Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Quanti Exp ti ha dato ?
:o

Tidus™

Pochi per le mie necessità, avevo livellato troppo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Eh vedi, se expi troppo in giro.... :gren:

Tidus™

C'è gente che fa terrorismo psicologico, pensavo fosse fortissimo e invece ho livellato talmente tanto che l'ho oneshottato :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


lordmortimer

Citazione di: fabry il 24 Febbraio 2020, 08:19:09
Giorno a tutti
Sta mattina da me al lavoro controllavano il badge aziendale per avere la certezza che fossimo dipendenti dell'azienda
Tutto ciò a seguito della diffusione del virus...
Ma cosa pensano, che un dipendente non abbia l'eventuale virus ?
A che pro controllare il badge ??
Mah.....
Comunque buon lunedì a tutti
Ma più che altro perché uno dovrebbe pensare di andare a fare una strage proprio da voi? XD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Diciamo che da noi c'è controllo zero
Nel senso, da noi può entrare chi vuole....la sicurezza c'è ma controlla poco o nulla
Stanno in portineria e, ogni tanto, fanno il giro per controllare che non ci sia gente sul piazzale.....
Ora, il nostro piazzale è immenso e ci sono circa 8 ascensori, 4 dei quali sono nelle parti esterne del complesso....da lì chiunque può salire da noi, indisturbato (è già successo -.-)
Quindi, dico io, cazzo mi controlli il badge solo oggi ?
E tutti gli altri giorni ?

lordmortimer

Bisogna pur fingere che si stia facendo qualcosa :asd:
Già mi immagino un tizio che sale e appena vede un gruppo di gente si mette a tossire e starnutire blaterando MORIRETE TUTTIH D:

Oltre alla tosse, stamattina mi cola il naso :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io sono due giorni che ho un lieve mal di gola e, da sta mattina, tossicchio un po'  D:

fabry

Giorno
Oggi fuori è uggioso ;_;
Ieri invece sembrava primavera
Ero in giro in maglietta...

lordmortimer

Buongiorno. Mal di capoccia per la seconda mattina consecutiva -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Buongiorno, 3 giorni che non dormo ma ormai sono andato oltre la stanchezza *_*
Leonardo col raffreddore non riesce a dormire sdraiato più di 15 minuti x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Eh beh, quanti ricordi negativi *-*
Fin quando non capirà come soffiare il naso sono cazzi....
Hai provato la combo Fisiologica + Argotone + Aerosol ?
Ti consiglio anche il Timo della Just, ma informati bene per l'età perchè sui lattanti ne devi usare veramente una punta....

Giorno a tutti, sonno e sta mattina mi sono alzato con 23.7 ° in casa.....il termostato ha scazzato sta notte....

Tidus™

Stiamo facendo lavaggi più delle gocce da mettere nel naso che ci ha dato il pediatra (non ricordo il nome x_x) ma il nasino spesso è pulito, ce l'ha prevalentemente in "alto" naso e in gola, quando dorme sdraiato gli va di traverso ;____;
A me è durato 4 giorni spero che un altro paio e vada meglio anche lui.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Eh lo so, come dicevo prima, sono menate
Gabriele ha imparato a 3 anni a soffiarsi il naso *_*
Simone a 1 anno nemmeno e già se lo soffiava  B)
Fagli l'aerosol nel caso