Menu principale
avatar_Tidus™

FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN

Aperto da Tidus™, 10 Gennaio 2019, 18:35:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

visto l'episodio prologue ma veramente troppo corto, aggiunge qualcosa ma mi aspettavo fosse più corposo.
spero non lo sia stato per lasciare tutta la ciccia nel DLC
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazioneintanto è uscito anche episode Ardyn ma 9.99 son troppi
quindi non lo prenderai? o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Di norma a 9.99 ci compri i giochi completi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma in totale qualcuno che avrebbe comprato FFXV il day one e volesse tutti i DLC quanto dovrebbe spendere? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 26 Marzo 2019, 13:44:59
Ma in totale qualcuno che avrebbe comprato FFXV il day one e volesse tutti i DLC quanto dovrebbe spendere? :ph34r:
Hai in mente qualcuno in particolare ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non sò i prezzi oggi ma tanto Stefano non li compra :rotfl:
io prendendolo al D1+3dlc+comrades ho speso 45, mi mancherebbe Ardyn ma aspetto di risparmiare almeno 3 preziosi euri :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No, era solo una riflessione. Solo 45? C'era qualcosa in offerta?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ho dato indietro quella merda di type 0 pagandolo 30 al d1 + 15 per i dlc
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

quindi, senza type-0, avresti speso 75 in tutto

è comunque il prezzo medio dei titoli tripla A, no?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

più o meno sì, non ricordo quanto mi scontarono per il type-0 ma mi pare fosse sui 35 euro
anche per i dlc però presi qualche offerta altrimenti mi pare che stessero sui 25-30 euro
diciamo che se uno non si fa furbo potrebbe spenderci 80 gioco D1+ 30 DLC + 10 DLC Ardyn

ma con qualche accortezza si spende la metà
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Non è questo. È proprio il prezzo di mercato che vorrei capire. Tutta 'sta roba varrebbe 80 euro? Per me no e non lo dico perché "è action schifomerda"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

dipende

personalmente ci ho fatto almeno 200 ore, mi è piaciuto, mi sono divertito ed è stato abbastanza vario (sia il gioco sia i dlc hanno un diverso sistema di combattimento) quindi non ho dubbi che li valga soprattutto se paragonato alle altre cose che sono sul mercato.

e nessuno ti obbliga a prenderlo a d1, acquistato oggi penso che con 30-40 euro ti prendi tutto

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Per te FFXV è il migliore dopo il 7 quindi non hai capacità critica >_>

Nessuno mi obbliga a comprarlo al d1 ma se l'avessi fatto forse mi girerrbbero le palle: gioco sviluppato solo in parte e DLC necessari x goderselo appieno (o tu avevi goduto sin da subito?) a 80 sacchi, mentre tizio che lo prende ora se la cava con metà prezzo? Ripeto, se i DLC sono praticamente necessari, cosa che ho percepito dalle opinioni in giro.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 27 Marzo 2019, 21:54:14
Per te FFXV è il migliore dopo il 7 quindi non hai capacità critica >_>
boh non credo di averlo mai detto -_-'
il confronto con altri ff è impossibile farlo se non a livello di storia
anche il discorso personaggi è particolare, impostato troppo diversamente rispetto agli altri capitolo (per me un bene)
a me è piaciuto parecchio nonostante alcuni difetti

Citazione di: lordmortimer il 27 Marzo 2019, 21:54:14
Nessuno mi obbliga a comprarlo al d1 ma se l'avessi fatto forse mi girerrbbero le palle: gioco sviluppato solo in parte e DLC necessari x goderselo appieno (o tu avevi goduto sin da subito?) a 80 sacchi, mentre tizio che lo prende ora se la cava con metà prezzo?
questa proprio non l'ho capita O_o
allora se compro un iphone al d1 facendo la fila come un coglione, 2 anni dopo dovrei rosicare se uno lo compra con inclusi tutti gli aggiornamenti e le nuove applicazioni uscite?_?
cazzo dici? o____O
qualsiasi cosa al d1 costerà il doppio (o giù di lì) del comprarla 2 anni dopo

Citazione di: lordmortimer il 27 Marzo 2019, 21:54:14
Ripeto, se i DLC sono praticamente necessari, cosa che ho percepito dalle opinioni in giro.
non ho quello di Ardyn ma gli altri 3 (e comrades) per quanto aggiungano qualcosa non sono per niente indispensabili.
altrimenti potrei considerare DLC anche before crisis, crisis core, etc
quindi FFVII uscito monco = merda?

FFXV funziona anche senza DLC, alcune cose semplicemente sono lasciate intuire o non vengono spiegate approfonditamente ma anche con i DLC non viene spiegato tutto.

poi sul discorso di principio posso essere daccordo, è evidente che non abbiano inserito tutto per farlo uscire in tempo o per problemi di budget ma è la stessa identica cosa avvenuta con xenogears.
purtroppo oggi funziona così, anche FFVII uscirà in più episodi...

veniamo ai paragoni
FFVII è un capolavoro perchè quando è uscito ha rotto il culo a tutto quello che c'era sul mercato in quel periodo e per gli anni a seguire
FFXV per me è un ottimo gioco perchè.... trovami qualcosa che gli rompa il culo
io ci ho goduto parecchio come gioco, storia, personaggi, extra, online... trovami qualcos'altro contemporaneo ai suoi livelli, lo gioco e ne riparliamo... ha i suoi difetti ma nonostante tutto è un ottimo gioco

il potenziale era sicuramente più alto, con la storia, il mondo e la mitologia messa in piedi potevano veramente fare una roba della madonna... purtroppo non è stato così ma non si può nemmeno dire che sia merda.

volevo dire altre cose ma vengo continuamente interrotto e non mi ricordo più -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.