accogli dei compagni nella tua carovana del cristallo grazie alla modalità multigiocatore online che supporta fino a quattro giocatori.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Scaricata e installata.
Penso sia la prima volta in vita mia che droppo prima ancora di iniziare a giocare, la sola intro mi ha fatto passare la voglia.

A mia discolpa era sicuramente già passato almeno un minuto :asd: avatar_lordmortimer 
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#14
Non sei il primo a dire qualcosa di simile. Siamo a 2 pareri negativi su 2 :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani