Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry


fabry

#541
Finito oggi
Liv eroe 71
Il resto tra il 63 e il 68
Ora sono in post game  :pinkhappy:

Mi sono reso conto ora che da ieri a oggi ho fatto 10 livelli  :rotfl:

Stefano71

Ma sei nel post-game 'reale' oppure 'finto'  :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Post game dopo la fine
Ma sai la cosa assurda ?
In post game c'è una sorta di post game 2.0  :rotfl:
Anche il post game volendo lo si può dividere in due fasi
Però la storia è talmente corta che lo si considera semplicemente la terza parte del gioco

Stefano71

Guarda se con tutti questi post-game non riesco a finirlo per Marzo eh ? >_____________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Fabry ma di quante ore si parla?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#546
Storia principale tra le 70 e le 90 ore
Io ho chiuso a 80
Post game (vero, dopo i titoli di coda) tra le 20 e le 40 ore
In tutto ciò ovviamente è compreso:

Missioni secondarie
Mini medaglie
Farming (livelli e materiali)
Casinò
Forgia
Dungeon extra (solo post game)

Ho visto gente finirlo (male) in una cinquantina di ore, ma se non fai tutto secondo me ti perdi una bella fetta di gioco
Anche perché creare nuove armi e armature è divertente, inoltre senza roba decente addosso non vai molto lontano, soprattutto dalla seconda parte del gioco fino al post game

Inoltre le armature più belle le trovi solo verso la fine del gioco e nel post game, e tutte cambiano l' aspetto dei personaggi, quindi vale la pena prenderci un po' di tempo

tidus79

Secondo me fabry é sbagliato chiamarlo post game perché fa parte della trama principale,senza rimani all'oscuro.

praticamente è come per castlevania sotn ....finisci il gioco col finale di merda e nemmeno sai che esiste un altro castello con Dracula alla fine.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ma infatti potevano anche omettere i titoli di coda e andare avanti con la storia
Il post game in DQXI è solo un' illusione
Il post game c'era in DQVIII con la storia dei Dragoviani, completamente slegato dalla trama

Nell' XI si può dire che se non vai in "Post game" non hai per nulla completato la storia, anche perché
Spoiler: ShowHide
i primi eroi non sconfissero Mordegon ma Calasmos

Stefano71

Ora aumentano i nemici la notte >___________<

Ieri notte ero riuscito verso le undici e mezza a farli addormentare tutti (il che implica che devo stare anche io dentro il letto) quindi volevo fare una mezzoretta di gioco ...... quindi dovevo fare .....

Uscire dal letto
Prendere silenziosamente la PS4 dalla camera
Portarla in salotto
Attaccarla e giocare  :love:

Appena ho alzato le coperte ho sentito un freddo ...... quindi mi sono rimesso le coperte .... mi sono tolto gli occhiali ..... e sono rimasto a letto :shiftyph34r:

Ora è veramente un impresa voler uscire dal letto una volta entrati ...... >___________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#550
Non ricordavo che il post game fosse così difficile  D:
Il primo boss "serio" che ho affrontato mi ha disintegrato il party..... sono dovuto tornare con un party specifico, ovvero due personaggi che curavano/buffavano e due che attaccavano

Figo però.... ci sono mille cose da fare in post game ○_○

Ah ho comprato la Guepierre divina per Jade :love:
Prezzo base 1.000.000, prezzo trattato 20.000 :rotfl:

tidus79

Se fossero stati bastardi mettavano quella parte in un DLC ....meno male Fabry che è giocabile da tutti
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 20 Novembre 2019, 15:15:02
Se fossero stati bastardi mettavano quella parte in un DLC ....meno male Fabry che è giocabile da tutti
Ogni riferimento ad altri videogiochi della stessa o di altre case produttrici è puramente casuale.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#553
In effetti si, poteva tranquillamente essere un DLC da 19.99 €  :gren:

Spoiler: ShowHide
FFXV merda

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 20 Novembre 2019, 15:34:15
Citazione di: tidus79 il 20 Novembre 2019, 15:15:02
Se fossero stati bastardi mettavano quella parte in un DLC ....meno male Fabry che è giocabile da tutti
Ogni riferimento ad altri videogiochi della stessa o di altre case produttrici è puramente casuale.
"altri giochi" che anche senza DLC arrivano cmq al doppio di ore/contenuti di DQXI e senza considerare la pochezza qualitativa delle quest post game di quest'ultimo B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.