Menu principale
avatar_Mek86

Verso Germania 2006

Aperto da Mek86, 20 Settembre 2005, 08:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MaestroYoda

il primo a volte è un pò raccapricciante....
la vendetta matrix e lollissimo
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Stefano71

Ok ... visto che oramai siamo già in aria pre Europeo lo posso destikkare  
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

;____________;

Cosa mi hai ripescato

E' passata una vita da quella vittoria e da quel punto abbiamo fatto un balzo verso il basso ..... più passava il tempo e più andavamo sempre peggio .... ed ora nemmeno ci saremo al mondiale ;_______;

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Guardate il lato positivo: raggiunto il fondo si può solo risalire... Giusto?  :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#455
Un caxxo ....

Io ogni 2 anni (dal 2000) faccio l'album Panini degli Europei/Mondiali e nel 2006 ho fatto anche l'album panini 'Campioni del Mondo'

L'anno prossimo non so se ho voglia di farlo senza le care paginette delle figurine degli italiani ;__________________;

Quant'era giovane Buffon .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 14 Novembre 2017, 17:40:14
Guardate il lato positivo: raggiunto il fondo si può solo risalire... Giusto?  :ph34r:
No ..... a volte purtroppo no .....

Aggiornamenti dalla riunione in FIGC :
Citazione17.37 - Tommasi: «Nessuno ha preso posizione»
«Nessuna delle componenti ha preso posizione rispetto alle dimissioni di Tavecchio. Tutto è stato rinviato al prossimo consiglio federale, ma siccome ho capito l'aria evidentemente non c'è nessuna intenzione di determinare dimissioni o nuove elezioni» ha aggiunto il presidente dell'Associazione Italiana Calciatori.

17.27 - Tommasi: «Tavecchio non si dimette»
Damiano Tommasi è il primo ad abbandonare il vertice in Figc, ma la riunione è ancora in corso: «Tavecchio non ha intenzione di dimettersi. Non c'è voglia di cambiamento. L'unico segnale che andava dato era quello delle nuove elezioni. La nostra componente voleva soltanto questo».
:(
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Tavecchio no, ma Ventura mi sembrava intenzionato a dimettersi, perlomeno in conferenza stampa non mi sembrava parlasse come uno intenzionato a restare, a meno che Tavecchio non glielo imponga.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Neanche Ventura si dimette ..... ma lo cacceranno lo stesso.

Questa piccola differenza implica che i soldi se li prenderà lo stesso ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani