Menu principale
avatar_Stefano71

Europa League 2019-2020

Aperto da Stefano71, 20 Settembre 2019, 09:57:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Nip il 13 Dicembre 2019, 16:25:09
Citazione di: Tidus™ il 13 Dicembre 2019, 15:57:31
tolte Ajax, Machester e Arsenal (che cmq non mi sembrano avversari insormontabili) il resto direi che sono passeggiate di salute...

Insomma...anche Salisburgo, Benfica, Siviglia e Porto sono avversarie toste.

gliela stavo semplicemente tirando :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 13 Dicembre 2019, 16:38:18
Citazione di: Tidus™ il 13 Dicembre 2019, 15:57:31
tolte Ajax, Machester e Arsenal (che cmq non mi sembrano avversari insormontabili) il resto direi che sono passeggiate di salute...
Per chi non è riuscito a battere il Wolfsberg manco una volta ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
vista la vostra mentalità non sarebbe meglio beccarne subito una forte così da mantenere alta la concentrazione? *_*

poi magari prendete la sveglia in una finale con il Malmo *__________*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71



CitazioneRangers-Braga
ROMA-Gent
Wolfsburg-Malmoe
Shakhtar Donetsk-Benfica
Eintracht Francoforte-Salisburgo
Ludogorets-INTER
Bruges-Manchester United
Az Alkmaar-Lask
Olympiacos-Arsenal
Cluj-Siviglia
Apoel-Basilea
Copenaghen-Celtic
Bayer Leverkusen-Porto
Getafe-Ajax
Sporting Lisbona-Istanbul Basaksehir
Wolverhampton-Espanyol

Stavo pacificamente attenendo il pranzo con il cellulofono acchittato sul sito dell'UEFA con il tabellone che si aggiornava in automatico ed avevo scoperto che prima veniva estratta la seconda fascia ....

Quindi non avevo il patema di vedermi una forte della prima fascia e sperare di non pescarla ... se non vedevo il nome Roma ero tranquillo ....

E così mi sono visto sfilare tutti i nomoni ...... alla fine era rimasto il Manchester e pensavo .... ecco che la becchiamo noi ..... poi è uscito :
Bruges-Manchester United

E da quel momento (almeno sulla carta) erano scampate tutte quelle più difficili ..... poi ho pensato ... dai a questo punto via anche il Benfica così non dovrebbero esserci veramente problemi .... ed ecco Shakhtar Donetsk-Benfica ....

Ora mancava solo da evitare la gufata di Tid  :asd:
Citazione di: Tidus™ il 13 Dicembre 2019, 16:46:59
poi magari prendete la sveglia in una finale con il Malmo *__________*
Ed anche questa era scampata con Wolfsburg-Malmoe ...

Alla fine mancavano solo due partite da sorteggiare e c'era da scegliere tra i portoghesi e belgi ..... e ci è capitato il Gent ....

Almeno non è una sfida proibitiva già ai sedicesimi  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

la gufata vera era questa
Citazione di: Tidus™ il 13 Dicembre 2019, 16:46:59
vista la vostra mentalità non sarebbe meglio beccarne subito una forte così da mantenere alta la concentrazione? *_*
e anche il Gent può andare bene :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Beh si ...... in effetti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Pensando a come abbiamo giocato contro il Wolfsberg può darsi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Speriamo per stasera :ph34r:

Lord come ti senti a postare da queste parti ? :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Perché devo ridere solo io :asd:

Facciamo felice anche Tid :asd:

http://www.unfairplay.it/2020/02/21/road-to-gdansk-14-roma-gent/

Il riassunto di Roma - Gent fatto da Unfair Play :asd:
CitazioneAllo stadio Olimpico i giocatori della Roma scendono in campo visibilmente tesi: stanno per giocare la prima partita di coppa in cui non potranno dare la colpa Florenzi.

Il Gent si presenta imbattuto nel girone e viene da un filotto di risultati positivi. La Roma invece no, come da statuto societario.

Dopo pochi minuti proprio la Roma passa in vantaggio, con Carles Perez bravo a inserirsi nello spazio e freddo a piazzare la palla col mancino, dimostrando di essere davvero arrivato da poco.

Da questo momento la partita dei giallorossi fin qui bruttina, prende una piega inattesa: peggiora.

