Menu principale
avatar_Tidus™

The Last of Us II

Aperto da Tidus™, 12 Giugno 2018, 22:36:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Novembre 2019, 07:26:45
che mi dici del finale?
sono pazzo io a definirlo uno dei più belli della storia dei vg?
No no, lo è.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Novembre 2019, 09:41:51
Citazione di: Tidus™ il 15 Novembre 2019, 07:26:45
che mi dici del finale?
sono pazzo io a definirlo uno dei più belli della storia dei vg?
No no, lo è.
:love:

penso sia stata la prima volta in cui mi hanno lasciato fare quello che avrei davvero voluto fare *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Il mondo di The Last of us è chiaramente andato a puttane a causa degli umani. Gli infetti sono quasi una parte di sfondo. Ellie è meglio del 90% dei superstiti da quel che si è visto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Rinviato ufficialmente a data da destinarsi per il Covid 19

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Non c'è un topic sul primo?

Mi sono rivisto l'ultima mezzora... che spettacolo *_*
Forse il finale migliore della storia dei vg.

https://www.youtube.com/watch?v=OUEoL0gb4is
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

il secondo dovrebbe uscire il 19/6
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Sembra tanta tanta roba >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oh ... allora segui anche persone che non urlano  :o

Almeno di loro sono riuscito a vedere i primi 5 minuti senza volerli vedere morti male anzi :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Chi seguo che "urla" oltre a watchmojo? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E che ne so ? :asd:

Per ora oltre a loro mi hai fatto vedere uno che strilla per i videogiochi ed uno che strilla per la Juve :asd:

Di te ora conosco due canali urlanti e finalmente uno in cui parlano normale :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ci ho giocato una dozzina di ore é veramente un grande titolo!

La trama cruda e adulta mi piace molto sembra uscita dal telefilm/fumetto "The Walking Dead" con i diversi gruppi di umani che si fanno la guerra a vicenda senza esclusione di colpi e con morti illustri pure (Ellie ha sofferto molto poverina).

Grafica stupenda e realistica ho visto dei panorami pazzeschi tra distese innevate,ruscelli ecc...ogni inquadratura sembra studiata ad arte soprattutto nelle fasi a cavallo!

Finalmente la Ps4 viene spremuta a dovere,come sempre gli ultimi anni di vita sono i migliori!

Assieme a FF 7 Remake lo metto in lizza per il mio Goty 2020!

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Citazione di: tidus79 il 27 Giugno 2020, 13:00:33
Ci ho giocato una dozzina di ore é veramente un grande titolo!

La trama cruda e adulta mi piace molto sembra uscita dal telefilm/fumetto "The Walking Dead" con i diversi gruppi di umani che si fanno la guerra a vicenda senza esclusione di colpi e con morti illustri pure (Ellie ha sofferto molto poverina).

Grafica stupenda e realistica ho visto dei panorami pazzeschi tra distese innevate,ruscelli ecc...ogni inquadratura sembra studiata ad arte soprattutto nelle fasi a cavallo!

Finalmente la Ps4 viene spremuta a dovere,come sempre gli ultimi anni di vita sono i migliori!

Assieme a FF 7 Remake lo metto in lizza per il mio Goty 2020!

Io lo sto guardando su youtube perchè volevo sapere il seguito della storia.  :bleh:

A livello di gameplay non è un genere che fa per me...alla lunga mi stufa.

tidus79

Adesso ho superato la ventina di ore sono arrivato come trama a "Seattle-Giorno 3" con Abby.

Per farti capire il gioco alterna due punti di vista sulle vicende prima Ellie e poi Abby (che sarebbero nemiche).

Sicuramente la scelta di far giocare molta trama usando il nuovo personaggio di Abby ha sorpreso un po tutti come all'epoca la presenza di Raiden in MGS 2.

Non so se sia stata una scelta azzeccata perché non mi piace granché come personaggio sembra una vichinga incazzata o una wrestler! LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!