Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - auron_1985

#1
Final Fantasy VII / Un Aiuto
5 Settembre 2004, 13:57:43
la prima volta che ho visto quella vacca che si aggirava sott'acqua ho avuto paura ma ho voluto sfidarla e.....poi invece mi sono fatto coraggio uccidendo ultima weapon sono andato a uccidere la ruby ma ancora una volta con lo stesso risultato. poi ho fatto i livelli ho preso un po di materie e voilà les jeux sont fait. uccise tutte le weapon.ah ah ah ah
#2
si ci ho giocato ma non mi ricordavo! grazie. scusate se ve lo domando!
#3
scusate non c'entra niente con questo argomento ma Cloud e Zack in che grado di parentela erano, o per lo meno chi era Zack di preciso?
#4
leggo molto le riviste in cui si parla dei magnifici capitoli di final fantasy, ci sono anche molte info ma tutte riportano a riguardo di final fantasy 7 avent children delle date di uscita diverse; c'è chi dice che uscirà a settembre chi dice il prossimo anno, non ci capisco niente. quindi vi chiedo ma precisamente quando cavolo uscirà questa nuova meraviglia??? a voi la risposta.
#5
Final Fantasy VII / Quiz su FF7
31 Agosto 2004, 17:14:56
cos'è il lifestream? non indovinerete mai^____^
#6
Final Fantasy VII / Miglior Gruppo
28 Agosto 2004, 14:01:36
ciao a tutti, vorrei un consiglio da altri maetri di final fantasy:

qual'è il miglior gruppo che si possa fare in final fantasy7?

rispondetemi altrimenti vi scaglierò Sephiroth contro, muah ah ah ah ah.  
:grr:
sono cattivissimo!!!
#7
rispondete in moltissimi
#8
siete andati sul sito ufficiale di final fantasy 7 avent children? io ci sono capitato per caso e mi sono guardato tutto il possibile; peccato che sia in giapponese!! =(

comunque ho visto che oltre a Sephiroth ci sono altri 2 bambini che hanno l'età inferiore a 18 che assomigliano a Sephritoh in maniera eclatante! sapete chi sono???
#9
Final Fantasy VII / Wallpaper Di Tifa In Ac?
26 Agosto 2004, 15:29:19
ciao, guarda se vai su gogle e digiti su immagini e cerci TIFA WALL si curamente ne troverai uno che te piace. c'ho guardato io!

W il ROCK
#10
Final Fantasy VII / Final Fantasy 7
26 Agosto 2004, 15:07:19
ciao a tutti, una domanda su final fantasy 7 avent children: ma quando cavolo esce di preciso???

rispondete.