Menu principale
avatar_Stefano71

Petizione

Aperto da Stefano71, 2 Dicembre 2004, 15:31:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

c'è molta disinformazioe riguardo il processo alla juve O_o

essendo juventino mi sn documentanto un minimo x capire cosa stava succedendo e mi ritrovo al 100% cn quello detto da katuzzo ^^

"doping" nn ne hanno trovati

solo un'eccessiva quantità d medicinali


poi devo ancora spiegarmi il xke d tutto questo accanimento contro la juve O_o
mi sembra ke sia l'unica società ke subisce questro trattamento... mah


x concludere il doping nel calcio, secondo me,  è quasi ovunque, probabilmente anke alla juve

ma "ANKE"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



-Squall Leonhart-

Nono, ma la juve è la bestia nera -_-'
poi stupidi luoghi comuni ke la juve "ruba", ma se avete un po di cervello funzionante pensereste con la vostra di testa, e non con quella del vicino ke dice "la juve ruba" ke ovviamente gliel'ha detto un suo compaggno ecc ecc
-__-

Ignoranza mia
portami via....
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Dragon

1Forza juve 2 nn è giusto che Lippi se ne vada visto che l'allenatore precedente ha fatto proprio schifo

katoplepa

mah guarda, se il problema di dire "Lippi via dalla nazionale per il caso doping" basta che andate a vedere l'elenco delle persone coinvolte nel processo: Marcello Lippi non è MAI stato chiamato al processo nemmeno per testimoniare, MAI, non ha messo piede in aula... quindi evidentemente lo stesso Guariniello ha considerato la sua posizione ininfluente anche dal punto di vista di una mera testimonianza...

sicuramente il problema nasce anche dal fatto che in Italia o tifi Juve, o sei contro la Juve, posizioni neutrali non ne esistono, così come coloro che sono anti-juventini hanno sempre detto che la juve ha sempre vinto rubando, tipico atteggiamento del perdente che, proprio perchè perde, dà la colpa agli altri che sono disonesti, quando vince lui invece ha vinto pulito, sì come no, lallero... casi strani ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno, sia di doping "in vena" che di doping amministrativo di conti truccati e quant'altro...

mi viene in mente un'altra dichiarazione dello stesso Guariniello che disse "i primi sospetti ci vennero quando la Juve iniziò a vincere spesso dopo tanti anni che non vinceva" ........ cioè, ma che cazzo di ragionamento è? come dire che siccome era tanto che non vinci, se improvvisamente vinci allora per forza c'è qualcosa di losco sotto...

allora che dire di Lazio e Roma? erano 30 anni che non vincevano un cazzo, poi "improvvisamente" vincono lo scudo, prima una poi l'altra un anno dopo l'altro... e guarda caso ognuna proprio nell'anno in cui si quotò in borsa, ma tu pensa... e allora? se uno vuole pensare a delle cose losche lo puo' pensare, quante probabilità c'erano che Lazio e Roma dopo 30 anni di digiuno andassero a vincere lo scudo una dopo l'altra proprio negli anni in cui ognuna di esse si quotava in borsa? poche probabilità, pero' è successo... vuol dire che c'è del marcio sotto? non lo so, forse, oppure semplicemente avevano comprato dei campioni e fatto una squadra che ha saputo vincere lo scudetto...

con questo dico che se uno vuol pensare in malafede (in tutte le cose) troverà sempre qualche appiglio per farlo, quando magari invece la spiegazione è molto più spesso la più semplice, ma proprio per questo ci pare la meno probabile, perchè siamo troppo portati a pensare sempre alla macchinazione, al complotto, eccetera...

sarebbe bello cominciare a cambiare mentalità un po' tutti su ste cose...

ora e sempre forza juve!
^_^

Pink Lady

#19
Stefano sei il migliore...anche io mi rifiuto di avere Lippi in nazionale, oltretutto lo trovo maleducato e scortese. Oltre che egocentrico -.-

Kato è uno sporco juventino nn può capire....  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

katoplepa

Citazioneoltretutto lo trovo maleducato e scortese. Oltre che egocentrico -.-

è vero, è un montato che fa lo sborone a palla, e che si è anche calmato ultimamente, una volta era molto peggio... però i risultati parlano per lui quindi in ambito sportivo non si può dire nulla se non... forza Nandrolone!!!  