Il Gent infatti, malgrado le scarse doti tecniche, costruisce più di un'occasione pericolosa e solo un attento Pau Lopez, visibilmente invecchiato, riesce a evitare che venga siglato lo storico primo gol di un giocatore privo di piedi.

Nel secondo tempo giallorosso la cosa migliore probabilmente la fa Santon, con uno splendido cross che chiede solo di essere trasformato in occasione sfumata.

La Roma ha vinto e non ha subito gol, ma i tifosi rimarranno scontenti finché non si risolverà il grave problema con le prestazioni. Della Lazio.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Febbraio 2020, 15:35:32
Perché devo ridere solo io :asd:

Facciamo felice anche Tid :asd:

http://www.unfairplay.it/2020/02/21/road-to-gdansk-14-roma-gent/

Il riassunto di Roma - Gent fatto da Unfair Play :asd:
CitazioneAllo stadio Olimpico i giocatori della Roma scendono in campo visibilmente tesi: stanno per giocare la prima partita di coppa in cui non potranno dare la colpa Florenzi.

Il Gent si presenta imbattuto nel girone e viene da un filotto di risultati positivi. La Roma invece no, come da statuto societario.

Dopo pochi minuti proprio la Roma passa in vantaggio, con Carles Perez bravo a inserirsi nello spazio e freddo a piazzare la palla col mancino, dimostrando di essere davvero arrivato da poco.

Da questo momento la partita dei giallorossi fin qui bruttina, prende una piega inattesa: peggiora.

Il Gent infatti, malgrado le scarse doti tecniche, costruisce più di un'occasione pericolosa e solo un attento Pau Lopez, visibilmente invecchiato, riesce a evitare che venga siglato lo storico primo gol di un giocatore privo di piedi.

Nel secondo tempo giallorosso la cosa migliore probabilmente la fa Santon, con uno splendido cross che chiede solo di essere trasformato in occasione sfumata.

La Roma ha vinto e non ha subito gol, ma i tifosi rimarranno scontenti finché non si risolverà il grave problema con le prestazioni. Della Lazio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

qui sono morto

CitazioneIl Gent infatti, malgrado le scarse doti tecniche, costruisce più di un'occasione pericolosa e solo un attento Pau Lopez, visibilmente invecchiato, riesce a evitare che venga siglato lo storico primo gol di un giocatore privo di piedi.

:rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quando ho visto il gol loro ho subito pensato ad una nostra crisi di nervi con relative risse, espulsioni e pallottoliere per loro ....... ed a vedere il resto della partita probabilmente sarebbe stata così se non ci inventavamo quel gol che ci ha messo praticamente al sicuro -_____-

Ed ora si controlla alle 13.00 *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Siviglia - Roma



Sai fino al 12 quanto ce la meneranno con la vendetta contro Monchi ?

>___________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Un mio amico non ha perso tempo



:rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E che non lo sapevo ? -_____________-

Era l'unica squadra che non avrei voluto incontrare ..... ma non per paura, visto le due partite scorse anche la più pippa ci segherà, ma proprio per questo fomento che dovrò sentire da ora fino alla partita di ritorno -________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

io invece non vedo l'ora di risentire la radio *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Maledetto  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Anche quest'anno ti sta dicendo bene da questo punto di vista :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Beh o spostano l'europeo oppure annullano tutti i campionati ..... fare entrambi non è possibile :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

CitazioneLa pandemia mondiale di COVID-19 ha costretto la UEFA a rinviare la maggior parte delle partite delle sue competizioni; la UEFA Europa League 2019/20 è stata sospesa giovedì 12 marzo.

Sono state giocate sei gare d'andata degli ottavi di finale, mentre le altre due rimanenti sono state rinviate. Di conseguenza non sono ancora state disputate le gare di ritorno.

Il 17 marzo la UEFA ha creato due gruppi di lavoro e successivamente sono state presentate diverse opzioni per la ripresa delle partite che comprendono sia le gare delle nazionali che quelle delle competizioni per club. Non è stato ancora comunicato il calendario con la riprogrammazione delle partite.

Il Comitato Esecutivo UEFA si riunirà mercoledì 17 giugno. UEFA.com annuncerà le nuove date e tutte le altre decisioni non appena saranno confermate.

Ed intanto è già Giugno e noi siamo ancora in Europa :eheh:

Penso che non succedeva da tempo immemore  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i