Menu principale
avatar_SHIVA & SIREN

Chi vincerà il mondiale? By Siren

Aperto da SHIVA & SIREN, 3 Giugno 2002, 11:41:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sudit


Stefano71

Citazionegufare?? e che è?
Dalle parti mie sarebbe portare sfortuna , sfiga , rogna ..... insomma gufare :-)))) pregare che quei francesi che ci hanno tolto l'europeo a 13 secondi dallo scadere facciano una fine miseranda a questi mondiali ... he he he
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Gasp soltanto un pareggio per quei francesi .... mah ora all'ultima partita contro la Danimarca dovranno per forza vincere con almeno due gol di scarto ( altrimenti ciao ciao ) a sperare che l'Uruguay batta il Senegal .......... mah purtroppo è ancora fattibile la qualificazione loro ... paccato toccherà gufare meglio la proxima volta
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Evil Cloud Strife

Hehehe... spero anke io ke la Francia venga eliminata
E kmq kontro la Croazia c sarà Toldo tra i pali, quindi nn subiremo goal =)

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

darrosquall

Io sono andato sul forum di italia1 e c'era molta gente inkazzata. Comunque sembra che capitan Tsubasa riprenderà il 30 giugno. Non c'è niente di sicuro però. Poi c'è una ipotesi sul perchè lo hanno sospeso:visto che la casa di piercoglione Berlusconi sta facendo uscire dei fascicoli su Holly con la DeAgostini(si,ha tutto in mano lui....),per evitare scarse vendite.... Che volete,è un dittatore

darrosquall

Ops... Ho sbagliato tema... Vabbè scusate!Comunque io ho tifato più per i gol di Inamoto che per quelli di Vieri. Diciamo che simpatizzo per l'Italia e tifo per il Giappone!

Evil Cloud Strife

Ekko, abbiamo perso  :(
Arbitro kornutoooo -_-

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

The_Great_Sephiroth

GRIDIAMOLO IN CORO: GUARDA LINEE VENDUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!Sto pizz e mert ci ha annullato due gol REGOLARISSIMI e ha fatto vincere una squadra che non ce l'avrebbe mai fatta senza l'aiuto monetario!!!!!Che schifo che è diventato il mondo agonistico....persone che si dopano, arbitri corrotti......ma lo riconoscete il vecchio sport di una volta???Lo spirito sportivo è morto fino a questo punto?!?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

SHIVA & SIREN

IO ODIO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è possibile....non so che dire....   :angry:  :angry:
Se ci potevo scommettere a quest'ora avevo perso tutto !!!
(meno male che non mi è venuta la malsana idea di scommettere sul serio alla snai...!)
Questi mondiali sono tutta una balla...fintissimi...venduti...!!!!  Ma vi rendete conto quel guardalinee che faccia da schiaffi???
Meritavamo di vincere anche perchè il nostro attacco e stato all'altezza della situazione, quello che mi ha fatto proprio vomitare è stata la difesa!!! E meno male che l'Italia ha la difesa più forte del mondo (nn mi ricordo nemmeno chi l'ha detta questa cretinata)...ma ne vogliamo parlare?
Io avrei un messaggio privato per "Materassi" (visto che dorme...!): Caro mio io direi di risparmiarti ulteriori figure di... e di risparmiare a noi un altro coccolone,datti alla lucidatura scarpini almeno nn fai danno  ;)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Evil Cloud Strife

Anke essendo interista, nn posso nn ammettere ke Materazzi c ha fatto perdere sta partita... uff... mi sento troppo di fottere!

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

darrosquall

IL GIAPPONE VINCE MERITATAMENTE CON LA RUSSIA E DA 4 PUNTI,PIU' DELL'ITALIA!AVREBBE L'ITALIA UNO COME INAMOTO,PIUTTOSTO CHE QUEI MENTECATTI COME GATTUSO,TOMMASI...

darrosquall

IL GIAPPONE VINCE MERITATAMENTE CON LA RUSSIA E DA 4 PUNTI,PIU' DELL'ITALIA!AVREBBE L'ITALIA UNO COME INAMOTO,PIUTTOSTO CHE QUEI MENTECATTI COME GATTUSO,TOMMASI...

Evil Cloud Strife

Infatti... kmq anke Shinji Ikari..... ehm Shinji Ono è abbastanza bravo!

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

SHIVA & SIREN

Tra i mentecatti direi di metterci anche Doni che non ha ancora capito lo scopo del gioco....!
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

Abbiamo perso con una squadra che c'ha le magliette come le tovaglie dei ristoranti...!
Ciao Siren :bored:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!