CitazioneKato è uno sporco juventino nn può capire....

madonna questi sporchi milanisti, come ti giri, ne trovi qualcuno  
come correvano sabato, questo Milan-Lab fa miracoli....................................  :bleh:

Pink Lady

wè wè abbassiamo le ALI di fronte ai CAMPIONI (noi) ghgh
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

katoplepa

Citazionewè wè abbassiamo le ALI di fronte ai CAMPIONI (noi) ghgh
massì dai che lo vincete di nuovo voi quest'anno, siete più forti e non si può negare... spero solo che la Juve riesca finalmente a vincere una Champions, mi sono rotto di perdere le finali, sinceramente se devo perdere un'altra finale preferisco uscire con il Real Madrid al prossimo turno, molto più onorevole  :calm:

piuttosto voi ocio con Ruud e Whayne  :wink:

Pink Lady

No io nn voglio che la juve vinca la champion io voglio che vince tutto il milan gh e poi tu dici così solo perchè sei un gufo della malora...se nn vinciamo un cactus vengo a prenderti a pugni nel tuo paesello con il campanile che pende
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

acid burnt

lippi non dovrebbe allenare la nazionale perche è stato troppi anni un gobbo :bleh:

forza toro
juve merda
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

katoplepa

Citazionelippi non dovrebbe allenare la nazionale perche è stato troppi anni un gobbo :bleh:

forza toro
juve merda
ah beh allora se la metti così, è tutto chiaro  

Citazione...se nn vinciamo un cactus vengo a prenderti a pugni nel tuo paesello con il campanile che pende

se crolla, schiaccia la mia banca  

Master Seymour

Citazione"doping" nn ne hanno trovati

solo un'eccessiva quantità d medicinali
Scusate se riapro una polemica a 15 giorni da questo post, che ho visto solo adesso.

Non per offendere nessuno ma



[span style=\'font-size:17pt;line-height:100%\']questa è proprio'na ca.... una vera cazza... una grande, gigantesca, strepitosa cazzata[/span]

Ad esempio la creatina è considerata dopante a seconda delle dosi.

Oltre 10 grammi al giorno rappresenta doping

Sia Lippi (che era alla juve) che Zeman (che nn ricordo dove allenava) davano creatina ai propri giocatori, con la piccola differenza che Lippi gliena dava 20 grammi al giorno il povero Zeman solo 3.

Vi lascio con una massima su cui riflettere

"Queste cose succedono sempre quando c'è Juve"

By Kakha Kaladze
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

katoplepa

#27
CitazioneOltre 10 grammi al giorno rappresenta doping

con le leggi attuali sì, allora non c'era questa regolamentazione e cmq il riferimento alla creatina era nella "prima parte" del processo, solo che però improvvisamente dopo l'estate hanno cambiato il capo di imputazione, probabilmente perchè non c'erano abbastanza prove, e lo hanno cambiato in "uso di Epo" che, come dice la richiesta dei PM, alla luce della quantità dei medicinali usati è "altamente probabile" (è scritto proprio così) quindi siamo sempre nel campo delle probabilità, non delle certezze... se vogliamo parlare fuori dei denti allora ti dico che anche io sono convinto che la Juve facesse uso di doping, così come anche tantissime altre squadre di vertice del mondo intero (Kaladze stia tranquillo), ma un conto è dire che un doping è "altamente probabile" e un conto è poterlo affermare con certezza, c'è una bella differenza...

cmq spero che troveranno delle prove schiaccianti e inequivocabili contro la Juve in maniera che così tutti gli anti-juventini di Italia capeggiati da quegli sporchi milanisti aziendalisti di Matteo Dotto e Piccinini potranno farsi delle gran pugnette in bagno orgasmando e facendo tonnellate di programmi urlando agli italiani che Sì! finalmente lo possiamo dire con certezza: la Juve è Ladrona!!! YEEEEEHHH!! finalmente uno dei più grandi problemi degli italiani è stato risolto....

... fino a quando andranno a mettere il naso dentro il Milan-Lab dei miracoli, ma forse anche qui verrà fuori fra 10 anni    

(e finchè Berlusconi sarà il capo dell'italia e Galliani il capo del calcio non verrà mai fuori un cazzo probabilmente)

ps.
ad ogni modo sono daccordo con voi: quando la juve vince è perchè ruba o si droga o paga gli arbitri, da sempre, tutte le atre squadre invece quando vincono è perchè sono forti, certo...  

Master Seymour

#28
Citazione
CitazioneOltre 10 grammi al giorno rappresenta doping

con le leggi attuali sì, allora non c'era questa regolamentazione e cmq il riferimento alla creatina era nella "prima parte" del processo, solo che però improvvisamente dopo l'estate hanno cambiato il capo di imputazione, probabilmente perchè non c'erano abbastanza prove, e lo hanno cambiato in "uso di Epo" che, come dice la richiesta dei PM, alla luce della quantità dei medicinali usati è "altamente probabile" (è scritto proprio così) quindi siamo sempre nel campo delle probabilità, non delle certezze... se vogliamo parlare fuori dei denti allora ti dico che anche io sono convinto che la Juve facesse uso di doping, così come anche tantissime altre squadre di vertice del mondo intero (Kaladze stia tranquillo), ma un conto è dire che un doping è "altamente probabile" e un conto è poterlo affermare con certezza, c'è una bella differenza...

cmq spero che troveranno delle prove schiaccianti e inequivocabili contro la Juve in maniera che così tutti gli anti-juventini di Italia capeggiati da quegli sporchi milanisti aziendalisti di Matteo Dotto e Piccinini potranno farsi delle gran pugnette in bagno orgasmando e facendo tonnellate di programmi urlando agli italiani che Sì! finalmente lo possiamo dire con certezza: la Juve è Ladrona!!! YEEEEEHHH!! finalmente uno dei più grandi problemi degli italiani è stato risolto....

... fino a quando andranno a mettere il naso dentro il Milan-Lab dei miracoli, ma forse anche qui verrà fuori fra 10 anni    

(e finchè Berlusconi sarà il capo dell'italia e Galliani il capo del calcio non verrà mai fuori un cazzo probabilmente)

ps.
ad ogni modo sono daccordo con voi: quando la juve vince è perchè ruba o si droga o paga gli arbitri, da sempre, tutte le atre squadre invece quando vincono è perchè sono forti, certo...  
Boh forse c'hai ragione però io non ho mai visto nessuno diventare grosso il triplo da un anno all'altro come successe a Del Piero e Vialli quando erano alla juve... Minkia se si dopa anche il milan allora nn capisco come mai S.Andrea da Brescia (che sarebbe Pirlo) sia ancora un nanerottolo mingherlino (ma con due piedi sublimi).

Citazionetutti gli anti-juventini di Italia capeggiati da quegli sporchi milanisti aziendalisti di Matteo Dotto e Piccinini

Matteo Dotto non so, ma Piccinini è juventino fradicio....casomai Pistocchi è scandalosamente pro-milan nelle moviole

Citazionequando la juve vince è perchè ruba o si droga o paga gli arbitri

Non so che dirti, chiedi alla premiata ditta Cipriani&Kaladze.....


Ah un' ultima cosa: la scorsa domenica Cipriani ha dichiarato che il primo fallo su di lui non era da rigore, lasciando tutti sbigottiti...beh provate a rispondere al seguente quesito

Cipriani è in comproprietà tra il bologna e la.........

(inserire al posto dei puntini il nome della squadra)
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

katoplepa

#29
beh Cipriani ha capito che è meglio se sta nei suoi 4stracci se vuole ancora avere un futuro alla Juve, o in serie A in generale perchè tu sai che Moggi in arte Paletta se lo cazzia è finita per lui, allo stesso modo probabilmente Bertini vorrà fare strada e forse nelle riunioni a Coverciano la premiata ditta Bergamo&Pairetto fa capire a tutti che aria tira, dal momento che la Juve fornisce giocatori in comproprietà a mezza serie A forse qualcosa è meglio non fischiare  

cmq a parte le battute, non so dirti se Cipriani abbia detto quelle cose per quel motivo, se lo ha fatto per quello, quindi per calcolo, allora è un coglione perchè non è detto che venga alla Juve il prossimo anno, lo stesso Capello ha inveito contro la Juve e la classe arbitrale per 2 anni poi alla fine è arrivato a libro paga della Triade quindi non vuol dire che devi perforza parlare bene della Juve per fare strada...

CitazioneMinkia se si dopa anche il milan allora nn capisco come mai S.Andrea da Brescia (che sarebbe Pirlo) sia ancora un nanerottolo mingherlino (ma con due piedi sublimi).

è vero, però ricordo Pirlo all'Inter l'anno prima che passasse al Milan e che esplodesse, ebbene non stava in piedi se ti ricordi, non vinceva un contrasto neanche a piangere ed era lento e agile come una scogliera, poi dopo, prodigi di Milan-Lab, è diventato un mostro... ma cosa ci sarà dentro quel Milan-Lab? boh...  

CitazioneMatteo Dotto non so, ma Piccinini è juventino fradicio....casomai Pistocchi è scandalosamente pro-milan nelle moviole

guarda ho dei seri dubbi anche su Piccinini, quando fece la telecronaca di Milan-Ajax di 2 anni fa semifinale di Champions, al 90° era 2-2 ed eravate fuori, poi Inzaghi segna uno dei suoi gol e Piccinini praticamente ha urlato per mezz'ora con le tonsille che fuoriuscivano, secondo me c'era Dotto sotto il tavolo che gli faceva anche un pompino per la goduria...  :sick:

CitazioneQUOTE 
quando la juve vince è perchè ruba o si droga o paga gli arbitri



Non so che dirti, chiedi alla premiata ditta Cipriani&Kaladze.....

sì ma vedi il Milan che grida al ladro alla Juve fa scappar da ridere, è come se Lupin desse del ladro a Gighen capisci? almeno io la vedo così, meglio star zitti e si fa miglior figura, anche perchè Pirlo la sua palla l'ha avuta al 90° ed era già dentro, l'ha calciata fuori quindi buona lì, allo stesso modo però quando la Juve ha perso a Reggio Calabria con il difensore che ha stoppato in area la palla con la mano in modo plateale, uguale che Brescia-Roma, ma l'arbitro non ha dato il rigore, quello è stato un colpo pazzesco eppure la Juve non ha detto praticamente niente e se ci fai caso le trasmissioni ne hanno parlato per 5 minuti, cioè la Juve ha perso e quello era un rigore della madonna e non hanno detto un cazzo, anzi quel pezzo di merda di Dotto ha osato dire "ma forse mi pare che Camoranesi spinga il difensore" (giuro! ha detto una roba del genere, ho visto la trasmissione e ho cambiato canale dopo) quindi io dico, ok errori arbitrali e tutto, però quando uno ha delle occasioni e non le caccia dentro allora dopo non può lamentarsi degli arbitri, ha ragione Costacurta invece che da esperto quale è ha detto che la partita era da vincere sul campo perchè non capita sempre di trovare una Juve così sotto tono, poi sicuramente vincerete voi il campionato perchè è vero che siete più forti, ha ragione Gattuso, però è inutile attaccarsi agli arbitri, bisogna cacciarla dentro e basta, e questo vale per il Milan come per la Juve e come per le altre squadre...